gigi_xxx ha scritto:Grazie per la risposta nanetto,
tutti mi hanno detto difatti che sono riuscito a strappare un prezzaccio guardando le condizioni in cui versa la mia omai ex auto.......
HO capito che era un ottimo prezzo quando sono tornato dall'altro concessionario e riusciva solo a pareggiare l'offerta senza l'antifurto pero!
Ero andato a fare un preventivo per una bravo 1.6 105 CV mjet con cerchi 16 e senza clima bizona e senza antifurto e voleva 21000 euro e mi dava 3000 tra sconto e la mia auto!NN ho insultato il venditore solo perche ero con la mia ragazza.
Ho fatto anche il preventivo alla opel per un astra 1.7 110 CV con cerchi 16 senza antifurto e mi sarebbe venuta a costare solo 200 euro in meno della 308 dando dentro la mia (la 308 pero ha cerchi 16 e antifurto e clima bizona).....
è stato allora che ho pensato che mi aveva fatto proprio una buona proposta il venditore
Beh pensate che qui in toscana, Pisa, per una Bravo 1.6 jtd con cerchi da 17" e clima Bi-zona come optional mifacevano circa 2.700 € di sconto, compreso ritiro della mia vecchia macchina, valutata da Eurotax 2.000 tondi in perfette condizioni, la mia, meccanica apparte, non lo era proprio...diciamo che la valutazione media, escluso Peugeot, della mia si aggirava sulle 850€! Quindi la fiat mi faceva circa 1.900,00€ di sconto...senza contare doppio passaggio di proprietà etc. etc.
Alla peugeot invece sul nuovo mi facevano, con ritiro, €5000 e sull'aziendale € 8.000!!!! E meno male che la FIAT è il brand nazionale...che non si lamentino troppo se poi siamo un paese abbastanza esterofilo in fatto di auto...