PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 15° RADUNO UFFICIALE - SAN GIMIGNANO

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano

Messaggio da lupus.c »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Hai capito il nostro caro vecchio Calogero cosa si è portato a casa quest'anno :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Mi sa che appena ti rivedrò,dovrò toccarti la "gobbetta" per poter avere un po di fortuna in piu :lol: :lol: :lol:
P.S. :-$ Ti consiglio di fare dei riti scaramantici o di benedire quel monitor :-w) sai alle volte,non volendo.......Immagine
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sem407 ha scritto:Dopo aver controllato una ad una le fotografie.
Dopo aver messo selezionato, faticosamente, quelle che mi sembravano uscite meglio.
Dopo aver ricontrollato le foto selezionate.
Dopo aver messo i commenti per ogni foto (o quasi).
Dopo aver ridotto il malloppo da 450 :shock: ad una cifra più umana :mrgreen: ovvero 96.
Dopo tutto questo, posso finalmente dire:

ECCO A VOI LE FOTO DEL 15° RADUNO!!! :yahooo:
bravo Sem, anche se la macchina ti era per lo più sconosciuta, hai fatto delle ottime foto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

lukebs ha scritto:
Dopo aver messo selezionato, faticosamente, quelle che mi sembravano uscite meglio.
Dopo aver ridotto il malloppo da 450 :shock: ad una cifra più umana :mrgreen: ovvero 96.

bravo Sem, anche se la macchina ti era per lo più sconosciuta, hai fatto delle ottime foto :thumbleft: :thumbright:
Verissimo, le foto sono ottime, complimenti. :applause:

Sono così nitide che si vedono anche tutte le targhe :lol:

(ma a mè non danno troppo disagio :D )

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Pitopito ha scritto:
Sono così nitide che si vedono anche tutte le targhe :lol:

(ma a mè non danno troppo disagio :D )
pure a me, considerando poi, che a volte vengono fatti anche brevi filmati che venogno caricati su YouTube, e li cancellare le targa è quasi impossibile...quindi in un modo o nell altro si possono vedere :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

lukebs ha scritto:

Bravo SEM,anche tu hai fatto delle ottime foto che colgono i particolari momenti in cui il gruppo diventa ultra compatto :mrgreen: :drunken:

P.S. :-$ Ma chi è il socio con la maglietta della chevrolet??? [-X [-X :-w) :-w) :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lupus.c ha scritto: P.S. :-$ Ma chi è il socio con la maglietta della chevrolet??? [-X [-X :-w) :-w) :-w)
in che foto scusa??? non riesco a vederla :? :? :? :?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

lukebs ha scritto:
lupus.c ha scritto: P.S. :-$ Ma chi è il socio con la maglietta della chevrolet??? [-X [-X :-w) :-w) :-w)
in che foto scusa??? non riesco a vederla :? :? :? :?
:-$ Nelle foto fatte da SEM si intravede diverse volte :-w)
-(ECCOLA)-

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

...e so' il Ciacci Mariooo...!!
:mrgreen: :chessygrin: :lol: :mrgreen: :chessygrin: :lol: :mrgreen: :chessygrin: :lol:

...diciamo che il titolo del topic avrebbe potuto anche essere questo, da quanto l'espressione è stata (ab)usata durante i quattro giorni di questo fantasmagorico raduno! :D

Che dire di più? Beh, come al solito tantissime, moltissime cose che è oltremodo difficile condensare. Le sensazioni, LE SENSAZIONI sono quelle che contano e renderle a parole è quanto mai difficile se non impossibile. Le sensazioni si vivono sulla pelle ed il loro ricordo non rende che una piccola parte dell'idea (come posso descrivere la sensazione di relax provata mentre alle tre del mattino sedevo sullo storico pavimento di Piazza del Campo con il manipolo di prodi resistenti al sonno chiacchierando del più e del meno come se fossero le tre del pomeriggio?)

