PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Cagliari ex post incontro a San Teodoro - Budoni

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
zilaghe
Peugeottista novello

Incontro a Cagliari ex post incontro a San Teodoro - Budoni

Messaggio da zilaghe »

Rivolgo l'invito a tutti quanti noi affamati di passione per le nostre peugeot :D ...di organizzare un'incontro in terra Sarda.

Per i primi di Agosto mi ritroverò in vacanza dalle parti di Posada a pochi km, da Budoni, Porto Ottiolu e San Teodoro http://urlin.it/10ea8
per cui sarebbe bello, compatibilmente con le varie possibilità di ognuno, poterci incontrare in uno qualsiasi di tali posti.

Fate sapere, e speriamo che ci si riesca a fare tale incontro.

P.S. san teodoro è famosa (oltre che per a sua spiaggia della cinta) perchè organizzano ogni anno l'incontro delle harley davidson...vengono perfino dagli USA..
ora nn pretendo per noi peugeottiani cosi tanto, ma almeno un minimo sforzo per chi non abita in Sardegna :drunken:
Ultima modifica di zilaghe il 20/07/2008, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.
Tessera peugeotclub.it N.° 177

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Incontro in terra Sarda a San Teodoro - Budoni

Messaggio da Endtyme »

zilaghe ha scritto:...ora nn pretendo per noi peugeottiani cosi tanto, ma almeno un minimo sforzo per chi non abita in Sardegna :drunken:
Assolutamente non per scoraggiarti, ma vedo molto difficile che ci sia partecipazione di "non-sardi" in un periodo come Agosto, salvo chi ci va apposta per le ferie.. :roll:
Sarebbe bello invece che ci fosse maggiore presenza di locali, magari di nuove leve che non siano i "soliti" Kranio, P.j e Bukiol... dovete darvi da fare e reclamizzare il club, più pizzate, più birrate...ajò! :thumbleft: ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

un applauso comunque a Zilaghe, che ha aperto ad una buona iniziativa :thumbleft: :thumbright:

per il posto, io posso confermare...son stato l'anno scorso in ferie a San Teodoro e devo dire che unisce al meglio tanti aspetti del territorio Sardo....mare bellissimo, paesaggi incontaminati, grande simpatia, ottima accoglienza e pure divertimenti e eventi :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grande Zilaghe!!!! \:D/ :drunken:

Beh, direi che è il caso di fissare le date per dare a tutti la possibilità di organizzare ... io al 70% dovrei riuscire ad esserci.
Zilaghe ci sai dire i giorni esatti in cui saresti disponibile? :)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Porca paletta....... 8-[
Compatibilmente con i turni di reperibilita' e lavoro......probabilmente ci saro' :D , facciamo carovana? :thumbleft:
P.S. Bisogna avvisare anche Vincent......oltre ai soliti P.J.^, Bukiol e Kranio ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravi bravi bravi i nostri amici sardi :D :D :D

era ora che organizaste ancora un bell'evento sull'isola mitica :mrgreen: :chessygrin:

P.S. Manuel, non portarti dietro il cannone da 1 metro, altrimenti mi spaventi Zilaghe e non si fa più sentire sul forum :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

Kranio ha scritto:...
Zilaghe ci sai dire i giorni esatti in cui saresti disponibile? :)
Come ho indicato, sicuramente al 90% sono in zona (Posada) nei primi giorni di agosto, dall'1 al Ferragosto e forse anche dopo...
in questo modo c'è un'ampia finestra di possibili giorni in cui sia possibile organizzare e fissare l'incontro in modo da poter accontentare il piu possibile le esigenze di tutti quanti.

