p.s. grazie per la dedica nella firma!

Sono bellissimo, pur che sono molto pignolo il lavoro che hai fatto "momentaneo" è discretamente ben fatto, avevo inizato qualcosa del genere io al tempo che avevo la Pioneer.... poi mi sono fatto la RD4-MP3icemen ha scritto:Adesso capisco tante altre cose....
Grazie Jack Nicklaus,sei sempre un passo avanti!..ti piacciono i miei ultimi lavori?
Intendi quella del digitale terrestre che hai su tu? Posso solo dirti che ovviamente ora prende bene che l'hai messa sul lunotto perchè non è schermato (il parabrezza atermico riflettente è schermato proprio per parare i raggi solari e le interferenze, ecco perchè la zona zigrinata è per il telepass) ma credo che queste cose tu già le sapessi ...icemen ha scritto:Grazie Jack,spero di vederti all'opera su un RT4 presto!![]()
Ti intendi anche di antenne?
figurati...era il minimo...icemen ha scritto:Devo ammettere che ogni tanto prendo in considerazione solo il mio sistema e questo è uno sbaglio...se avessi notato prima il "comportamento" dell'RT4 sulla 407 avrei capito subito più cose..cmq và bene così,adesso in pratica ti manca la temperatura a video e gli autovelox sulla mappa,giusto?
p.s. grazie per la dedica nella firma!
Dovresti prendere un'amplificatore di antenna da casa, ma non sò se sia peggio di prendere un'antenna direttamente amplificata!icemen ha scritto:Si..parecchie cose le ho imparate a mie spese! [-(
Cmq mi chiedevo se posso rendere la mia antenna attiva magari con un amplificatore a parte,senza smontare quella in dotazione che però è normale..nelle mie ricerche non trovo gran che,tu che ne pensi?
Già..forse mi conviene prenderne una così e riutilizzare solo l'amplificatore...per non smontare tutto!Jack Nicklaus ha scritto:Dovresti prendere un'amplificatore di antenna da casa, ma non sò se sia peggio di prendere un'antenna direttamente amplificata!icemen ha scritto:Si..parecchie cose le ho imparate a mie spese! [-(
Cmq mi chiedevo se posso rendere la mia antenna attiva magari con un amplificatore a parte,senza smontare quella in dotazione che però è normale..nelle mie ricerche non trovo gran che,tu che ne pensi?
Ciao Mc Serpe,grazie per i complimenti!Mc Serpe ha scritto:Ho letto ora, non avevo visto prima.
COMPLIMENTI!!! Hai fatto benissimo il lavoro per lo sblocco video, il lettore DVD e sintoTV! Proprio come volevamo fare anche per la 308 di Kathy....
A proposito avrei una domanda: il sintoTV hai dovuto mettere altre antenne per sintotizzare i canali? O usi quell'antennino 807?
Grassie!!!
Complimenti!!!
Grazie TT_207.16v...anche la tua è uno spettacolo,belle modifiche!TT_207.16v ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che Leoncina!!! è uno skianto!!!! sia perchè è nera!!!![]()
sia perchè è iper-accessoriata!!!!!!!Full-Full Full Full - optional!!!! Complimentiii !!!!!!!!
![]()
![]()
davvero Tanta robina!!![]()