Va bene, comunque tenterò, aiutandomi soprattutto con le fotografie (che non pubblico ora essendo credo quasi 300... dovrò fare un lavoretto di selezione :mrgreen: ). Comincio con i ringraziamenti che, anche se scontati, sono comunque sempre d'obbligo:

innanzitutto ad Alessio ([-EndTyme-]) per il non indifferente sforzo profuso per l'organizzazione :applause: :applause: :applause: :applause: Io gli sono stato vicino e so che cosa ha dovuto sobbarcarsi... al posto suo avrei mandato tutto in... gufa :chessygrin: già dal primo momento! Approfitto per ringraziare qui tutti coloro che mi hanno affibbiato il merito della co-organizzazione anche se debbo smentirli... non ho fatto proprio nulla se non dare un supporto morale;

a loop77 ed a Kranio che pur non potendo condividere con noi il piacere del Raduno, hanno prestato la loro opera affinché tutto fosse perfetto: i badge per le auto e la megapresentazione del nuovo Club. Questo rende lustro allo staff... grazie di cuore :thanks:;

poi allo Staff presente... con il nostro Admin in testa che si è trovato a dover tenere un discorso delicato ed importante in un contesto semi-ufficiale come quello della Galérie Peugeot. La relazione sui cambiamenti del Club è stata esposta in modo impeccabile ed ha riscosso il favore del pubblico... operazione riuscita, direi! ;-) :applause:
Lukebs e zizzi... ormai non ci sono più parole. Non me ne vogliano gli altri ma se mancassero ad un raduno starei a casa anch'io :mrgreen: . Ci vediamo presto in cascina (non è una proposta indecente, voialtri... sempre a pensare male! :chessygrin: ).
L'altissimo sem, che ha finalmente "toccato con mano" un raduno e per poco non toccava anche qualcos'altro :mrgreen: . Un mito per l'aplomb tutto bergamasco con il quale supera qualsiasi situazione... continua così! ;-)
GaTTo e Wren... meno male che siete venuti, la defezione dell'anno scorso in Umbria si è fatta sentire. Poi, dopo i discorsi fatti (e la benedizione del Ciacci :D ) sapete che tra un po' vi tocca, no? Ormai siete incastrati... ;-)
Ju e Peugeottina che quest'anno si sono cuccati la 308 SW, l'invidia di tutti e l'onere di fare da apripista in un territorio dove i navigatori impazziscono e i numeri civici sono un optional... :mrgreen:
Titti che ormai non ha più patria... il suo indirizzo è una 307 CC grigia che impazza per l'Italia e chi se ne importa se per scendere da Como a Siena occorre passare per La Spezia: si vede qualche strada nuova! Grazie per essere SEMPRE con noi ;-) un giorno riusciremo anche a dare fondo a 'sto benedetto barattolo di Nutella! :mrgreen: ;

alla "vecchia guardia"... MaxCC e Lore in testa per la capacità di intendere le cose al primo sguardo e di ridere anche senza bisogno della battuta (o della birra). Senza di voi Piazza del Campo non sarebbe stata la stessa. Grazie! ;-)
Pitopito (un uomo un mito)... non so se mi vengono le parole adatte, il personaggio è troppo complesso da rendere... direi piuttosto questo, per non sbagliare: basta sentirlo parlare e sei subito più allegro. Non parliamo poi di quando s'infila nell'inquadratura della fotocamera con una delle sue formidabili facce! :lol:
Tralascio i complimenti per i DVD, poiché ormai sono ridondanti, dico solo... ONORE AL MERITO! :applause: :thanks:
Il vecchio Jack... mi ha fatto estremo piacere rivederti, peccato tu sia dovuto andar via presto... la riedizione di una delle serate ternane dovrà attendere ancora un po ma ci rifaremo! ;-)
Picnik che ha partecipato con l'entusiasmo tutto emiliano che lo contraddistingue... dovevo darti i dvd e mi sono dimenticato :oops: mi sa che ci troveremo a Ferrara un giorno, facciamo prima... :D
Eppoi Calò l'enciclopedico (mi auguro che i pronostici sulle tue presenze ai prossimi raduni non si avverino... mi raccomando, eh? 8-[ ), Ross lo scoppiettante (adesso tocca a te, eh? Ci si rivede a ottobre... ;-) ), fabbrizzietto con la famiglia sempre più entusiasta (secondo me Tiziano tra un po' vorrà una miniPeugeot elettrica... te tocca!! :chessygrin: ), titi il buongustaio (dì la verità che il Brunello è stato l'ideale accompagnamento per la fine del raduno, eh? :D ;-) );

