(saranno meno lucidi, peseranno di + bohhh)
byee
li ho trovati qui: http://www.maxistore.it/ la marca è "Replik"P.J.^ ha scritto:Di quale ditta stai parlando? Perche' la Ruote company li fa' ugualmente e costano molto meno rispetto al listino Peugeot.
ho fatto 4.000 Km e ti assicuro che sono uno specchio ho preso bucheplutot307 ha scritto:Quanti chilometri ci hai fatto? Resistenza agli urti? Resistenza vernice?
Foto ??DANY 307 ha scritto:ho fatto 4.000 Km e ti assicuro che sono uno specchio ho preso bucheplutot307 ha scritto:Quanti chilometri ci hai fatto? Resistenza agli urti? Resistenza vernice?
come le prendevo con gli originali e non ho avuto nessun problema sono
robustissimi. Non'ostante faccio anche strade non asfaltate e li lavo molto spesso sono ancora come nuovi!
Come ho gia' detto ho confrontato i cerchi con altri e sono identici anche al tatto, lucentezza, colore, finitura etc...e ricorda il bello e' che sono piu' distanziati e non di poco e in piu' ti forniscono anche i bulloni in acciaio.
Dany 307
forse ti hanno montato la versione con ET + basso: http://www.maxistore.it/catalogo.asp?id_categoria=20DANY 307 ha scritto:Pultroppo per le foto devo trovare prima una fotocamera cmq vi posso dire che il disegno e' quello peugeot a cinque razze classico delle 110cv
e sono distanziati rispetto agli originali 20mm minimo.
Da 1 a 10 sono soddisfatto 11
Dany 307
Alex 307: Quoto in tutto xche' ho anche io i ruote company da 16", hi hi hi e rimangono proprio cosi' : belli larghi.DANY 307 ha scritto:Allora ragazzi vi illumino io sui cerchi replica perche' li ho montati!!
Prima montavo i cerchi in lega da 15" montati di derie sulla versione xs
marcati mc .
Vado da un grosso gommista e mi faccio ordinare il modello originale peugeot da 16" che voi tutti conoscete.
La casa che mi fornisce i cerchi si chiama ruotecompany e indovinate un po! la marca dei cerchi e' proprio mc come gli originali!!![]()
L' unico inconveniente era che i tappi grandi col marchio peugeot non
erano uguali ma ad adesivo mentre gli originali hanno il leone cromato
ma tanto ho montato i miei originali, in piu' ho dovuto comprare i tappi
dei bulloni perche' non li forniscono e comunque non ho potuto utilizzare i miei perche' i cerchi da 16" montano bulloni da 19 e i miei vecchi 15" montavano i bulloni da 17 .
Per quanto riguarda i cerchi sono subito andato a confrontarli con quelli
di un mio amico ed ho constatato che sono praticamente identici sia come disegno che come colore, tranne un piccolo particolare molto importante per il quale sono rimasto molto contento:
i cerchi sono parecchio distanziati dagli originali infatti il mio amico adesso che ha visto come sta la macchina mia con gli stessi cerchi ma piu' distanziati ha deciso di comprare i distanziali!
Non c'e' che dire sono rimasto contentissimo!!!
Se volete ulteriori dettagli o chiarimenti ditemi pure.
Dany 307