le mie pregresse macchine sono state:
1° Peugeot 106 XR 49 cav.
2° Fiat Stilo 1.9 mjet 120 cav.
3° Fiat grande Punto 1.9 mjet 130 cav. Full opt. Aveva anche il tetto in cristallo e i comandi vocali (gran macchina)
ma sono sempre stato innamorato dela 206cc ma all'epoca non volevo spendere una follia per una macchina vicina al pensionamento ma quando è uscita la 207cc le mie sillabe sono state WOW che macchina

e dopo una anno i tempi sono maturi visto che la macchina ha risolto i soliti problemi di gioventù che hanno tutte

allora oggi si si proprio oggi andrò ad ordinare la mia futura 207 cc che precisamente sarà:
207 cc THP 150 cav.
pack confort (sensori parcheggio, cruise control, sensori pioggia e fari, poi boooo)
Sistema RT4
Impianto JBL con caricatore CD
------------------------------------
ultima indecisione da risolvere da qui a poche ore è il colore in ballottaggio ci sono il grigio torium e il blu heisha
il grigio era la prima scelta ma poi ho visto il neisha con tutti i suoi riflessi

ma poi ho paura che col passare del tempo diventi un colore troppo particolare da apprezzare visto che la macchina me la devo tenere per un bel po!
accetto consigli [-o<
molti dicono che la peugeot ha l'elettronica delicata ...... mah.......
posso aspettarmi un motore con prestazioni maggiori rispetto alle mie vecchie macchine?