a Paulista... lo menziono da solo perché tra poco "glie tocca pur'a'llui"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...sai che quando vuoi siamo qua. Piazza del Campo è stata utile anche per quello... ;-) ;

e poi ai nuovi (o meno nuovi) che hanno rimpolpato le nostre fila... lo dico sempre: GRAZIE RAGAZZI perché è merito vostro se le presenze ai raduni si ingrossano. Spero vi siate divertiti e che perdonerete se qualche volta non siamo riusciti ad "integrarci" alla perfezione ma si sa... sono cose che vengono col tempo. Mi auguro che la vostra soddisfazione vi porti a partecipare anche ai prossimi eventi e che molti altri soci vi seguano: orsettonigo, 307wrc, Miki76, Gigi27, macteo, Dasm76, Leone407... alla prossima!

Tre li tengo fuori perché ho da dirgli una cosa...:
Mary: adesso ti aspetto al varco... e se a gennaio non vedo una 207 CC sono guai... :D
MASTERBIGSTRONG: grazie per essere venuto alla vigilia di un evento per te così importante. Ti faccio i miei auguri personali e quelli dell'intero Club per una vita coniugale lunga e felice. Ti aspetto la prossima volta non più "in solitaria" ;-)
fukutius: hai rischiato grosso con Barbara... il Ciacci Mario non perdonaaa...!!! :lol: :lol: :lol: ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da Jack Nicklaus »

Eccomi quà, finalmente con 10 minuti da dedicare per il forum dopo il mio ritorno. Esperienza molto positiva, rilassante ... ci voleva. Il venerdì mattina sono partito da Terni alle 09.30 per recarmi al Valdichiana Designer Outlet e farmi un giretto poi per le località toscane per poi arrivare alle 15.30 all'Hotel per i primi incontri. Purtroppo il tempo mi è stato avverso e non ho potuto gustarmi il tragitto tant'è che all'Hotel a Siena Nord ci sono arrivato alle 13.30! Sbrigate le prime operazioni di routine esco per tornare in vettura a prendere un paio di cose e scorgo una splendida 308 SW Fèline con su scritto "308SW Test Drive" :scratch: Ok, ma chi l'ha portata? Poi scopro che era stato quel malandrino di Jupeugeot che aveva fatto da tramite con il concessionario di Gallarate. Comunque, dopo arrivano gli altri e con enorme contentezza faccio da passeggero di Bruno e consorte insieme a EndGhè per la volta delle Miniere di Rame. Sono rimasto estasiato dalla 308 (come passeggero) e questo per ora non è un bene .... Dopo l'interessante visita con tanto di teatrino storico ci siamo recati a cena sopra alla miniera alla locanda dove ci hanno servito una cena a base di prelibatezze toscane di alto livello. Poi siamo tornati all'albergo ed io e altri sbullonati (ovviamente Luca c'era) siamo andati in cerca di un pub nelle vicinanze per farci una birretta ... con esito negativo! L'indomani ci siamo svegliati alle 8 e incredibilmente anche End era preciso e sveglio! Siamo andati a lavare le macchine e qui si è instaurato un lava lava degno dei migliori marocchini ... alla fine c'erano rimasti solo Picknik e Dasm76 (giustamente avendole lavate per ultimi) e quindi la coppia dei PaduanGhè hanno dato una mano e il teatrino che si è instaurato solo nelle foto si può commentare ... Poi ci siamo diretti alla volta di San Giminiano per esporre le vetture e visitare la Galeriè Peugeot. Visita molto interessante tra l'altro .... interessante anche il Test Drive della 308! Stupenda. Da li siamo partiti con le navette per visitare la cittadina di San Giminiano, molto carina. Ci siamo divertiti (e ci siamo rinfrescati con delle belle bionde fresche!Birre!!!!!) e poi siamo tornati a prendere le vetture per partire in carovana verso l'Hotel, per cambiarci ed andare li vicino a farci una bella cena a base di prelibatezze Toscane. La cena è stata bellissima, buonissime cose e stupenda compagnia ... ma purtroppo il raduno per me finisce qui! E tra dispiacere, lacrime e quant'altro ... Ci siamo salutati e mi sono pappato 220km e alle 01.00 sono arrivato a casa, dove sono crollato in 45 secondi vestito e ho dormito per 6 ore filate ;)

