p.s.: La mia leonessa si è comportata alla grande (è stato il mio primo lungo viaggio con la 307), è come se in viaggio tutti i problemini e rumori vari siano spariti.... forse le piace stare sempre in vacanza

Grigia? Alghero?Non so' se zio Kranio fosse li'Max ha scritto:sono tornato anche io oggi al lavoro..che tristezza...dopo una settimana stupenda in sardegna...rientrare a milano con la pioggia e' stato devastante!
ps: il giorno 13 mentre ero ad alghero verso le 11 mi sembra di aver intravisto una 307 grigia berlina con l'adesivo...non sono sicuro perche ho guardato di corsa nello specchietto retrovisore...in quanto ero in mezzo al traffico e non potevo fermarmi o fare inversione!
chi era???
No, ragazziP.J.^ ha scritto:Grigia? Alghero?Non so' se zio Kranio fosse li'Max ha scritto:sono tornato anche io oggi al lavoro..che tristezza...dopo una settimana stupenda in sardegna...rientrare a milano con la pioggia e' stato devastante!
ps: il giorno 13 mentre ero ad alghero verso le 11 mi sembra di aver intravisto una 307 grigia berlina con l'adesivo...non sono sicuro perche ho guardato di corsa nello specchietto retrovisore...in quanto ero in mezzo al traffico e non potevo fermarmi o fare inversione!
chi era???!Forse era proprio lui
.
In sicilia dove?Pilu ha scritto:Vado in sicilia (praticamente torno a casa) tutto il mese di agosto.
Vicino milazzo (venetico)tonigno307 ha scritto:In sicilia dove?Pilu ha scritto:Vado in sicilia (praticamente torno a casa) tutto il mese di agosto.![]()
anche io sono siciliano, niente di strano che siamo della stessa zono, io sono della provincia di Ragusa, esattamente di Ispica!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()