PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 di SuperPuxio

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da SuperPuxio »

Con vero piacere Fabmacher69, se dovessi trovarmi a passare da PA ti avvisero in MP :) .
Per Auro messaggio ricevuto ;-) Cercherò di farmi notare da tutte le leonesse albine. Certo se ci fosse qualche piccolo particolare per identificarti , non le importunerei tutte :D .
PS. Ma che avatar hai? per il resto in Email.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

SuperPuxio
Peugeottista veterano

hobie82 ha scritto:complimenti :thumbright: :thumbleft: \:D/ ...belle foto :applause:
Alla fine qualcuno mi salta sempre via :oops: . Scusami :oops: ma mi accorgo proprio ora che non ti ho ringraziato per i complimenti :oops: . Lo faccio ora ;-) . Ho osservato la tua dolce leonessa. Complimenti, peccato che le foto sembrano un po sfocate perchè e proprio una bella auto di classe superiore :applause: :applause: .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Con vero piacere Fabmacher69, se dovessi trovarmi a passare da PA ti avvisero in MP :) .
Per Auro messaggio ricevuto ;-) Cercherò di farmi notare da tutte le leonesse albine. Certo se ci fosse qualche piccolo particolare per identificarti , non le importunerei tutte :D .
PS. Ma che avatar hai? per il resto in Email.
Beh, se noti una 307 bianca con modanature nere, cerchi ariane, tendine originali nei vetri laterali posteriori e listelli cromati sulla mascherina allora puoi lanciare l'urlo. Spesso mi fermo a prendere il caffè nell'area di servizio Gelso Bianco della PA-CT.
Per quanto riguarda l'avatar, è uno dei tanti avatar pazzi che ho scaricato, ne ho di esilaranti, pensavi fossi io ??
In effetti, forse, un pò mi somiglia...... :scratch:
Ricevuta Email, :thumbright: :thumbleft:
:drunken:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Se non sbaglio è la 1^ area di servizio direz CT :arrow: PA, mi sembra che sia ERG. Be.. se è Quella spesso mi fermo a fare, Carburante poichè è lungo la strada che faccio giornalmente per andare a lavorare :captain: intorno alla 7.20 . Se ti vedo faccio un fischio. Le spiegazioni sono abbastanza chiare ma se ci fosse una foto della leona sarebbe meglio, xkè non fai un book? :) Ciao.
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!Il nostro Auro (che saluto :wave: :wave: :wave: )non fà un book perchè lo ha gia fatto :mrgreen: !!!la pagina con la foto aggiornata si trova quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=30" onclick="window.open(this.href);return false; ciaooo!!!
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Se non sbaglio è la 1^ area di servizio direz CT :arrow: PA, mi sembra che sia ERG. Be.. se è Quella spesso mi fermo a fare, Carburante poichè è lungo la strada che faccio giornalmente per andare a lavorare :captain: intorno alla 7.20 . Se ti vedo faccio un fischio. Le spiegazioni sono abbastanza chiare ma se ci fosse una foto della leona sarebbe meglio, xkè non fai un book? :) Ciao.
Esatto, è la prima in direzione CT-PA, ma io mi fermo dal lato opposto, cioè in direzione PA-CT, per quanto riguarda l'orario di solito mi fermo intorno le 13:00 e qualche volta intorno le 7:00. Tutto dipende dalla tabella di marcia, se ho qualche minuto di vantaggio mi fermo e con la scusa del caffè mi rilasso qualche minuto. Qualche volta, intorno le 7:00 mi fermo nell'area di servizio posta sulla tangenziale prima dell'uscita per l'autostrada CT-PA, succede quando incappo in qualche nottata da dimenticare, come dire.... bevo per dimenticare.

Fabmacher69 ha scritto:Ciao!Il nostro Auro (che saluto :wave: :wave: :wave: )non fà un book perchè lo ha gia fatto :mrgreen: !!!la pagina con la foto aggiornata si trova quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=30" onclick="window.open(this.href);return false; ciaooo!!!
Come giustamente indicato dal nostro Fabmacher le foto le avevo fatto a suo tempo, ma con gli ultimi aggiornamenti le ho rimosse e ne ho inserita una giusto per condividere con voi il piacere di abbellire l'albina, a breve rifarò il book, devo solo trovare il tempo di dare una ripulita alla macchina, comunque ecco L'ALBINA che potresti incrociare per la strada.
;-)

