PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verniciatura assente su 308?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: Verniciatura assente su 308?

Messaggio da Nessuno »

La mia leona è pronta questa sera vado a ritirarla \:D/ speriamo sia tutto a posto :-w)
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bene,così non hai dovuto nemmeno aspettare una settimana di fermo :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sharky

Messaggio da sharky »

Allora Nessuno è d'obbligo una tua risposta a breve per darci un giudizio sul lavoro e ovviamente delle foto per farci valutare un po la cosa ;-)
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Messaggio da Crovax_the_lich »

e anche le foto :)
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Allora il lavoro è stato eseguito le parti che non erano verniciate ora sono state coperte e come avete detto non viene dato il trasparente,come c'è scritto sulla fattura con il conto che presenteranno a Peugeot, sono state tolte le portiere per effettuare il lavoro,da quello che ho potuto vedere sembra che poi sia stato rimontato tutto in modo regolare le cerniere e le loro viti sono state verniciate,perciò mi sento di dire che il lavoro sia stato fatto in modo corretto.
La nota dolente è che mi hanno riconsegnato l'auto che fa schifo :mad: (notare che il giorno prima di portargliela l'avevo lavata)è tutta schizzata di fango (il bello che non ha piovuto in questi giorni :shock: ) e piena di polvere sia fuori che dentro (e speriamo che sotto tutto questo sporco una volta lavata non trovo qualche magagna :frown: ), alle mie lamentele prima mi hanno detto che tanto nel fine settimana avrebbe piovuto e l'avrei sporcata ugualmente :silent: :silent: ma subito dopo avere visto la mia faccia (che secondo me era diventata completamente nera :evil5: )Hanno subito aggiunto "ma se proprio la vuole pulita mando il ragazzo a farla lavare al lavaggio a RULLI quì di fronte :mad: "E LI HO PERSO LE STAFFE :violent2: :violent3: :-# [-X :pale: ,meno male che poi è intervenuto il titolare che mi ha preso da parte e mi ha proposto di farla lavare dentro e fuori dove volevo e poi di portargli lo scontrino che mi avrebbe rimborsato.
Così domani la porto in un lavaggio rigorosamente a mano dove portano le :iroc: di lusso e dove sono abbastanza cari :toothy4: cosi imparano a conciarmi la macchina in quel modo :fuckyou: , non so chi me la conciata cosi se quelli della concessionaria o quelli della carrozzeria so solo che da loro non ci vado più :thumbdown:
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

li avevi controllati i km prima di dargli la macchina? non si sa mai certe volte gli salta in mente di andare a fare un test drive :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

uhm... effettivamente dalle nostre parti ce l'hanno questo vizietto ed anche altri ben peggiori... [-X
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

almeno la macchina è apposto ora :) e questo è un gran bene
Immagine

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ragazzi il tipo della Peugeot me la proprio tirata,oggi pomeriggio ho lasciato la mia leona a far lavare come avevo detto (45 eurozzi mi deve dare il concessionario ;-) )poi questa sera sono andato a prenderla e da li sono andato in un centro commerciale all'uscita, a più o meno 10 km da casa un nubifragio con anche annessa tempestata (anche se non così forte da rovinare l'auto)e nemmeno un ponte dove ripararmi,comunque nessun danno ma macchina di nuovo sporca :mad: :mad:

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

OH MA TE C'HAI LA SFIGA INSIDE!!!!!!!!!!! min... biiip... a mi spiace!!cmq pure io oggi ho lavato la macchina anzi mo uppo le foto e apro il topic
Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao Nessuno :D sono contento che ti abbiano verniciato x bene l'auto, ma spiace che l'hanno combinata da :puke: si sa che in officine specialmente di carrozzerie si ritirano l'auto sporche da far :puke: ma almeno ti hanno coperto i sedili con del celofan? io quando porto la mia dal conce come meccanica metto sempre il coprisedile in plastica che usano loro (nè ho sempre uno nuovo nel baule :mrgreen: ) e anche in estate andando sempre a mare e ovviamente usando di + l'auto rispetto all'inverno copro i sedili posteriori con un grande lenzuolo bianco e gli anteriori con delle tovaglie tipo mare colorate annodate al poggiatesta, non me ne frega niente dell'estetica che possono dare, ma quando finisce l'estate tolto tutto e pulisco x bene (le tovaglie ai sedili anteriori mi lasciano un pò di "peluria" della tovaglia, ma con aspirapolvere e aria compressa si toglie tutto facilemente ed evito di sporcare i sedili :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao Shark308
Mi hanno coperto solo il sedile conducente e dovevi vedere quanto sporco c'era a bordo oltre alla polvere che si era infilata dappertutto cerano ditate sui pannelli sul bracciolo e sulla plancia per non parlare del volante tutto unto e dal lato conducente sul tappeto e sui pedali c'era fango faceva :puke: .
Ora dentro è tutta pulita :thumbright: e ho già prelevato dalle tasche del conce i 45€ spesi e non c'è lo fatta a non :mad: e [-X :pale: ancora le persone che hanno fatto lo scempio,non penso di tornare ancora li :thumbdown: spero di trovare di meglio nei miei paraggi o almeno spero :scratch: .
intanto metto due foto,prima e dopo il trattamento di verniciatura: :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ops :shock: ho visto nella foto un punto bianco a cui non avevo fatto caso prima sulla parte verniciata :? porc.... :mad: corro :dog: a controllare l' :iroc: a dopo :andry:

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

#-o #-o #-o #-o #-o #-o controllato è tutto a posto deve essere un riflesso fatto dal flash meno male \:D/ \:D/ :salute:

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

finalmente hai sistemato la questione evviva :) :applause: :applause:
Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”