Faccio altresi presente che oltre a a San Teodoro, e visto la vicinanza di tanti altri bellissimi posti distanti fra loro pochi KM, quali Coda Capo Cavallo, Porto di Ottiolu, Budoni, Porto di La Caletta...abbiamo anche un vastissimo ventaglio di posti dove poterci spostare in carovana e magari visitarli tutti
e quindi un maggiore ventaglio di possibilità di trovare locali liberi (San Teodoro nei giorni clou che precedono il Ferragosto è una vera bolgia (sopratutto la sera) per la presenza di numerosi turisti, e questo vuol dire difficoltà nel trovare parcheggio per le nostre peugeot, prendere un semplice aperitivo, o fare una pizzata, ecc. comporta problemi quali fila di persone, locali pieni, quindi cercare alternative di locali ecc...)

per cui è tutto da tenerne conto.
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

ci sono stato l'anno scorso..... :thumbleft: :thumbleft: che posti incantevoli.... dai amici SARDI organizzate un bell'incontro mettendo in bella mostra le leonesse anche in terra sarda :drunken:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

vincent
Peugeottista veterano

Messaggio da vincent »

P.J.^ ha scritto:Porca paletta....... 8-[
Compatibilmente con i turni di reperibilita' e lavoro......probabilmente ci saro' :D , facciamo carovana? :thumbleft:
P.S. Bisogna avvisare anche Vincent......oltre ai soliti P.J.^, Bukiol e Kranio ;-)
Io credo che difficilmente possa esserci [-( per via di impegni di lavoro che specie in periodi di pre ferie c'è da sgobare alla grande :hurted: comunque se possibile non manco neanche io :mrgreen:
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

Facendo una ricerca sulla situzione degli iscritti al forum e soci di passionepeugeot, ho scoperto che risultano abitanti in Sardegna 7 iscritti ed in partcicolare ho scoperto che abitiamo tutti nella zona di Cagliari. ovvero:
zilaghe - Kranio - P.J.^ - vincent - Bukiol - ste74 -

solo di Bixio (non si sa dove abiti perchè nel suo profilo non ha indicato nulla).

Per cui se effettivamente, leggendo le risposte date finora sulla disponibilità non sicura e la difficoltà di chi ha risposto: Kranio - P.J.^ e vincent...e dato che da Cagliari a San teodoro ci sono ben 500 km da affrontare fra andata e ritorno...col prezzo del diesel e benzina oramai a 1,60 euro/litro...
ed in effetti mettendomi nei panni loro, non mi sento di chiedere un cosi grande impegno, anche se so, e non c'è bisogno di farlo notare, che sono delle persone fantastiche e pur per le esigenze del forum farebbero questi km e altri sacrifici,...
Io proprongo se invece di fare l'incontro ad Agosto a San Teodoro o Budoni ecc.., con la bolgia dell'enorme flusso di turisti che c'è, la difficoltà di trovare locali e posto a dormire...magari di farlo in altra data da definire (subito oppure a settembre o dopo...ecc...) nelle zone circostanti di Cagliari, in questo modo la partecipazione sarebbe estesa senza difficoltà a tutti i componenti della pattuglia di iscritti al forum della sardegna e non (spero)...

In particolare una bella location dove effettuare l'incontro che dista poche decine di Km da Cagliari sarebbe Chia alla spiaggia fronte isola su giudeu...
http://urlin.it/115ae" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con partenza in comitiva da Cagliari, facendo qulache tappa intermedia (Nora alle rovine romane, al museo di sant'efisio) per proseguire verso la volta di Chia (acquistare dai venditori di frutta lungo la strada i famosi fichi di chia) proseguire poi alla torre di chia e spiaggia di Su Giudeu...ecc...
Passare quindi la giornata al mare mangiando qualche panino al sacco sotto l'ombrellone e giocando a pallone o rachettoni :lol: ed infine in serata ricercare quindi una pizzeria in zona dove concludere la serata e fare rientro a Cagliari...
insomma ci son tante possibilità e varie opportunità, sta solo a noi decidere, quando, come e perchè :D portare le nostre Peugeot in questi posti.

