PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio:dove andrete in vacanza??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
athor
Peugeottista novello

Messaggio da athor »

Ciao ragà, oggi è il mio primo giorno di lavoro dopo il ritorno dalle vacanze, 2 settimane nella splendida Svizzera e 1 settimana al mare in Abruzzo, che dire..... :cry: :cry: :cry: grande nostalgia delle ferie.......
p.s.: La mia leonessa si è comportata alla grande (è stato il mio primo lungo viaggio con la 307), è come se in viaggio tutti i problemini e rumori vari siano spariti.... forse le piace stare sempre in vacanza :D :D , scherzi a parte sono felice di essere ancora qui con voi
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

sono tornato anche io oggi al lavoro..che tristezza...dopo una settimana stupenda in sardegna...rientrare a milano con la pioggia e' stato devastante!

ps: il giorno 13 mentre ero ad alghero verso le 11 mi sembra di aver intravisto una 307 grigia berlina con l'adesivo...non sono sicuro perche ho guardato di corsa nello specchietto retrovisore...in quanto ero in mezzo al traffico e non potevo fermarmi o fare inversione!

chi era???
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Max ha scritto:sono tornato anche io oggi al lavoro..che tristezza...dopo una settimana stupenda in sardegna...rientrare a milano con la pioggia e' stato devastante!

ps: il giorno 13 mentre ero ad alghero verso le 11 mi sembra di aver intravisto una 307 grigia berlina con l'adesivo...non sono sicuro perche ho guardato di corsa nello specchietto retrovisore...in quanto ero in mezzo al traffico e non potevo fermarmi o fare inversione!

chi era???
Grigia? Alghero?Non so' se zio Kranio fosse li' :roll: !Forse era proprio lui :wink: .
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

P.J.^ ha scritto:
Max ha scritto:sono tornato anche io oggi al lavoro..che tristezza...dopo una settimana stupenda in sardegna...rientrare a milano con la pioggia e' stato devastante!

chi era???
Grigia? Alghero?Non so' se zio Kranio fosse li' :roll: !Forse era proprio lui :wink: .
No, ragazzi :D ... io ero a Cagliari il 13... quindi non ero io di sicuro.... :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: sondaggio:dove andrete in vacanza??

Messaggio da lupus.c »

Invito(ORDINO :mrgreen: )a Maxnap e a tutti quelli che passeranno da Salerno-Eboli sino al 24 luglio di fermarsi per una piccola o grande pausa ristorativa o solo per assaggiare una fetta di torta a casa mia [-o< [-o< =P~ =P~ :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sergei77
Peugeottista appassionato

Messaggio da sergei77 »

il primo agosto destinazione romania nel nord est paese nativo di mia moglie :lol: :lol: vicino la moldavia da qui a la 1600km già fatto il tagliando ora mi resta di controllare la pressione delle gomme e viaaaaaa dopo posterò delle foto ...aaa andate piano non correte :-$
stupendo forum

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sarà sicuramente un bel viaggio =P~
Lungo la strada ci sono degli incantevoli castelli ed enormi ville immerse nel verde delle foreste =P~
Passi anche dall'Ungheria vero?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

vi siete accorti vero che avete "rianimato" il post delle vancanze del 2005 ...?! :mrgreen:

:razz:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Io quest'anno rimarrò a casa perchè il bimbo è ancora troppo piccolo per andare a scorazzare (20 gg) ma l'anno prossimo mi rifaccio! 8) 8) 8)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

EHmmmm!!!!No perchè io avevo risposto,come dice anche il mio messaggio,a MaxNap che nel post sopra di me non c'e piu :scratch: :mad:
Cosa sarà successo??
-(ECCOLA)-

Pilu

Messaggio da Pilu »

Vado in sicilia (praticamente torno a casa) tutto il mese di agosto.
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Pilu ha scritto:Vado in sicilia (praticamente torno a casa) tutto il mese di agosto.
In sicilia dove? :scratch:
anche io sono siciliano, niente di strano che siamo della stessa zono, io sono della provincia di Ragusa, esattamente di Ispica! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

sergei77

Messaggio da sergei77 »

anchio sono siciliano della provincia di Agrigento (Favara) sono da + di 10 anni che vivo in friuli a pordenone ,però quest'anno vado in romania passando x l'austria e l' ungheria un viaggio spettacolare :lol: faccio un anno su e un anno giu nella mia terra..... :lol:
stupendo forum

Pilu

Messaggio da Pilu »

tonigno307 ha scritto:
Pilu ha scritto:Vado in sicilia (praticamente torno a casa) tutto il mese di agosto.
In sicilia dove? :scratch:
anche io sono siciliano, niente di strano che siamo della stessa zono, io sono della provincia di Ragusa, esattamente di Ispica! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Vicino milazzo (venetico)
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Mi sa che ci sono molti siciliani sparsi per il mondo, ma chissà perchè ad un certo punto vanno via dalla Sicilia!!
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Torna a “Generale”