Magari trovarne uno così... se lo avessimo saputo prima...

Dici che potrebbe farmi avere un 4007 Feline (italiano) con il cambio CVT (che c'è solo sulla versione Olandese)?
Moderatore: Moderatori
Anche la concessionaria Puntoerre di Brescia è propensa a fare ordini speciali: avevo chiesto se fosse possibile avere l'auto color Blu Turanga (o tuarenga, non ricordo) - per intenderci, il blu che tira al violetto e al grigio - che in Italia non era disponibile e l'unico appunto che mi fecero fu sui tempi di produzione, che presumibilmente si sarebbero allungati un po', e sul fatto che se poi non mi fosse piaciuta me la sarei comunque dovuta tenere così com'era.Alex407 ha scritto:insomma hai una fuoriserie, ancora complimenti, ed in particolare al concessionario!!![]()
Magari trovarne uno così... se lo avessimo saputo prima...l'avremmo fatto ricco il tuo conce...
Dici che potrebbe farmi avere un 4007 Feline (italiano) con il cambio CVT (che c'è solo sulla versione Olandese)?
InfattiNidios ha scritto:Ovvero... macchina chiusa al sole e io con il telecomando che apro e si abbassano i finestrini di un tocco
sempre con il sistema di tenere premuto 2sec.... ma purtroppo sembra che non esiste come opzione.
il firmware non è stato ancora aggiornato, ha funzionato sempre così, p.s. il manuale è pieno zeppo di errori.Nidios ha scritto:PS.: a chi ha il 2-Tronic... molto probabilmente il firmware è stato aggiornato, nel mio caso per passare da
A N R non devo schiacciare il freno come descritto da manuale e mi cambia anche in movimento (leggero).
succede anche a voi?