cmq la mia gattona è molto meglio... ^__^ ciao!
si beh, le mie foto erano solo per farti vedere il tipo di lavoro che intendevo...sul fattore estetico, la tua 207 e la Viper, se la giocano ad armi paripaolino81 ha scritto:bellaaa! il blu è come quello della viper, ma... solo quello però![]()
cmq la mia gattona è molto meglio... ^__^ ciao!
ehi guarda qui cosa ho trovato!!! il leone che ti piace, ma in dimensioni un po' ridotte... esiste.TT_207.16v ha scritto:Ciao ragazzi!!! qualcuno mi saprebbe dire se, e come, è possibile avere lo stesso disegno del LEONE presente sulla 207 nello stand PeUgEoT del My Special Car?
Mi sono innamorata e lo voglio mettere sulla mia bestiolinahihihih
Hai provato a farti un'idea guardando la 207 del socio Italo/Svizzeropaolino81 ha scritto:ciao! bella l'idea del leoncione, ma su una 207 di serie, in effetti, rischia di venire un po male. ma non dovrei giudicare perchè a me era venuta in mente un'altra cosa... avete visto la striscia rossa, sulla 207 da gara, che parte dal logo del leone sul cofano e va per tutto il tetto? ecco... a me stuzzica l'idea di farla bianca sulla mia...![]()
io ho una 207 blu recife 5p 1.6hdi cerchi 16"
dopo avere visto poi una fiat 500, con un codice a barre che dal cofano, alla base del parabrezza, si estendeva poi su tutto il tetto... mi sarebbe piaciuto provare questo.
ma poi si possono rimuovere? e da chi si può far fare un lavoro così? da un carrozziere? io sono di legnano... in zona cìè qlc che prepara auto in qst modo?
scusate la serie di domande, ma chissà poi anche quanto costa... non ne ho proprio idea.
buona serata!
paolino81
ma non le hai ancora fatte??TT_207.16v ha scritto:è bella con l'adesivo..però per i miei gusti con il bianko c'è troppo contrasto...se fosse cosi semplice l'avrei già adesivata la mia bestiolina..ma il mio progetto è più complicato!!! io e le cose semplici non andiamo molto d'accordocome le pinze viola ke mi dovrei fare mescolando le vernici
se tu ingrandisci l'immagine del primo messaggio noterai ke il disegno non è caratterizzato da una semplice riga....c'è uno spazio delimitato da due righe...decorato con diversi disegni..io è quello ke voglio fare!!!e come disegni metterci qualkosa ke mi caratterizza!!capito???
NOalexan ha scritto:ma non le hai ancora fatte??TT_207.16v ha scritto:è bella con l'adesivo..però per i miei gusti con il bianko c'è troppo contrasto...se fosse cosi semplice l'avrei già adesivata la mia bestiolina..ma il mio progetto è più complicato!!! io e le cose semplici non andiamo molto d'accordocome le pinze viola ke mi dovrei fare mescolando le vernici
![]()
io ormai le ho fatte rosse.. mi si raccordavano con degli inserti rossi che ho fuori..
lasciala neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [-X [-X [-XTT_207.16v ha scritto:ps: il viola ke vorrei è come quello di questa makkina.....