Sto esaurendo le ultime dosi di energia lavorativa e sono ormai agli....sgoccioli.

Non andro' fuori dai confini regionali, ma in sella alla bici o allo scooter mi rechero' semplicemente al mare

Ciao a tutti.

Buone vacanzeP.J.^ ha scritto:Da Lunedi' io sono in ferieeeeee [-o<![]()
.
Sto esaurendo le ultime dosi di energia lavorativa e sono ormai agli....sgoccioli.
Non andro' fuori dai confini regionali, ma in sella alla bici o allo scooter mi rechero' semplicemente al mare, che dista da casa mia circa 2 Km. Detto questo vi auguro gia' di trascorrere delle ottime ferie e di riposarvi per tornare piu' carichi sia nel forum che al lavoro.
![]()
Ciao a tutti.
lupus.c ha scritto:Quindi presumo che passerai da Eboli per scendereAlexshock hdi ha scritto:io vado in calabria le prime due settimane di agosto![]()
![]()
E se passi prima del 25,ti prenderai un caffè con me,vero??
Io sarò a Eurodisney dal 16 al 20 di agosto, se sei da queste parti sentiamoci che qualcosa di sicuro organizziamo!Paulista ha scritto: Altrimenti, Castelletto Ticino (NO) dove hanno casa i miei: Claudio, se sarai a casa e se ti va, si può organizzare una pizza.
WOW! Per Beatrice sarà una vera festa!bobkent ha scritto:Io sarò a Eurodisney dal 16 al 20 di agosto, se sei da queste parti sentiamoci che qualcosa di sicuro organizziamo!Paulista ha scritto: Altrimenti, Castelletto Ticino (NO) dove hanno casa i miei: Claudio, se sarai a casa e se ti va, si può organizzare una pizza.
Infatti la scusa è quella di accompagnare lei (visto che i bambini fino a 7 anni non pagano, ne approfittiamo!), ma ci divertiremo anche mia moglie ed io. Già ci siamo stati l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare sul RollerCoaster degli Aerosmith che in partenza fa da 0 a 100 km/h in tre secondi!!!!!Paulista ha scritto:WOW! Per Beatrice sarà una vera festa!bobkent ha scritto:Io sarò a Eurodisney dal 16 al 20 di agosto, se sei da queste parti sentiamoci che qualcosa di sicuro organizziamo!Paulista ha scritto: Altrimenti, Castelletto Ticino (NO) dove hanno casa i miei: Claudio, se sarai a casa e se ti va, si può organizzare una pizza.Ma immagino che non lo sia solo per lei...
0-100 in tre secondi!bobkent ha scritto:Infatti la scusa è quella di accompagnare lei (visto che i bambini fino a 7 anni non pagano, ne approfittiamo!), ma ci divertiremo anche mia moglie ed io. Già ci siamo stati l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare sul RollerCoaster degli Aerosmith che in partenza fa da 0 a 100 km/h in tre secondi!!!!!![]()
![]()
![]()
Spettacolo!!!!!![]()
![]()
![]()
La prima volta che ci sono salito sono letteralmente senza fiato.....Paulista ha scritto:0-100 in tre secondi!bobkent ha scritto:Infatti la scusa è quella di accompagnare lei (visto che i bambini fino a 7 anni non pagano, ne approfittiamo!), ma ci divertiremo anche mia moglie ed io. Già ci siamo stati l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare sul RollerCoaster degli Aerosmith che in partenza fa da 0 a 100 km/h in tre secondi!!!!!![]()
![]()
![]()
Spettacolo!!!!!![]()
![]()
![]()
Alla faccia del...le formula 1!!!
![]()