PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da Flea »

icemen ha scritto:..grazie x l'interesse Flea, le tue proposte sono sempre così..interessanti?
scherzo!!! :drunken: :drunken:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

..Avevo intuito.. :razz:
Comunque l'ho inserito anche nella sezione mercatino a 140 euro spese incluse..
Sto anche provvedendo a completare il mio profilo,la firma drovrebbe essere ok ed oggi credo di fare qualche click alla mia Liòn
p.s. Ho visto nella sezione "le ns leonesse" e devo dire che non mi sarei mai aspettato tanto calore come in questo club!
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

icemen ha scritto:..Avevo intuito.. :razz:
Comunque l'ho inserito anche nella sezione mercatino a 140 euro spese incluse..
Sto anche provvedendo a completare il mio profilo,la firma drovrebbe essere ok ed oggi credo di fare qualche click alla mia Liòn
p.s. Ho visto nella sezione "le ns leonesse" e devo dire che non mi sarei mai aspettato tanto calore come in questo club!
mi fa piacere che ti stia trovando bene...e vedrai quante persone di ottima compagnia,
osservazione e consigli utilissimi riceverai... :thumbleft: :thumbleft:

Coma
Peugeottista curioso

Messaggio da Coma »

Ciao a tutti, ho aperto un post apposito per un problema sul box USB, ma vedo che la nessuno mi da udienza, quindi provo a chiedere in questo.
Io ho montato USB box della Xcarlink e l'ho collegato alla mia radio di serie RD3 simens, e fatto attivare l'uscita AUX dal conce, ma quando ascolto dei brani si sente un fruscio di sottofondo come nelle vecchie cassette, logicamente si sente sopratutto all'inizio dei brani. Chiedevo se qualcuno di voi ha lo stesso problema e come lo ha risolto.
Ho anche dei problemi con le cartelle riconosciute, in un primo momento ho creato all'interno della pendrive 12 cartelle partendo da CD01, CD02......CD12 e la radio le riconosceva perfettamete. La settimana scorsa ho portato ad aggiustare la tendina del cielo al conce, dopo che l'ho ritirata mi sono accorto che la radio non riconosceva più 12 CD ma solo 10, secondo voi è stato fatto un'aggiornamento al software della macchina che ha cambiato questo parametro? Ho provato a cambiare anche pendrive ma il risultato non è cambiato.

Grazie per l'aiuto Coma :shock:
Peugeot 307 SW HDI, 100Kw, 6 marce, grigio metallizato, cerchi ariane da 16", climatizatore automatico, ESP, tetto panoramico, RD3 con USB BOX, 7 posti, 4 vetri elettrici, specchietti elettrici e riscaldabili.

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Ciao Coma,è difficile spiegare quel fruscio di fondo..ma lo senti anche senza collegare la penna,attivando solo l'uscita aux-cd dalla radio?..io ho un problema analogo con l'uscita audio-video ma sicuramente è data dalla scarsa qualità dei materiali impiegati..bastavano cavi schermati!
Per ciò che riguarda la questione delle 10 cartelle,ti dico solo che il nostro usb-box ne legge 6 di cui l'ultima è una riepilogativa che ti dà tutto il contenuto musicale della penna o ipod in ordine alfabetico..questo perchè è stato programmato per delle radio capaci di gestire un caricatore dalla portata di 6 cd!..ma non hai un manuale del tuo xcarlink?
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

icemen ha scritto:Ciao Coma,è difficile spiegare quel fruscio di fondo..ma lo senti anche senza collegare la penna,attivando solo l'uscita aux-cd dalla radio?..io ho un problema analogo con l'uscita audio-video ma sicuramente è data dalla scarsa qualità dei materiali impiegati..bastavano cavi schermati!
Per ciò che riguarda la questione delle 10 cartelle,ti dico solo che il nostro usb-box ne legge 6 di cui l'ultima è una riepilogativa che ti dà tutto il contenuto musicale della penna o ipod in ordine alfabetico..questo perchè è stato programmato per delle radio capaci di gestire un caricatore dalla portata di 6 cd!..ma non hai un manuale del tuo xcarlink?
se premi con il tasto PTY e poi selezioni DOCUMENT dalla lista avrai tutte le cartelle distintamente. c'è scritto anche sul manualetto
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Giusto Millenove..dimentico sempre quell'opzione perchè sull'RT3 o RT4 non và! :cry:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Una domanda ragazzi: Domani vado ad installare la RD4 MP3 (cioè in realtà vado solo a farmi inserire il VIN e controllare le cose da abilitare tramite computer) e dato che l'USB Box non è ancora arrivata volevo vedere se era possibile abilitare l'USB Box anche senza di essa attaccata (un pò come se abilitassi il caricatore CD senza averlo montato). Poi ho letto indietro che nelle ultime versioni del SW Peugeot c'è anche la voce USB BOX invece che CARICATORE CD. Qualcuno mi può dire gentilmente se l'ha abilitato come tale?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Jack Nicklaus ha scritto:Una domanda ragazzi: Domani vado ad installare la RD4 MP3 (cioè in realtà vado solo a farmi inserire il VIN e controllare le cose da abilitare tramite computer) e dato che l'USB Box non è ancora arrivata volevo vedere se era possibile abilitare l'USB Box anche senza di essa attaccata (un pò come se abilitassi il caricatore CD senza averlo montato). Poi ho letto indietro che nelle ultime versioni del SW Peugeot c'è anche la voce USB BOX invece che CARICATORE CD. Qualcuno mi può dire gentilmente se l'ha abilitato come tale?
Jack cosa devi andare a fare???a te nn leggeva già gli MP3?? :scratch:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Flea86 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Una domanda ragazzi: Domani vado ad installare la RD4 MP3 (cioè in realtà vado solo a farmi inserire il VIN e controllare le cose da abilitare tramite computer) e dato che l'USB Box non è ancora arrivata volevo vedere se era possibile abilitare l'USB Box anche senza di essa attaccata (un pò come se abilitassi il caricatore CD senza averlo montato). Poi ho letto indietro che nelle ultime versioni del SW Peugeot c'è anche la voce USB BOX invece che CARICATORE CD. Qualcuno mi può dire gentilmente se l'ha abilitato come tale?
No no io avevo la RD4 del 2005 (addirittura una delle prime prodotte) e quindi niente MP3 e quant'altro ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

vincent
Peugeottista veterano

Messaggio da vincent »

Avete mai dato uno sguardo in questo sito http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm hanno parecchie soluzioni a riguardo ;-)
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Si,è solo un'impostazione e puoi farla già abilitare..per me era l'uscita cd ma quello dipende dal quanto è aggiornato il proxia del conce!..per quello che riguarda Bortesi: il dension e l'usb box sono la stessa cosa..ho spiegato tutto qualche rigo prima! :razz:
ciao

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Jack Nicklaus ha scritto:
Flea86 ha scritto:
No no io avevo la RD4 del 2005 (addirittura una delle prime prodotte) e quindi niente MP3 e quant'altro ;-)
e come hai fatto a fargli leggere gli MP3...????????

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

:scratch: pensavo che avessi letto sul mio topic "Nuovi acquisti per la leona" che ho preso su eBay a 140€ la RD4 MP3 Monotuner per la mia 307 :-$

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

vincent ha scritto:Avete mai dato uno sguardo in questo sito http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm hanno parecchie soluzioni a riguardo ;-)
Purtroppo, per la RD4 non fanno nulla vincent! [-(

Torna a “Audio e video”