PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema sensori gomme dopo cambio cerchi su 207cc
- CCsBoy
- Peugeottista appassionato
Problema sensori gomme dopo cambio cerchi su 207cc
Cambiati oggi i cerchi e nonostante siano stati rimontati i sensori in modo corretto mi segnala che la pressione è insufficente a tutte e 4 le ruote, ovviamente la pressione è a norma. Qualche idea su come peter risolvere?
- SIMONE207
Re: Problema sensori gomme dopo cambio cerchi su 207cc
ciao CCsBoy io anche ho cambiato i cerchi da tempo ma nn ho ancora spostato i sensori da quelli vecchi a quelli nuovi, ma se mi dici che mi daranno problemi neanche li monto... ma che cerchi hai montato e a che pressione hai messo la gomma? io so che di norma dovrebbe essere a 2.2 / 2.4... fammi sapere almeno vediamo come risolvere il problema
ciao e grazie
ciao e grazie
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
-
stormblast
- Peugeottista novello
mamma mia nn parliamo di cambio cerchi e ruote^^
finalmente ho cambiato anche io i cerchi, il mio problema era un altro invece...la macchina continuava a vibrare nonostante le ripetute bilanciature..ora finalmente si è stabilizzata...cmq all'inizio anche a me il sensore dava problemi ma prova a fare un po di km e vedrai che si sistema!!!
finalmente ho cambiato anche io i cerchi, il mio problema era un altro invece...la macchina continuava a vibrare nonostante le ripetute bilanciature..ora finalmente si è stabilizzata...cmq all'inizio anche a me il sensore dava problemi ma prova a fare un po di km e vedrai che si sistema!!!
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
- CCsBoy
ciao simone! allora ho messo come indicato la pressione di 2,5 atmosfere sia avanti che dietro e ieri mi dava il problema, vediamo oggi se si ripresenterà. nel caso continuasse sentirò sia la peugeot che il gommista...SIMONE207 ha scritto:...ma che cerchi hai montato e a che pressione hai messo la gomma? io so che di norma dovrebbe essere a 2.2 / 2.4...
i cerchi sono gli arcasting che vedi in firma i quali sono compatibili per il montaggio del sensore (secondo il gommista) quindi non mi spiego il problema a tutti e 4 i sensori e non ad uno solo ad esempio
riguardo vibrazioni non mi sembra di averne avvertite, ma anche per questo farò maggiore attenzione oggi.la macchina continuava a vibrare nonostante le ripetute bilanciature..
- Nicols
Strana cosa, io ho portato i sensori nei cerchi nuovi e non ho ancora avuto problemi, prima ne avevi?
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
- CCsBoy
no prima tutto ok, mai presentato il problema