ciao alvaro ero in pensiero per te
in officina per cambiare il pezzo hanno diagnosticato un problema se no non te lo cambiavano..per un po' di ruggine!di quello che ti hanno detto secondo me è solo la metà di tutta la verita visto che c'è un segreto istruttorio nelle officine autorizzate..
cmq non preoccuparti che in problema te lo risovono.
per quanto riguarda il turbo che diventa incandescente non è normale perchè la temperatura in condizioni normali non raggiunge i 200 gradi! per cui non puo' diventare incandescente visto che il metallo che lo compone per diventare incandescente deve raggiungere quasi 1000 gradi. perciò per quanto io possa capire, puo' essere che ti si sia inceppato il relè della rigenerazione fap e la temperatura di esercizio è costantemente elevata per cui fai attenzione non camminarci fino al loro intervento

un salutone!
ps. ma tu hai notato per caso un forte calore penetrare nell'abitacolo e proveniente dal motore quando cammini con la macchina?

poi, ti consiglio anche di verificare che il livello del liquido di raffreddamento sia ottimale
speriamo che non sia nulla di grave!
