PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[308] Semplicemente...Liòn

icemen
Peugeottista novello

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da icemen »

Devo ammettere che ogni tanto prendo in considerazione solo il mio sistema e questo è uno sbaglio...se avessi notato prima il "comportamento" dell'RT4 sulla 407 avrei capito subito più cose..cmq và bene così,adesso in pratica ti manca la temperatura a video e gli autovelox sulla mappa,giusto?
p.s. grazie per la dedica nella firma! :oops:
Ultima modifica di icemen il 12/06/2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

icemen ha scritto:Adesso capisco tante altre cose :scratch: ....
Grazie Jack Nicklaus,sei sempre un passo avanti! :thumbright: ..ti piacciono i miei ultimi lavori?
Sono bellissimo, pur che sono molto pignolo il lavoro che hai fatto "momentaneo" è discretamente ben fatto, avevo inizato qualcosa del genere io al tempo che avevo la Pioneer.... poi mi sono fatto la RD4-MP3 :mrgreen: :drunken: Ma tanto dove và ... l'RT4 lo trovo prima o poi ad un prezzo accessibile :razz:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Grazie Jack,spero di vederti all'opera su un RT4 presto! :sig:
Ti intendi anche di antenne?
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

icemen ha scritto:Grazie Jack,spero di vederti all'opera su un RT4 presto! :sig:
Ti intendi anche di antenne?
Intendi quella del digitale terrestre che hai su tu? Posso solo dirti che ovviamente ora prende bene che l'hai messa sul lunotto perchè non è schermato (il parabrezza atermico riflettente è schermato proprio per parare i raggi solari e le interferenze, ecco perchè la zona zigrinata è per il telepass) ma credo che queste cose tu già le sapessi ...

Comunque le antenne "attive" sono meglio in questi casi ... perchè in macchina i fattori in gioco sono molteplici!

L'RT4 sarà una menata da montare ... ma sarebbe una figata pazzesca!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Si..parecchie cose le ho imparate a mie spese! [-(
Cmq mi chiedevo se posso rendere la mia antenna attiva magari con un amplificatore a parte,senza smontare quella in dotazione che però è normale..nelle mie ricerche non trovo gran che,tu che ne pensi? :scratch:

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

icemen ha scritto:Devo ammettere che ogni tanto prendo in considerazione solo il mio sistema e questo è uno sbaglio...se avessi notato prima il "comportamento" dell'RT4 sulla 407 avrei capito subito più cose..cmq và bene così,adesso in pratica ti manca la temperatura a video e gli autovelox sulla mappa,giusto?
p.s. grazie per la dedica nella firma! :oops:
figurati...era il minimo... \:D/ \:D/ \:D/ ...senti ma la tua sorgente dove l'hai comprata? il prezzo non sembra affatto male...io avevo pensato a questo http://www.rgsound.it/DVP-1000M-DVD-Div ... d-682.html" onclick="window.open(this.href);return false; che fa "solo" da lettore...o "esagerando"...questo http://www.rgsound.it/CTD-H1-DVD-DiVX-U ... -2579.html#" onclick="window.open(this.href);return false; che ha anche il sinto per il digitale...però il prezzo è un po altino..anche se ho un amico che ha un negozio e potrebbe farmeli avere a prezzo di costo...che ne dici? a proposito...ma se la mia vista non m'inganna.. :-$ le due sorgenti mi sembrano uguali 8-[ ..cambia solo la marca..possibile? :binky: :wooow:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

E sì,sono la stessa cosa! :scratch: ..cmq io mi trovo bene con il dietz che fra l'altro è un marchio riconosciuto anche per i sistemi di sblocco del video in movimento e poi il mio l'ho pagato 228euro con paypal e spese di spedizione! ;-)
Questi sono i riferimenti al sito ufficiale ed a quello d'acquisto,se vuoi c'è anche il modello senza tv..fammi sapere che scegli! \:D/

http://www.dietz.biz/katalog_ansicht.as ... 1100000000
http://www.sotel.de/advanced_search_res ... er&x=0&y=0

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

icemen ha scritto:Si..parecchie cose le ho imparate a mie spese! [-(
Cmq mi chiedevo se posso rendere la mia antenna attiva magari con un amplificatore a parte,senza smontare quella in dotazione che però è normale..nelle mie ricerche non trovo gran che,tu che ne pensi? :scratch:
Dovresti prendere un'amplificatore di antenna da casa, ma non sò se sia peggio di prendere un'antenna direttamente amplificata!

