PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore 207 energie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
spongebob
Peugeottista novello

Re: navigatore 207 energie

Messaggio da spongebob »

cla81 ha scritto:Anche io sentivo uno strano ronzio dagli AP del geosat 6, proprio due giorni fa ho aggiornato il navi con il nuovo software, tutti i ronzii sono spariti .

Quoto, niente più ronzii!!

Ed inoltre (forse è una mia impressione), ma il software mi sembra più veloce, si aggancia rapidamente al satellite, e non va più in crash ogni volta come prima.

OTTIMO!!

Chissà tra quattro o cinque aggiornamenti come vola! :lol:
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

superfedestar270
Peugeottista novello

Messaggio da superfedestar270 »

ho risolto anch'io con l'aggiornamento il problema dei disturbi, volevo chiedervi per sentire nelle casse il navigatore devo portare per forza la macchina in peugeot per impostare il mute esterno? Ciao

jim1943morrison
Peugeottista curioso

Messaggio da jim1943morrison »

io ho preso la versione xs con il pacchetto confort geosat e alla consegna nn c'era...e' arrivato dopo solo 1 settimana......diciamo che dipende da me...(devo ancora farlo montare ) ma cmq il navigatore e' arrivato

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

superfedestar270 ha scritto:ho risolto anch'io con l'aggiornamento il problema dei disturbi, volevo chiedervi per sentire nelle casse il navigatore devo portare per forza la macchina in peugeot per impostare il mute esterno? Ciao
Si, per sentire il navigatore nelle casse te lo devono configurare con il computer collegato alla macchina. :)

Scusa se ti faccio questa domanda, ma come mai l'audio non te l'hanno configurato in concessionaria quando te l'hanno montato?

Ciao!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

superfedestar270
Peugeottista novello

Perchè me lo sono montato da solo. Ciao

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

Salve a tutti!...dopo qualche tempo senza aver usato il navigatore (circa 20 gg),ieri usandolo ho notato un notevole abbassamento dell'audio,del tipo per intenderci,se prima il volume lo tenevo a 50 adesso l'ho dovuto mettere a 90 :shock: secondo voi è normale? :scratch: è capitato a qualcun'altro? AIUTOOOOOO! [-o<

spongebob
Peugeottista novello

Re: Navigatore 207 energie

Messaggio da spongebob »

io lo tengo all'80%.

Anche se l'audio dall'altoparlante del nav non lo sento mai, quando è collegato alla macchina si sente bene però...

Boh, non è che nel frattempo hai fatto l'aggiornamento software??

superfedestar270
Peugeottista novello

Da quando ho aggiornato il software non riesco più a sentire l'audio del telefono dagli altoparlanti interni del nav. Ho impostato altoparlanti interni nel navigatore, quando lo uso in funzione navigatore si sente, ma quando telefono no. Qualcuno di voi mi può aiutare ? Adesso provo a resettare. Ciao

conte_matteo
Peugeottista curioso

Messaggio da conte_matteo »

207 xs ritirata mercoledì scorso con navigatore (ho aspettato qualche giorno a ritirare l'auto e nel frattempo è arrivato).
Ho subito notato il brusio durante l'uso del geosat e ho fatto l'aggiornamento.
Devo ancora collaudarlo per bene, cmq il brusio lo sento solo per mezzo secondo quando digito qualcosa, per cui il problema non mi sembra risolto del tutto.
A voi il brusio proprio non si sente più?
Poi devo ben capire come si fa asentire con le casse dell'auto. In concessionaria mi hanno detto che bisogna accendere prima il navigatore e poi l'auto..o viceversa, ma non ricordo...Qualcuno mi da delle dritte a proposito?
Ultima cosa: qualcuno che ha il navigatore installato, sa se è possibile usare in qualche modo le chiavette USB?
207 XS 1.6 HDI 90 CV bianco banchisa, pack confort geosat e pack urban

Bixio
Peugeottista curioso

Messaggio da Bixio »

si qualcuno è riuscito ad usare le chiavette usb ma io no
bisogna avere il cavo adatto e inserire l'usb prima di accendere il geosat,
è neccessario evere l'ultima versione del software...
207 Blu Neysha,XS 1.6 HDI 3p
Security Pack , Cruise Contro + Geosat 6

Panda
Peugeottista curioso

Messaggio da Panda »

ciao a tutti.. pensavo di usare il lettore multimediale per vedere qualche film... ma... cosa posso collegare al geosat?

usare la SD mi par poco utile... 1° contiene troppo poco 2° dovrei star li ogni volta a cambiarla con quella presente sul geosat..

