Per Auro messaggio ricevuto

PS. Ma che avatar hai? per il resto in Email.
Alla fine qualcuno mi salta sempre viahobie82 ha scritto:complimenti![]()
![]()
...belle foto
Beh, se noti una 307 bianca con modanature nere, cerchi ariane, tendine originali nei vetri laterali posteriori e listelli cromati sulla mascherina allora puoi lanciare l'urlo. Spesso mi fermo a prendere il caffè nell'area di servizio Gelso Bianco della PA-CT.SuperPuxio ha scritto:Con vero piacere Fabmacher69, se dovessi trovarmi a passare da PA ti avvisero in MP.
Per Auro messaggio ricevutoCercherò di farmi notare da tutte le leonesse albine. Certo se ci fosse qualche piccolo particolare per identificarti , non le importunerei tutte
.
PS. Ma che avatar hai? per il resto in Email.
Esatto, è la prima in direzione CT-PA, ma io mi fermo dal lato opposto, cioè in direzione PA-CT, per quanto riguarda l'orario di solito mi fermo intorno le 13:00 e qualche volta intorno le 7:00. Tutto dipende dalla tabella di marcia, se ho qualche minuto di vantaggio mi fermo e con la scusa del caffè mi rilasso qualche minuto. Qualche volta, intorno le 7:00 mi fermo nell'area di servizio posta sulla tangenziale prima dell'uscita per l'autostrada CT-PA, succede quando incappo in qualche nottata da dimenticare, come dire.... bevo per dimenticare.SuperPuxio ha scritto:Se non sbaglio è la 1^ area di servizio direz CTPA, mi sembra che sia ERG. Be.. se è Quella spesso mi fermo a fare, Carburante poichè è lungo la strada che faccio giornalmente per andare a lavorare
intorno alla 7.20 . Se ti vedo faccio un fischio. Le spiegazioni sono abbastanza chiare ma se ci fosse una foto della leona sarebbe meglio, xkè non fai un book?
Ciao.
Come giustamente indicato dal nostro Fabmacher le foto le avevo fatto a suo tempo, ma con gli ultimi aggiornamenti le ho rimosse e ne ho inserita una giusto per condividere con voi il piacere di abbellire l'albina, a breve rifarò il book, devo solo trovare il tempo di dare una ripulita alla macchina, comunque ecco L'ALBINA che potresti incrociare per la strada.Fabmacher69 ha scritto:Ciao!Il nostro Auro (che saluto![]()
![]()
)non fà un book perchè lo ha gia fatto
!!!la pagina con la foto aggiornata si trova quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=30" onclick="window.open(this.href);return false; ciaooo!!!
L'immagine della tigre albina l'ho scovata su un'altro forum, non potevo non rubarla, mai avuto avatar più idoneo.SuperPuxio ha scritto:Ora si che ci siamola tua albina è splendida ed ora con il tuo nuovo avatar che gli si addice perfettamente il quadro è completo
![]()
![]()
![]()
.
Per quanto riguarda l'area di servizio opposta.. be si trova lungo la via del mio rientro a casa. Si potrebbe organizzare per un caffè. E se poi ci fosse anche Fabmacher69 sarebbe un miniraduno.
In quella data DOVREI essere libero dal servizio, però la terrò in considerazione.SuperPuxio ha scritto:Auro come ti avevo scritto in MP Probabilmente Venerdì 22 Ago alle 13 circa transiterò in quell'area di servizio. Sarà una buona occasione per vedere dal vivo i listelli cromati che hai messo all'interno della tua albina e per un caffè.
Ragazzi.come vi capisco!!!!!!SuperPuxio ha scritto:Fabmacher69 hai perfettamente ragione. Anche io la vedo alla stessa maniera. Peccato che la maggior parte dei raduni o altro vengano sempre organizzati al Nord o giù di lì, sarebbe stata un ottima occasione per incontrarci
.