Magari poi visto la bellezza di Chia, si riesce a convincere come l'estate scorsa, lukebs o altri soci e iscritti del forum a fare una capatina in Sardegna... :roll: :mrgreen:
Ultima modifica di zilaghe il 15/07/2008, 13:30, modificato 1 volta in totale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

zilaghe ha scritto: Magari poi visto la bellezza di Chia, si riesce a convincere come l'estate scorsa, lukebs o altri soci e iscritti del forum a fare una capatina in Sardegna... :roll: :mrgreen:
eh no, purtroppo questa volta io passo :(

altra Isola quest'anno....più piccola, più vicina, più tranquilla...la bella Elba :) ;-)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

zilaghe ha scritto:Facendo una ricerca sulla situzione degli iscritti al forum e soci di passionepeugeot, ho scoperto che risultano abitanti in Sardegna 7 iscritti ed in partcicolare ho scoperto che abitiamo tutti nella zona di Cagliari. ovvero:
zilaghe - Kranio - P.J.^ - vincent - Bukiol - ste74 -

solo di Bixio (non si sa dove abiti perchè nel suo profilo non ha indicato nulla).

Per cui se effettivamente, leggendo le risposte date finora sulla disponibilità non sicura e la difficoltà di chi ha risposto: Kranio - P.J.^ e vincent...e dato che da Cagliari a San teodoro ci sono ben 500 km da affrontare fra andata e ritorno...col prezzo del diesel e benzina oramai a 1,60 euro/litro...
ed in effetti mettendomi nei panni loro, non mi sento di chiedere un cosi grande impegno, anche se so, e non c'è bisogno di farlo notare, che sono delle persone fantastiche e pur per le esigenze del forum farebbero questi km e altri sacrifici,...
Io proprongo se invece di fare l'incontro ad Agosto a San Teodoro o Budoni ecc.., con la bolgia dell'enorme flusso di turisti che c'è, la difficoltà di trovare locali e posto a dormire...magari di farlo in altra data da definire (subito oppure a settembre o dopo...ecc...) nelle zone circostanti di Cagliari, in questo modo la partecipazione sarebbe estesa senza difficoltà a tutti i componenti della pattuglia di iscritti al forum della sardegna e non (spero)...

In particolare una bella location dove effettuare l'incontro che dista poche decine di Km da Cagliari sarebbe Chia alla spiaggia fronte isola su giudeu...
http://urlin.it/115ae" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con partenza in comitiva da Cagliari, facendo qulache tappa intermedia (Nora alle rovine romane, al museo di sant'efisio) per proseguire verso la volta di Chia (acquistare dai venditori di frutta lungo la strada i famosi fichi di chia) proseguire poi alla torre di chia e spiaggia di Su Giudeu...ecc...
Passare quindi la giornata al mare mangiando qualche panino al sacco sotto l'ombrellone e giocando a pallone o rachettoni :lol: ed infine in serata ricercare quindi una pizzeria in zona dove concludere la serata e fare rientro a Cagliari...
insomma ci son tante possibilità e varie opportunità, sta solo a noi decidere, quando, come e perchè :D portare le nostre Peugeot in questi posti.

Magari poi visto la bellezza di Chia, si riesce a convincere come l'estate scorsa, lukebs o altri soci e iscritti del forum a fare una capatina in Sardegna... :roll: :mrgreen:
Ciao Zilaghe, ho letto tutto quanto, e se volete fare l'incontro a Chia, per me va benissimo, in quella parte della costa io ci lavoro e la conosco come le mie tasche, lavoro per Abbanoa :chessygrin: .....e da Sarroch al Porto di Teulada l'ho battuta palmo a palmo, metro per metro per via della condotta idrica che approvvigiona tutta la zona. ;-) Sarebbe come giocare in casa. :thumbleft:
Bisogna vedere gli altri cosa ne pensano. :scratch:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “On the road - Incontri”