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Jack Nicklaus ha scritto:
icemen ha scritto:Si..parecchie cose le ho imparate a mie spese! [-(
Dovresti prendere un'amplificatore di antenna da casa, ma non sò se sia peggio di prendere un'antenna direttamente amplificata!
Già..forse mi conviene prenderne una così e riutilizzare solo l'amplificatore...per non smontare tutto! :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Ho letto ora, non avevo visto prima.

COMPLIMENTI!!! Hai fatto benissimo il lavoro per lo sblocco video, il lettore DVD e sintoTV! Proprio come volevamo fare anche per la 308 di Kathy....

A proposito avrei una domanda: il sintoTV hai dovuto mettere altre antenne per sintotizzare i canali? O usi quell'antennino 807?

Grassie!!!
Complimenti!!! :drunken:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Mc Serpe ha scritto:Ho letto ora, non avevo visto prima.

COMPLIMENTI!!! Hai fatto benissimo il lavoro per lo sblocco video, il lettore DVD e sintoTV! Proprio come volevamo fare anche per la 308 di Kathy....

A proposito avrei una domanda: il sintoTV hai dovuto mettere altre antenne per sintotizzare i canali? O usi quell'antennino 807?

Grassie!!!
Complimenti!!! :drunken:
Ciao Mc Serpe,grazie per i complimenti! ;-)
ho provato a collegare l'antennino 807 ma con scarsi risultati,non sono un tecnico d'antenne ma ci ho voluto provare..poi ho dovuto rassegnarmi ed ho montato l'antenna tv che mi hanno dato con il dietz..l'ho montata dietro in corrispondenza del terzo stop (credimi,non metterla avanti perchè non piglia niente..è tutto schermato,anche il riquadro riservato al telepass! :mad: )..ti consiglio anche un'antenna amplificata come da ultima foto,sicuramente rende un pò di più!

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Che Leoncina!!! è uno skianto!!!! sia perchè è nera!!! =P~ :)
sia perchè è iper-accessoriata!!!!!!! :) Full-Full Full Full - optional!!!! Complimentiii !!!!!!!! :thumbright: :thumbright:
davvero Tanta robina!! :mrgreen: :mrgreen:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

TT_207.16v ha scritto::applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Che Leoncina!!! è uno skianto!!!! sia perchè è nera!!! =P~ :)
sia perchè è iper-accessoriata!!!!!!! :) Full-Full Full Full - optional!!!! Complimentiii !!!!!!!! :thumbright: :thumbright:
davvero Tanta robina!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie TT_207.16v...anche la tua è uno spettacolo,belle modifiche! :applause: :applause: :applause:
..e poi il nero và su tutto! :razz: :razz: :razz:

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Ciao Ice...allora come è andata a finire con il montaggio dell'antenna? :scratch: ...sai sabato sono passato dal mio amico al negozio...la stessa sorgente tua ma marchiata digitaldynamic...ha detto che puo farmela avere per 250 ma vediamo un po se si riesce a scendere ancora un po :drunken: ...ed eventualmente prendo quella...prendo anche una bellissima antenna amplificata \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

Alla grande...io sto cercando ancora un amplificatore da comprare separatamente tanto non vado di fretta perchè così và già bene! ;-)
Intanto sto per comprare le lampade a led (diurne\posizione) e forse anche abbaglianti ausiliari!!! :pale:
Se và tutto bene,lunedì posto! :drunken:

Torna a “308 I ('07->'13)”