PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio:dove andrete in vacanza??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: sondaggio:dove andrete in vacanza??

Messaggio da P.J.^ »

Da Lunedi' io sono in ferieeeeee [-o< :applause: \:D/ .
Sto esaurendo le ultime dosi di energia lavorativa e sono ormai agli....sgoccioli. :-w)
Non andro' fuori dai confini regionali, ma in sella alla bici o allo scooter mi rechero' semplicemente al mare :mrgreen: , che dista da casa mia circa 2 Km. Detto questo vi auguro gia' di trascorrere delle ottime ferie e di riposarvi per tornare piu' carichi sia nel forum che al lavoro. :thumbleft:
Ciao a tutti. :D
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

P.J.^ ha scritto:Da Lunedi' io sono in ferieeeeee [-o< :applause: \:D/ .
Sto esaurendo le ultime dosi di energia lavorativa e sono ormai agli....sgoccioli. :-w)
Non andro' fuori dai confini regionali, ma in sella alla bici o allo scooter mi rechero' semplicemente al mare :mrgreen: , che dista da casa mia circa 2 Km. Detto questo vi auguro gia' di trascorrere delle ottime ferie e di riposarvi per tornare piu' carichi sia nel forum che al lavoro. :thumbleft:
Ciao a tutti. :D
Buone vacanze :mrgreen: :drunken: :drunken: :mrgreen:
Io andro in ferie venerdi prossimo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per me cominciano sabato...due settimane si assoluto relax all'isola d'Elba \:D/ \:D/ \:D/
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alexshock hdi
Peugeottista curioso

Messaggio da Alexshock hdi »

lupus.c ha scritto:
Alexshock hdi ha scritto:io vado in calabria le prime due settimane di agosto \:D/
Quindi presumo che passerai da Eboli per scendere :-w) :mrgreen:
E se passi prima del 25,ti prenderai un caffè con me,vero?? :chessygrin:

hihihhi se ci becchiamo si :chessygrin:
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quanta gente che va in ferie nei prossimi giorni! :mrgreen:
Buone ferie e buon relax a tutti!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Be, io dovrò aspettare ancora 3 settimane, andrò in ferie... ehmmm non andrò a lavorare dal 9 al 24 di Agosto!
;-) ;-) ;-) ;-)

domybebe03
Peugeottista appassionato

Messaggio da domybebe03 »

... isola d'elba! dal 16 al 22 23 agosto (dipende come ci gira...). siamo ospiti di un amico che ha la casa la, quindi viaggio e spesuccie a parte siamo spesati. ovviamente porto la rossa via con me.....! :D
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!! :)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Io sarò in ferie per due settimane in agosto, ma non ricordo esattamente quali. Di sicuro una è quella di ferragosto, ma l'altra non ricordo se sia quella prima, o quella dopo. Non ho in programma di andare da nessuna parte, sarà solo una normale assenza dal lavoro ed è anche per questo non ricordo il periodo esatto (come te, Tonigno). Potrebbe però succedere che, se un'amica mi darà un cenno di "benevolenza", mi faccia un giro a Napoli. Altrimenti, Castelletto Ticino (NO) dove hanno casa i miei: Claudio, se sarai a casa e se ti va, si può organizzare una pizza.

Luca, Silvia, Domy e CelicaBoy: bella e divertente l’Elba! Ci sono stato molte volte, anche se ormai tanti anni fa. Vi piacerà :thumbleft: (magari la conoscete già…)

PJ, Lupus: a voi non serve allontanarvi da casa per trovare i posti migliori! :roll: :thumbleft: :thumbleft:

Buone ferie a tutti! :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto: Altrimenti, Castelletto Ticino (NO) dove hanno casa i miei: Claudio, se sarai a casa e se ti va, si può organizzare una pizza.
Io sarò a Eurodisney dal 16 al 20 di agosto, se sei da queste parti sentiamoci che qualcosa di sicuro organizziamo! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:
Paulista ha scritto: Altrimenti, Castelletto Ticino (NO) dove hanno casa i miei: Claudio, se sarai a casa e se ti va, si può organizzare una pizza.
Io sarò a Eurodisney dal 16 al 20 di agosto, se sei da queste parti sentiamoci che qualcosa di sicuro organizziamo! ;-)
WOW! Per Beatrice sarà una vera festa! \:D/ Ma immagino che non lo sia solo per lei... ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:
WOW! Per Beatrice sarà una vera festa! \:D/ Ma immagino che non lo sia solo per lei... ;-)
Infatti la scusa è quella di accompagnare lei (visto che i bambini fino a 7 anni non pagano, ne approfittiamo!), ma ci divertiremo anche mia moglie ed io. Già ci siamo stati l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare sul RollerCoaster degli Aerosmith che in partenza fa da 0 a 100 km/h in tre secondi!!!!! :shock: :shock: :shock:
Spettacolo!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

io ferie dal 8/8 al 1/9 ma non so cosa fare e dove andare
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Io parto l' 8 Agosto, vado 2 settimane in Spagna :sunny: in camper insieme a dei miei amici, poi mi farò l' ultima settimana di vacanza relax a casa!!!
Buone vacanze a tutti!!!!!! :wav: :wav: :wav:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:Infatti la scusa è quella di accompagnare lei (visto che i bambini fino a 7 anni non pagano, ne approfittiamo!), ma ci divertiremo anche mia moglie ed io. Già ci siamo stati l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare sul RollerCoaster degli Aerosmith che in partenza fa da 0 a 100 km/h in tre secondi!!!!! :shock: :shock: :shock:
0-100 in tre secondi! :shock: Alla faccia del...le formula 1!!! :shock: :?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:Infatti la scusa è quella di accompagnare lei (visto che i bambini fino a 7 anni non pagano, ne approfittiamo!), ma ci divertiremo anche mia moglie ed io. Già ci siamo stati l'anno scorso e non vedo l'ora di tornare sul RollerCoaster degli Aerosmith che in partenza fa da 0 a 100 km/h in tre secondi!!!!! :shock: :shock: :shock:
0-100 in tre secondi! :shock: Alla faccia del...le formula 1!!! :shock: :?
La prima volta che ci sono salito sono letteralmente senza fiato..... :shock: :shock: :shock: :o

Torna a “Generale”