allroa..io...prima di coprirla...gli darei na bella lavata...poi...metterei la prima ...tirerei il freno a mano...e un bacino sul leoncino al centro del volante...lele87 ha scritto:rega a malincuore devo lasciare per circa 2 settimane speriamo non di più [-o<la mia 207 ferma nel mio posto auto all'aperto
oltre a coprirla, che mi consigliate di fare per ritrovarla come lò lasciata?
questa non ci voleva
grazie!!!
p e per la batteria che dici si scarica???Flea ha scritto:allroa..io...prima di coprirla...gli darei na bella lavata...poi...metterei la prima ...tirerei il freno a mano...e un bacino sul leoncino al centro del volante...lele87 ha scritto:rega a malincuore devo lasciare per circa 2 settimane speriamo non di più [-o<la mia 207 ferma nel mio posto auto all'aperto
oltre a coprirla, che mi consigliate di fare per ritrovarla come lò lasciata?
questa non ci voleva
grazie!!!
giusto per fargli sapere che io la penso...anche se sono lontano da Lei....![]()
![]()
nn puoi fare altro...e caso mai se si trova in leggera salita...
sterzatina alle ruote...come ci hanno insegnato alla scuola guida....![]()
![]()
si e poi i sedili non ce li trovo più.furfante69 ha scritto:lascia dentro la macchina un bell pittbull maschio![]()
![]()
![]()
retz come sei preciso nelle siegazioniRetz ha scritto:- tira la leva per aprire il cofano
- spegni la macchina con tutte le porte ed i finestrini chiusi
- aspetta 5-10minuti
- stacca il positivo della batteria
![]()
così sei sicuro che poi ti riparte..
unica pecca è che non potrai più aprire il baule e ti toccherà usare la chiave manuale... ma vabbè, meglio che rimanere con la batteria morta
potresti anche gonfiare le ruote un pelino più del solito se hai una spalla bassa...
hai ragione ..infatti la macchina la uso tutti i giorni[-EndTymE-] ha scritto:Oddio, se è una macchina che viene usata frequentemente non vedo che problema ci sia a lasciarla con la batteria attaccata x un paio di settimane...non stiamo mica parlando di una sosta così lunga poi!
Ok che la prudenza non è mai troppa, ma mi pare esagerato...
quoto End..[-EndTymE-] ha scritto:Oddio, se è una macchina che viene usata frequentemente non vedo che problema ci sia a lasciarla con la batteria attaccata x un paio di settimane...non stiamo mica parlando di una sosta così lunga poi!
Ok che la prudenza non è mai troppa, ma mi pare esagerato...