PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo acquirente 207 CC THP .... io speriamo che me la cavo

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Nuovo acquirente 207 CC THP .... io speriamo che me la cavo

Messaggio da Soldatino »

ciao a tutti mi chiamo fabrizio ho 26 anni e sono di roma :D
le mie pregresse macchine sono state:
1° Peugeot 106 XR 49 cav.
2° Fiat Stilo 1.9 mjet 120 cav.
3° Fiat grande Punto 1.9 mjet 130 cav. Full opt. Aveva anche il tetto in cristallo e i comandi vocali (gran macchina)

ma sono sempre stato innamorato dela 206cc ma all'epoca non volevo spendere una follia per una macchina vicina al pensionamento ma quando è uscita la 207cc le mie sillabe sono state WOW che macchina :shock:

e dopo una anno i tempi sono maturi visto che la macchina ha risolto i soliti problemi di gioventù che hanno tutte :)

allora oggi si si proprio oggi andrò ad ordinare la mia futura 207 cc che precisamente sarà:

207 cc THP 150 cav.
pack confort (sensori parcheggio, cruise control, sensori pioggia e fari, poi boooo)
Sistema RT4
Impianto JBL con caricatore CD
------------------------------------

ultima indecisione da risolvere da qui a poche ore è il colore in ballottaggio ci sono il grigio torium e il blu heisha
il grigio era la prima scelta ma poi ho visto il neisha con tutti i suoi riflessi :oops:
ma poi ho paura che col passare del tempo diventi un colore troppo particolare da apprezzare visto che la macchina me la devo tenere per un bel po!

accetto consigli [-o<

molti dicono che la peugeot ha l'elettronica delicata ...... mah.......
posso aspettarmi un motore con prestazioni maggiori rispetto alle mie vecchie macchine?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: NUOVO ACQUIRENTE 207 CC THP .... IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

Messaggio da lukebs »

complimenti per la scelta....se faccio ancora in tempo, io ti consiglio il colore Grigio, molto più particolare e dai riflessi diversi in base al tempo :thumbleft: :thumbright:

per le prestazioni, credo che la CC THP da 150 cv sia buona ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: NUOVO ACQUIRENTE 207 CC THP .... IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

Messaggio da Soldatino »

lukebs ha scritto:complimenti per la scelta....se faccio ancora in tempo, io ti consiglio il colore Grigio, molto più particolare e dai riflessi diversi in base al tempo :thumbleft: :thumbright:

per le prestazioni, credo che la CC THP da 150 cv sia buona ;-)
che rifplessi ha il torium?

hai mai visot il neisha dal vivo?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Nuovo acquirente 207 CC THP .... io speriamo che me la cavo

Messaggio da Endtyme »

Io invece ti direi blu...di grigio ce n'è anche troppo in giro e un bel colore "allegro" su una macchina come la 207cc ci sta bene ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

[-EndTymE-] ha scritto:Io invece ti direi blu...di grigio ce n'è anche troppo in giro e un bel colore "allegro" su una macchina come la 207cc ci sta bene ;-)

lo so ma è una macchina che dovrò tenere qualche annetto buono e penso che il blu alla lunga risulti troppo stancante ......... poi bo ho ancora qualche oretta buona per pensarci
Alfa GT Collezione

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:accetto consigli
qualunque scelta farai sarà quella giusta :D :D :D :D
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Ordinata ieri 207 cc THP grigio thorium con:
1° Pack COnfort
2° Antifurto a doppia chiusura
3° RT4
5° JBL
6° caricatore CD
7° Bracciolo
° Adesivi RC

arrivo previsto settembre

l'ho ordinata un pò a scatola chiusa speriamo che mi ci trovi bene perchè già per me era un sogno la 206cc ed ora devo ancora realizzare che ho comprato la 207cc con tutta sta roba.......... 8-[

che dite?
Alfa GT Collezione

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti soldatino! :applause: :applause: :applause:
Sono d'accordo anche sulla scelta del colore. Il blu neisha è una tinta tanto bella quanto particolare e su una CC, che già è particolare di suo, penso avrebbe dato un effetto troppo vistoso.

Ancora complimenti! :thumbleft:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Ciao soldatino.
Forse te l'ho già accennato, io lo presa poco tempo fà , anzi ordinata....
Uguale alla tua, il colore esterno io l'ho scelto nero perchè l'ho confrontato tante ma tante volte oer vedere l'effetto di sera e giorno, è ho visto che con il nero la 207 cc feline spicca meglio; cioè si notano meglio le cromature ed è un colore che con gli interni rossi integrali in pelle fà un bel contrasto... poi vedi tu
Unica pecca del nero, penso lo sai già ma fidati secondo me meglio il nero ! Elegante/Sportiva nello stesso tempo.
Buona scelta! :thumbleft:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

AleXxX207-CC

Soldatino ha scritto:Ordinata ieri 207 cc THP grigio thorium con:
1° Pack COnfort
2° Antifurto a doppia chiusura
3° RT4
5° JBL
6° caricatore CD
7° Bracciolo
° Adesivi RC

arrivo previsto settembre

l'ho ordinata un pò a scatola chiusa speriamo che mi ci trovi bene perchè già per me era un sogno la 206cc ed ora devo ancora realizzare che ho comprato la 207cc con tutta sta roba.......... 8-[

che dite?
ti avevo risposto non rendendomi conto che avevi già scelto il colore comunque hai fatto bene! Ho rivisto il grigio thor. ed è un ottimo colore !
GLi adesivi RC da chi gli hai ordinati dal conc. o altrove?

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

gli adesivi Rc sono della linea accessori e arriveranno con la macchina .... almeno spero :D

il nero è il primo colore che ho escluso visto che stavo sclerando con la mia Ex ex Stilo Gt comprata nuova nera appunto ........

era impossibile tenerlo pulito e si graffiava a guardarlo ..... purtroppo il nero Peugeot è delicato uguale anzi tutti i neri sono uguali :mad:
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC

Soldatino ha scritto:gli adesivi Rc sono della linea accessori e arriveranno con la macchina .... almeno spero :D

il nero è il primo colore che ho escluso visto che stavo sclerando con la mia Ex ex Stilo Gt comprata nuova nera appunto ........

era impossibile tenerlo pulito e si graffiava a guardarlo ..... purtroppo il nero Peugeot è delicato uguale anzi tutti i neri sono uguali :mad:
Esiste un modo alternativo per trovare accessori RC come adesivi, etc... ? Non so hai delle foto da mandarmi?

Per quanto riguarda il nero.... e non lo dire a me, anch'io ho ancora un auto con nero, oltre al problema surriscaldamento globale :sunny: :angryfire: c'è il problema graffi.
Ma ti posso garantire che ho nuovamente scelto il nero perchè son pazzo! =P~ :wooow: :lol: #-o :-w)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3640" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è il link degli adesivi di cui parlavo nulla di che ma molto carini

poi penso che su ebay di roba ne trovi a bizzeffe ...... io sono alla ricerca di un piccolo alettoncino =P~

per il nero complimenti per la tua pazzia a me la pompa non ha retto [-X
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”