è possibile collegare un hd esterno di quelli senza alimentatore?... mmmm una chiavetta usb...? ... ma come....

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Panda ha scritto:ciao a tutti.. pensavo di usare il lettore multimediale per vedere qualche film... ma... cosa posso collegare al geosat?

usare la SD mi par poco utile... 1° contiene troppo poco 2° dovrei star li ogni volta a cambiarla con quella presente sul geosat..

è possibile collegare un hd esterno di quelli senza alimentatore?... mmmm una chiavetta usb...? ... ma come....
Sai, ho il tuo stesso problema. :?
Ho comprato un sd da 2gb, funziona bene è vero, però non è comoda, in quanto devi sempre stare li a togliere e mettere la scheda, e poi è poco capiente.
Ho provato a collegare una chiavina usb, ma non ho il cavo adatto, non so nemmeno se esista, perchè tutti quelli che ho trovato hanno l'entrata usb opposta a quella che servirebbe.
Mi unisco a panda, qulacuno è riuscito a collegarci una chiave usb? e se si, dove ha trovato il cavetto?

Ciao a tutti! :thumbright:

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

spongebob ha scritto:
Panda ha scritto:ciao a tutti.. pensavo di usare il lettore multimediale per vedere qualche film... ma... cosa posso collegare al geosat?

Sai, ho il tuo stesso problema. :?
Ho comprato un sd da 2gb, funziona bene è vero, però non è comoda, in quanto devi sempre stare li a togliere e mettere la scheda, e poi è poco capiente.
Ho provato a collegare una chiavina usb, ma non ho il cavo adatto, non so nemmeno se esista, perchè tutti quelli che ho trovato hanno l'entrata usb opposta a quella che servirebbe.
Mi unisco a panda, qulacuno è riuscito a collegarci una chiave usb? e se si, dove ha trovato il cavetto?

Ciao a tutti! :thumbright:
Mi pare che vendano dei cavi per ovviare al problema, se no sbaglio dovrebbe essere il maschio-maschio (spero di non aver detto una castroneria), provate a guardare in qualche negozio specializzato!

A me il Geosat è arrivato dopo quasi 3 mesi, però almeno per il poco che l'ho usato funziona bene, si sentono le indicazioni dalle casse! L'unica lamentela è la posizione poco felice, vabbè non lo userò molto, e la voce che fa fatica a dire i nomi delle vie!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

raga ho da ieri la 207 energie cn tanto di navigatore che nn ho provato,ma volevo chiedervi come si fa con il bluetout? deve essere per foza montato il navigatore? nn riesco a capici nulla :neutral:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Hydro
Peugeottista curioso

Messaggio da Hydro »

Ho tentato anch'io di collegare una chiavetta USB al navigatore.
Dopo due giorni di ricerche sono giunto alla conclusione che il cavo adatto sia introvabile, sia femmina <-> miniUSB che femmina <-> femmina. Restano due soluzioni:
  • prendere due connettori e cablarli con 5 cavetti, saldatore e termoretraibile
  • trovare un kit di connessione USB con diversi adattatori per i vari tipi di porta (A maschio, A femmina, B, miniUSB a 4 e 5 poli), molto più semplice ma sicuramente più costoso
Personalmente, vista la poca voglia di dedicarmi alle saldature in questo periodo, ho optato per la seconda. In un centro commerciale ho trovato uno dei sopracitati kit per 13.90 €. Messo tutto il resto in un cassetto, potrà sempre servire in futuro, ho tenuto solo l'adattatore da maschio a femmina e l'ho applicato al cavo in dotazione con il navigatore. Collego una chiavetta usb, accendo il Geosat e...

...schermata come quella di connessione con il pc!!! Solo un'immagine e nessuna possibilità di accedere al menù!!! :banghead:

Ovviamente, visto che ho appena ritirato auto e navigatore, l'ho aggiornato ieri con l'ultima versione del software, ma pare che non vada. O, quanto meno, è come se pensasse di dover agire come slave anche con la chiavetta usb, quindi probabilmente non la riconosce correttamente. Eppure sul manuale di istruzioni è chiaramente specificato USB (master/slave)! Ho anche spento il Geosat dall'interruttore generale e l'ho riacceso con la chiavetta inserita, come diceva qualcuno poco sopra, ma niente da fare... :mad:

Chissà che l'AvMap non sappia dirmi qualcosa di più preciso (anche perchè, se ci fate caso guardando le cartelle nel lettore multimediale, il giocattolino monta Windows... sarà un baco? :mrgreen:)...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]

207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra! 8)

Torna a “207 - Generale”