Mi sa che appena ti rivedrò,dovrò toccarti la "gobbetta" per poter avere un po di fortuna in piu

P.S.

bravo Sem, anche se la macchina ti era per lo più sconosciuta, hai fatto delle ottime fotosem407 ha scritto:Dopo aver controllato una ad una le fotografie.
Dopo aver messo selezionato, faticosamente, quelle che mi sembravano uscite meglio.
Dopo aver ricontrollato le foto selezionate.
Dopo aver messo i commenti per ogni foto (o quasi).
Dopo aver ridotto il malloppo da 450ad una cifra più umana
ovvero 96.
Dopo tutto questo, posso finalmente dire:
ECCO A VOI LE FOTO DEL 15° RADUNO!!!
Verissimo, le foto sono ottime, complimenti.lukebs ha scritto:bravo Sem, anche se la macchina ti era per lo più sconosciuta, hai fatto delle ottime fotosem407 ha scritto:Dopo aver controllato una ad una le fotografie.
Dopo aver messo selezionato, faticosamente, quelle che mi sembravano uscite meglio.
ovvero 96.
ECCO A VOI LE FOTO DEL 15° RADUNO!!!![]()
pure a me, considerando poi, che a volte vengono fatti anche brevi filmati che venogno caricati su YouTube, e li cancellare le targa è quasi impossibile...quindi in un modo o nell altro si possono vederePitopito ha scritto:
Sono così nitide che si vedono anche tutte le targhe![]()
(ma a mè non danno troppo disagio)
Bravo SEM,anche tu hai fatto delle ottime foto che colgono i particolari momenti in cui il gruppo diventa ultra compattolukebs ha scritto:bravo Sem, anche se la macchina ti era per lo più sconosciuta, hai fatto delle ottime fotosem407 ha scritto:Dopo aver controllato una ad una le fotografie.
ovvero 96.
ECCO A VOI LE FOTO DEL 15° RADUNO!!!![]()
in che foto scusa??? non riesco a vederlalupus.c ha scritto: P.S.Ma chi è il socio con la maglietta della chevrolet??? [-X [-X
![]()
![]()
lukebs ha scritto:in che foto scusa??? non riesco a vederlalupus.c ha scritto: P.S.Ma chi è il socio con la maglietta della chevrolet??? [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se ho capito male io quello che ha scritto Jack, ma, giusto per chiarire, la 308SW presente al raduno ci è stata concessa direttamente da Peugeot Italia.Jack Nicklaus ha scritto:Ok, ma chi l'ha portata? Poi scopro che era stato quel malandrino di Jupeugeot che aveva fatto da tramite con il concessionario di Gallarate.
Si si dicevo da tramite per portarla e bastaKranio ha scritto:Non so se ho capito male io quello che ha scritto Jack, ma, giusto per chiarire, la 308SW presente al raduno ci è stata concessa direttamente da Peugeot Italia.Jack Nicklaus ha scritto:Ok, ma chi l'ha portata? Poi scopro che era stato quel malandrino di Jupeugeot che aveva fatto da tramite con il concessionario di Gallarate.![]()
Nessun tramite con concessionari come negli altri raduni... questa volta abbiamo parlato direttamente con Peugeot che ci ha fatto ritirare l'auto nella sua filiale di Milano.