PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesivo Leone 207.. :)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
paolino81
Peugeottista novello

Re: Adesivo Leone 207.. :)

Messaggio da paolino81 »

bellaaa! il blu è come quello della viper, ma... solo quello però :lol:
cmq la mia gattona è molto meglio... ^__^ ciao!
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

paolino81 ha scritto:bellaaa! il blu è come quello della viper, ma... solo quello però :lol:
cmq la mia gattona è molto meglio... ^__^ ciao!
si beh, le mie foto erano solo per farti vedere il tipo di lavoro che intendevo...sul fattore estetico, la tua 207 e la Viper, se la giocano ad armi pari :mrgreen: :razz: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

TT_207.16v ha scritto:Ciao ragazzi!!! qualcuno mi saprebbe dire se, e come, è possibile avere lo stesso disegno del LEONE presente sulla 207 nello stand PeUgEoT del My Special Car?
Mi sono innamorata e lo voglio mettere sulla mia bestiolina :P hihihih \:D/
ehi guarda qui cosa ho trovato!!! il leone che ti piace, ma in dimensioni un po' ridotte... esiste.
ciao
http://www.autoblog.it/post/14393/peuge ... i#continua" onclick="window.open(this.href);return false;
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

il mio è un po' diverso non è disegnato con una sola riga....ma per ora evito di metterlo...non vorrei sembrare troppo maschiaccio!! :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

paolino81 ha scritto:ciao! bella l'idea del leoncione, ma su una 207 di serie, in effetti, rischia di venire un po male. ma non dovrei giudicare perchè a me era venuta in mente un'altra cosa... avete visto la striscia rossa, sulla 207 da gara, che parte dal logo del leone sul cofano e va per tutto il tetto? ecco... a me stuzzica l'idea di farla bianca sulla mia... :lol:
io ho una 207 blu recife 5p 1.6hdi cerchi 16"
dopo avere visto poi una fiat 500, con un codice a barre che dal cofano, alla base del parabrezza, si estendeva poi su tutto il tetto... mi sarebbe piaciuto provare questo.
ma poi si possono rimuovere? e da chi si può far fare un lavoro così? da un carrozziere? io sono di legnano... in zona cìè qlc che prepara auto in qst modo?
scusate la serie di domande, ma chissà poi anche quanto costa... non ne ho proprio idea.
buona serata!

paolino81
Hai provato a farti un'idea guardando la 207 del socio Italo/Svizzero :mrgreen: ?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona visione :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

ciao... stupenda! sulla mia blu quella striscia starebbe bene dai... ^__^ grazie per la segnalazione

paolino81[/quote]
Hai provato a farti un'idea guardando la 207 del socio Italo/Svizzero :mrgreen: ?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona visione :mrgreen:[/quote]
paolino81

TT_207.16v

è bella con l'adesivo..però per i miei gusti con il bianko c'è troppo contrasto...se fosse cosi semplice l'avrei già adesivata la mia bestiolina..ma il mio progetto è più complicato!!! io e le cose semplici non andiamo molto d'accordo :) come le pinze viola ke mi dovrei fare mescolando le vernici :)

se tu ingrandisci l'immagine del primo messaggio noterai ke il disegno non è caratterizzato da una semplice riga....c'è uno spazio delimitato da due righe...decorato con diversi disegni..io è quello ke voglio fare!!!e come disegni metterci qualkosa ke mi caratterizza!!capito??? :)
La Mia BeStioLiNa...

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

TT_207.16v ha scritto:è bella con l'adesivo..però per i miei gusti con il bianko c'è troppo contrasto...se fosse cosi semplice l'avrei già adesivata la mia bestiolina..ma il mio progetto è più complicato!!! io e le cose semplici non andiamo molto d'accordo :) come le pinze viola ke mi dovrei fare mescolando le vernici :)

se tu ingrandisci l'immagine del primo messaggio noterai ke il disegno non è caratterizzato da una semplice riga....c'è uno spazio delimitato da due righe...decorato con diversi disegni..io è quello ke voglio fare!!!e come disegni metterci qualkosa ke mi caratterizza!!capito??? :)
ma non le hai ancora fatte??

io ormai le ho fatte rosse.. mi si raccordavano con degli inserti rossi che ho fuori..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

TT_207.16v

alexan ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:è bella con l'adesivo..però per i miei gusti con il bianko c'è troppo contrasto...se fosse cosi semplice l'avrei già adesivata la mia bestiolina..ma il mio progetto è più complicato!!! io e le cose semplici non andiamo molto d'accordo :) come le pinze viola ke mi dovrei fare mescolando le vernici :)
ma non le hai ancora fatte??

io ormai le ho fatte rosse.. mi si raccordavano con degli inserti rossi che ho fuori..
NO :( NN LE HO ANKORA FATTE :( perche quando mio padre ha il ponte libero devo andare da qualke parte o mi serve la makkina il giorno dopo :(
come va la tua nuova bestiolina?
La Mia BeStioLiNa...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Fede,prova a dare uno sguardo QUI per quanto riguarda il leone delle fiancate :thumbleft:
te lo fanno come vuoi e non costa una fortuna :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

TT_207.16v

grasie mille lupus :) mi hai fatto tornare la voglia di farlo!!!..pero per molti è una kosa un po esagerata da fare................e per questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
avrei deciso di cambiare completamente.... :D :D :D mi dispiace perkè mi sembra di voler copiare paolino...
però guardando queste due foto mi è venuto un brivido felino :) :chessygrin:

e avrei deciso di fare striscia larga viola (in tinta con le future pinze e i futuri battitacco) e il bordo, più sottile, farlo o bianko o fuxia :) dite ke è troppo :) accetto opinioni positive, negative e anke insulti :) visto ke tanto nn sopportano il tuning e reputano queste cose delle vere tamarrate!!! :) ma io lo ammetto di essere tamarra :lol: hihihihihihihihi :razz: :razz: :razz: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Beh,in effetti avendo una 207 nera,credo che la striscia la potresti fare oltre che viola con i bordini o rosa o rossi,anche bianca con i bordini viola o rosa :thumbleft:
Almeno,secondo me questi potrebbero esserwe gli abbinamenti migliori!
Hai visto le foto che ho fatto in anteprima della 207 Le Mans?? QUI
-(ECCOLA)-

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ciao, ve li posso fare anch io dato che faccio stampe e ricami
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

TT_207.16v

ma la 207 ke hai visto tu nn aveva la continuazione della striscia sul culetto??

cmq se facessi la striscia bianka, con il fatto ke la bestiolina è nera, nn riusciresti a distinguere bene il viola perchè c'è troppo contrasto tra i 2 colori....a parer mio.... e poi bianka è banale..ce l'hanno tutte!!!! non voglio che gli altri pensino ke ho voluto copiare la mini!!anke perche nn la sopprto come makkina :)

ps: il viola ke vorrei è come quello di questa makkina.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

TT_207.16v ha scritto:ps: il viola ke vorrei è come quello di questa makkina.....
lasciala neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [-X [-X [-X
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Fai da te”