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Ora si che ci siamo :) la tua albina è splendida ed ora con il tuo nuovo avatar che gli si addice perfettamente il quadro è completo :applause: :applause: :applause: :applause: .
Per quanto riguarda l'area di servizio opposta.. be si trova lungo la via del mio rientro a casa : ArrowL : . Si potrebbe organizzare per un caffè. E se poi ci fosse anche Fabmacher69 sarebbe un miniraduno. :wav:
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Ora si che ci siamo :) la tua albina è splendida ed ora con il tuo nuovo avatar che gli si addice perfettamente il quadro è completo :applause: :applause: :applause: :applause: .
Per quanto riguarda l'area di servizio opposta.. be si trova lungo la via del mio rientro a casa : ArrowL : . Si potrebbe organizzare per un caffè. E se poi ci fosse anche Fabmacher69 sarebbe un miniraduno. :wav:
L'immagine della tigre albina l'ho scovata su un'altro forum, non potevo non rubarla, mai avuto avatar più idoneo.
Per quanto riguarda l'area di servizio, con i turni 24 H ed il periodo poco felice per ferie e assenze varie non è facile prevedere quando transiterò da quell'area, i turni li facciamo quasi settimanalmente ed a volte si cambiano improvvisamente dall'oggi al domani. Comunque quando rientri puoi transitare velocemente al'interno dell'area di servizio, se scorgi l'inconfondibile albina puoi tranquillamente parcheggiare.
Certo, con Fabmacher sarebbe proprio un bell'incontro a tre...... :drunken:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Auro come ti avevo scritto in MP Probabilmente Venerdì 22 Ago alle 13 circa transiterò in quell'area di servizio. Sarà una buona occasione per vedere dal vivo i listelli cromati che hai messo all'interno della tua albina e per un caffè :) .
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Auro come ti avevo scritto in MP Probabilmente Venerdì 22 Ago alle 13 circa transiterò in quell'area di servizio. Sarà una buona occasione per vedere dal vivo i listelli cromati che hai messo all'interno della tua albina e per un caffè :) .
In quella data DOVREI essere libero dal servizio, però la terrò in considerazione. :drunken:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Tieni presente che quasi tutti i venerdi, più o meno a quell'ora transito in quel tratto di autostrada. E la strada che sto percorrendo da qualche anno per evitare la pericolosa CT : ArrowL : :arrow: GELA. Vorrà dire che ogni volta che vi passerò farò un drive-through :) nell'area di servizio.
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Penso che il 22 agosto,salvo impedimenti #-o (che comunque saprei con largo anticipo)potrei esserci anch'io \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

SuperPuxio
Peugeottista veterano

e vaiiii.. ma scusa Fabmacher69 non mi dire che verresti apposta da Palermo per il Rendez-Vous :shock: ! Auro e tu cosa pensi di fare :razz: ?
SuperPuxio
La 307 di SuperPuxio;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

SuperPuxio ha scritto:Fabmacher69 hai perfettamente ragione. Anche io la vedo alla stessa maniera. Peccato che la maggior parte dei raduni o altro vengano sempre organizzati al Nord o giù di lì :cry: , sarebbe stata un ottima occasione per incontrarci :) .
Ragazzi.come vi capisco!!!!!! :cry:
Io cmq,appena posso mi sobbarco un po di km per andare a qualche incontro ma,per voi,è veramente un impresa O:)
Cmq,avete dalla vostra parte una globetrotter come Titti che,non si perde mai un raduno e,prendendo la nave da Palermo (se ricordo bene)sbarca a Napoli o Civitavecchia e poi via,verso nuovi incontri :applause: :applause: :applause: :applause: [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Quindi,se per la maggior parte di voi è difficile "partire",perchè non organizzate insieme a Titti un bell'incontro/raduno in terra siciliana,magari in un posto non troppo lontano da Catania/Messina/Palermo e.....chissà che qualcuno non venga a farvi visita :-w) :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ,e magari,trovando un posticino per dormire a pochi euri(vista la crisi monetaria :-w) )
Io ad esempio non sono mai stato in sicilia e,avendo un'occasione di un'incontro,con relativa guida turistica per le vostre splendide località,sicuramente cercherei di fare l'impossibile per venire,anche per ricambiare le varie visite fatte da Titti in diversi incontri :chessygrin: :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Molto bella anche la tua (praticamente sono uguali :chessygrin: ). In particolare, sto rosicando per le tendine posteriori, che vorrei mettere anch'io: quanto hai speso? L'hai montate tu? Ora la sto trascurando un pò, perchè vado sempre in giro con lo scooterone e l'ho pure parcheggiata per strada per far posto a quella nuova di mia moglie nel box :hurted: , ma credo che a Settembre comincerò proprio a darle una rinfrescata.... Ciao ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Torna a “307”