Premettendo che sono possessore da poco più di 2gg di una favolosa 308 5p 1.6 110 HDI Feline, il mio parere sull'auto è:
Design 9-: il muso è cattivissimo

e da l'impressione che l'auto morda l'asfalto, il posteriore (per la feline con paraurti senza interruzioni) a prima vista sembra un po' stonato, ma ieri avvicinandomi da lontano alla mia leona ho capito subito che il "sedere" è ok

... bisogna farci l'occhio. Aggettivo: dinamico.
Interni 8 e 1/2: belli rifiniti, ma con qualche piccola sbavatura, vedi rifiniture incastri inserti

...e poi dalla versione tecno alla feline dovevano mettere qualche differenza in più [-( .
Motore 8 e 1/2: il 1.6 110 HDI è un motore che mette d'accordo consumi, spese di gestione ( bollo e assicuraz), e prestazioni: insomma se vuoi "correre" si passa al 136 cv

.
Confort 9+: Appena accendi il motore lo senti girare appena

...(io ho un doblò 1.9 mjt è quando gira si sente) e poi salito a bordo hai subito una sensazione di silenziosità, il fatto di essere un po' dura sullo sconnesso è solo causato dalle ruote da 17"... dipende dai gusti: più silenziosa o più bella.
Accelerazione 9-: docile se non schiacci e nervosa se spingi a fondo...fino a far scattare il pedale dell'acceleratore che inserisce l'overboost.
Prezzo 7 e1/2: allineato alla concorrenza.
Generale 9-: Una macchina che non avevo neanche preso in considerazione, ma che appena vista mi ha rapito.
Aggettivo: polivalente.