Ciao
Allora il lavoro è stato eseguito le parti che non erano verniciate ora sono state coperte e come avete detto non viene dato il trasparente,come c'è scritto sulla fattura con il conto che presenteranno a Peugeot, sono state tolte le portiere per effettuare il lavoro,da quello che ho potuto vedere sembra che poi sia stato rimontato tutto in modo regolare le cerniere e le loro viti sono state verniciate,perciò mi sento di dire che il lavoro sia stato fatto in modo corretto.
La nota dolente è che mi hanno riconsegnato l'auto che fa schifo

(notare che il giorno prima di portargliela l'avevo lavata)è tutta schizzata di fango (il bello che non ha piovuto in questi giorni

) e piena di polvere sia fuori che dentro (e speriamo che sotto tutto questo sporco una volta lavata non trovo qualche magagna

), alle mie lamentele prima mi hanno detto che tanto nel fine settimana avrebbe piovuto e l'avrei sporcata ugualmente

ma subito dopo avere visto la mia faccia (che secondo me era diventata completamente nera

)Hanno subito aggiunto "ma se proprio la vuole pulita mando il ragazzo a farla lavare al lavaggio a RULLI quì di fronte

"E LI HO PERSO LE STAFFE

[-X

,meno male che poi è intervenuto il titolare che mi ha preso da parte e mi ha proposto di farla lavare dentro e fuori dove volevo e poi di portargli lo scontrino che mi avrebbe rimborsato.
Così domani la porto in un lavaggio rigorosamente a mano dove portano le

di lusso e dove sono abbastanza cari

cosi imparano a conciarmi la macchina in quel modo

, non so chi me la conciata cosi se quelli della concessionaria o quelli della carrozzeria so solo che da loro non ci vado più