Ho tentato anch'io di collegare una chiavetta USB al navigatore.
Dopo due giorni di ricerche sono giunto alla conclusione che il cavo adatto sia introvabile, sia
femmina <-> miniUSB che
femmina <-> femmina. Restano due soluzioni:
- prendere due connettori e cablarli con 5 cavetti, saldatore e termoretraibile
- trovare un kit di connessione USB con diversi adattatori per i vari tipi di porta (A maschio, A femmina, B, miniUSB a 4 e 5 poli), molto più semplice ma sicuramente più costoso
Personalmente, vista la poca voglia di dedicarmi alle saldature in questo periodo, ho optato per la seconda. In un centro commerciale ho trovato uno dei sopracitati kit per 13.90 €. Messo tutto il resto in un cassetto, potrà sempre servire in futuro, ho tenuto solo l'adattatore da maschio a femmina e l'ho applicato al cavo in dotazione con il navigatore. Collego una chiavetta usb, accendo il Geosat e...
...schermata come quella di connessione con il pc!!! Solo un'immagine e nessuna possibilità di accedere al menù!!!
Ovviamente, visto che ho appena ritirato auto e navigatore, l'ho aggiornato ieri con l'ultima versione del software, ma pare che non vada. O, quanto meno, è come se pensasse di dover agire come slave anche con la chiavetta usb, quindi probabilmente non la riconosce correttamente. Eppure sul manuale di istruzioni è chiaramente specificato
USB (master/slave)! Ho anche spento il Geosat dall'interruttore generale e l'ho riacceso con la chiavetta inserita, come diceva qualcuno poco sopra, ma niente da fare...
Chissà che l'AvMap non sappia dirmi qualcosa di più preciso (anche perchè, se ci fate caso guardando le cartelle nel lettore multimediale, il giocattolino monta Windows... sarà un baco?

)...