E dopo questo papale ... Eccovi le foto del 15° Raduno Nazionale Peugeot Italian Club - San Giminiano (365 foto)

Buona visione :thumbright:

Per darvi piccoli ragguagli le foto sono state scattate la maggior parte con una FujiFilm S6500FD (6.3 mpixel e 28-300 di focale) e alcune (le foto nella 308 e quelle delle cene) con una FujiFilm F480 (8.2 mpixel 28-112 di focale) compatta. Le foto per esigenze sono state ridimensionate a 800x600 ma ho tutte le originali se dovessero servire =P~
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Jack Nicklaus ha scritto:Ok, ma chi l'ha portata? Poi scopro che era stato quel malandrino di Jupeugeot che aveva fatto da tramite con il concessionario di Gallarate.
Non so se ho capito male io quello che ha scritto Jack, ma, giusto per chiarire, la 308SW presente al raduno ci è stata concessa direttamente da Peugeot Italia. :thumbright:
Nessun tramite con concessionari come negli altri raduni... questa volta abbiamo parlato direttamente con Peugeot che ci ha fatto ritirare l'auto nella sua filiale di Milano. ;)

:sig:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Kranio ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Ok, ma chi l'ha portata? Poi scopro che era stato quel malandrino di Jupeugeot che aveva fatto da tramite con il concessionario di Gallarate.
Non so se ho capito male io quello che ha scritto Jack, ma, giusto per chiarire, la 308SW presente al raduno ci è stata concessa direttamente da Peugeot Italia. :thumbright:
Nessun tramite con concessionari come negli altri raduni... questa volta abbiamo parlato direttamente con Peugeot che ci ha fatto ritirare l'auto nella sua filiale di Milano. ;)

:sig:
Si si dicevo da tramite per portarla e basta :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bravo Jack, tante belle foto che sono passate via in un attimo, tanti piccoli pezzi di un raduno che sembra proprio sia stato fantastico! 8) 8) 8)
P.S.: visto Pito in azione, mi prenoto già per il dvd di questo raduno! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

ahahahahhhhhhh !!!!!! sto rosicando come un castoro in una foresta di betulle !!!! Immagine
che invidia !!! alla prossima devo esserci assolutamente !!!

un saluto a tutti
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Miki76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Miki76 »

dopo un pauroso ritardo per colpa del pc riesco a postare qualche cosina sul raduno
per prima cosa mi spiace esserci stato solo per un giorno (na sfacchinata pero' non potevo fare altrimenti)
ho trovato persone fantastiche con una vera passione le macchine e stare in compagnia
finalmente ho incontrato qualche volto che mi incuriosiva tanto dal forum dato che vedevo solo
in foto tutti mi avete colpito per qualcosa di speciale
ok ora vi lascio un pochino ma al prossimo raduno ci saro' ancora promesso
(e poi devo vedere lukebs disperso nei boschi :mrgreen:)
GRAZIE a tutti per la vostra compagnia
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Bene, leggo che mi sono perso un raduno come sempre bellissimo... credetemi se avessi potuto sarei venuto anche a piedi. Spero almeno che End vi abbia portato i miei saluti tramite (fugace) telefonata sabato mattina :cry:

In ogni caso visto il regalino che un posteggiatore anonimo mi ha lasciato la settimana scorsa avrei fatto una figura ben misera.....

Immagine

Ora si deve organizzare la grigliata veneta!!! Luglio è alle porte.... :drunken:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Torna a “On the road - Resoconti”