fabro003 ha scritto:beh io ho da 2 mesi la thp feline e devo dire che sono soddisfatto, sicuramente la makkina non è maneggevolissima come un'altra di pari dimensioni, si sentono i 1280 kg come i 1340 della CC

. Diciamo che da il massimo nella guida in autostrada o mista con curve ma in città non è una bruciasemafori per l'inerzia che si sente da 0 ai primi 10-20 km/h. I 150 cv permettono uno scatto come una vecchia turbo 130 cv, invece come coppia è abbastanza esaltante anche se non paragonabile ad un 2.0 TD. Si meriterebbe un piccolo lavoretto almeno 175 cv. In effetti in francia la 207 sia cc che 3-5 porte e sw hanno una gamma di motori e personalizzazioni più ampia tutte fino a 175cv ma costano il 10% in più che in italia

!
Cmq come finiture la 207 si può considerare di classe superiore e non paragonabile negli interni ad altre marche

.
si come finiture interne ti posso quotare ..... io avevo una Grande Punto Sport e quando sono salito per la prima volta sulla CC sono rimasto sbalordito!
io avevo la 1.9 M-jet 130 .... che non pesava certo meno della CC anche perche avevo il tetto in cristallo che pesava molto insieme a tutto il suo meccanismo!
Aveva un turbo lag fino ai 1800 - 2000 giri poi attaccava abbastanza bruscamente ..... anche se molti che la posseggono si lamentano che da originale non va come una 130 cav.!!!! Per quanto mi riguarda era la macchina più potente che avessi mai portato .... per cui per me tirava
Io spero di fare un bel santo in avanti per quanto riguarda le prestazioni ......... poi boh
non amo correre ma voglio una macchina che sia molto scattante sin da subito a bassi regimi (ecco perche non ho preso la 120 cav.)
Ps: ma perchè dici che in città nen è brucia semafori?????? 0-100 lo fa in 8 secondi e rotti!!!! E' una delle più scattanti