Facendo una ricerca sulla situzione degli iscritti al forum e soci di passionepeugeot, ho scoperto che risultano abitanti in Sardegna 7 iscritti ed in partcicolare ho scoperto che abitiamo tutti nella zona di Cagliari. ovvero:
zilaghe - Kranio - P.J.^ - vincent - Bukiol - ste74 -
solo di Bixio (non si sa dove abiti perchè nel suo profilo non ha indicato nulla).
Per cui se effettivamente, leggendo le risposte date finora sulla disponibilità non sicura e la difficoltà di chi ha risposto: Kranio - P.J.^ e vincent...e dato che da Cagliari a San teodoro ci sono ben 500 km da affrontare fra andata e ritorno...col prezzo del diesel e benzina oramai a 1,60 euro/litro...
ed in effetti mettendomi nei panni loro, non mi sento di chiedere un cosi grande impegno, anche se so, e non c'è bisogno di farlo notare, che sono delle persone fantastiche e pur per le esigenze del forum farebbero questi km e altri sacrifici,...
Io proprongo se invece di fare l'incontro ad Agosto a San Teodoro o Budoni ecc.., con la bolgia dell'enorme flusso di turisti che c'è, la difficoltà di trovare locali e posto a dormire...magari di farlo in altra data da definire (subito oppure a settembre o dopo...ecc...) nelle zone circostanti di Cagliari, in questo modo la partecipazione sarebbe estesa senza difficoltà a tutti i componenti della pattuglia di iscritti al forum della sardegna e non (spero)...
In particolare una bella location dove effettuare l'incontro che dista poche decine di Km da Cagliari sarebbe Chia alla spiaggia fronte isola su giudeu...
http://urlin.it/115ae" onclick="window.open(this.href);return false;
magari con partenza in comitiva da Cagliari, facendo qulache tappa intermedia (Nora alle rovine romane, al museo di sant'efisio) per proseguire verso la volta di Chia (acquistare dai venditori di frutta lungo la strada i famosi fichi di chia) proseguire poi alla torre di chia e spiaggia di Su Giudeu...ecc...
Passare quindi la giornata al mare mangiando qualche panino al sacco sotto l'ombrellone e giocando a pallone o rachettoni

ed infine in serata ricercare quindi una pizzeria in zona dove concludere la serata e fare rientro a Cagliari...
insomma ci son tante possibilità e varie opportunità, sta solo a noi decidere, quando, come e perchè

portare le nostre Peugeot in questi posti.
Magari poi visto la bellezza di Chia, si riesce a convincere come l'estate scorsa, lukebs o altri soci e iscritti del forum a fare una capatina in Sardegna...