Moderatore: Moderatori
Vado a Bergamo...sem407 ha scritto: Tu vai a Bergamo o Seriate? (tanto per non dire i nomi delle due concessionarie )
Allora non ti posso aiutare... Io vado a Seriate, e, finora, mi sono sempre trovato benissimo. Quelli di Bergamo non so come lavorano.Asso ha scritto:Vado a Bergamo...sem407 ha scritto: Tu vai a Bergamo o Seriate? (tanto per non dire i nomi delle due concessionarie )
Infatti, se fossi andato dove vai tu magari sti problemi non li avrei avuti...aspetto ancora però dai, gli gò un'altra possibilità!!!sem407 ha scritto:Allora non ti posso aiutare... Io vado a Seriate, e, finora, mi sono sempre trovato benissimo. Quelli di Bergamo non so come lavorano.
...però paghi da mangiare!!!pierix27 ha scritto:se vi puo' essere utile portatela a rende vi accompagno!!!
ahh! mi dispiace! questo non lo posso garantire, i ladri in cantina mi hanno rubato le soppressate!Asso ha scritto:...però paghi da mangiare!!!pierix27 ha scritto:se vi puo' essere utile portatela a rende vi accompagno!!!
noooo! ci mancava solo questo .Telemario ha scritto:Mi è appera giunta una raccomandata per il richiamo della mia 308, dicono che potrebbe avere un "Calcolatore" difettoso che potrebbe generare anomalie ad alcuni equipaggiamenti del veicolo....
forse è questo che a fatto impazzire la Leona di Asso...
E se il difetto è di tipo meccanico (rumorosità) o elettronico (consumo eccessivo), ma dovuto ad un difetto di fabbrica (ovviamente in garanzia)? Ho diritto ad avere comunque la macchina sostitutiva tramite autonoleggio spesato da Peugeot? Del resto, io non avrei avuto la benchè minima intenzione di ricoverarla più volte in officina senza, tra l'altro, aver ancora risolto i problemi (forse tra qualche giorno potrò affermare il contrario), e comunque è una gran seccatura perdere del tempo appresso a queste cose per colpe non mie.Alex407 ha scritto:La vettura sostitutiva la dovrebbero dare in garanzia tramite autonoleggio spesato da Peugeot, perchè in questo caso hai avuto un problema che comporta l'immobilizzo del veicolo! Ne ho usufruito due volte con la 407... da Europcar e mi hanno fornito una volta una Renault Scenic e un'altra l'Alfa 159!