scherzo!!!icemen ha scritto:..grazie x l'interesse Flea, le tue proposte sono sempre così..interessanti?

scherzo!!!icemen ha scritto:..grazie x l'interesse Flea, le tue proposte sono sempre così..interessanti?
mi fa piacere che ti stia trovando bene...e vedrai quante persone di ottima compagnia,icemen ha scritto:..Avevo intuito..![]()
Comunque l'ho inserito anche nella sezione mercatino a 140 euro spese incluse..
Sto anche provvedendo a completare il mio profilo,la firma drovrebbe essere ok ed oggi credo di fare qualche click alla mia Liòn
p.s. Ho visto nella sezione "le ns leonesse" e devo dire che non mi sarei mai aspettato tanto calore come in questo club!
se premi con il tasto PTY e poi selezioni DOCUMENT dalla lista avrai tutte le cartelle distintamente. c'è scritto anche sul manualettoicemen ha scritto:Ciao Coma,è difficile spiegare quel fruscio di fondo..ma lo senti anche senza collegare la penna,attivando solo l'uscita aux-cd dalla radio?..io ho un problema analogo con l'uscita audio-video ma sicuramente è data dalla scarsa qualità dei materiali impiegati..bastavano cavi schermati!
Per ciò che riguarda la questione delle 10 cartelle,ti dico solo che il nostro usb-box ne legge 6 di cui l'ultima è una riepilogativa che ti dà tutto il contenuto musicale della penna o ipod in ordine alfabetico..questo perchè è stato programmato per delle radio capaci di gestire un caricatore dalla portata di 6 cd!..ma non hai un manuale del tuo xcarlink?
Jack cosa devi andare a fare???a te nn leggeva già gli MP3??Jack Nicklaus ha scritto:Una domanda ragazzi: Domani vado ad installare la RD4 MP3 (cioè in realtà vado solo a farmi inserire il VIN e controllare le cose da abilitare tramite computer) e dato che l'USB Box non è ancora arrivata volevo vedere se era possibile abilitare l'USB Box anche senza di essa attaccata (un pò come se abilitassi il caricatore CD senza averlo montato). Poi ho letto indietro che nelle ultime versioni del SW Peugeot c'è anche la voce USB BOX invece che CARICATORE CD. Qualcuno mi può dire gentilmente se l'ha abilitato come tale?
No no io avevo la RD4 del 2005 (addirittura una delle prime prodotte) e quindi niente MP3 e quant'altroFlea86 ha scritto:Jack cosa devi andare a fare???a te nn leggeva già gli MP3??Jack Nicklaus ha scritto:Una domanda ragazzi: Domani vado ad installare la RD4 MP3 (cioè in realtà vado solo a farmi inserire il VIN e controllare le cose da abilitare tramite computer) e dato che l'USB Box non è ancora arrivata volevo vedere se era possibile abilitare l'USB Box anche senza di essa attaccata (un pò come se abilitassi il caricatore CD senza averlo montato). Poi ho letto indietro che nelle ultime versioni del SW Peugeot c'è anche la voce USB BOX invece che CARICATORE CD. Qualcuno mi può dire gentilmente se l'ha abilitato come tale?
e come hai fatto a fargli leggere gli MP3...????????Jack Nicklaus ha scritto:No no io avevo la RD4 del 2005 (addirittura una delle prime prodotte) e quindi niente MP3 e quant'altroFlea86 ha scritto:Jack cosa devi andare a fare???a te nn leggeva già gli MP3??Jack Nicklaus ha scritto:Una domanda ragazzi: Domani vado ad installare la RD4 MP3 (cioè in realtà vado solo a farmi inserire il VIN e controllare le cose da abilitare tramite computer) e dato che l'USB Box non è ancora arrivata volevo vedere se era possibile abilitare l'USB Box anche senza di essa attaccata (un pò come se abilitassi il caricatore CD senza averlo montato). Poi ho letto indietro che nelle ultime versioni del SW Peugeot c'è anche la voce USB BOX invece che CARICATORE CD. Qualcuno mi può dire gentilmente se l'ha abilitato come tale?
Purtroppo, per la RD4 non fanno nulla vincent! [-(vincent ha scritto:Avete mai dato uno sguardo in questo sito http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm hanno parecchie soluzioni a riguardo