wagliò vedi che io soffro come e peggio di lui.... in ogni caso appena arriva ci diamo app.to e sono curioso di vedere la tua Flea!..... hai messo l'impossibile dentro !!Flea ha scritto:wagliò rilassati...Soldatino ha scritto:ragazzi continuate a rassicurarmi sulle prestazioni del THP
posso stare tranquillo di aver preso un motore bello scattoso?????? la macchina ancora è lunga prima che arriva ..... speriamo ....... postate le vostre impressioni...hai preso un bel macchinone tranquillo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impressioni motore THP e differenze con il 120
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 536
- Iscritto il: 07/06/2008, 20:33
- Località: Apulie Terrae
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3956
- Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
- Località: ... Terra di Puglia ...
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
si...nafta pura in polvere...AleXxX207-CC ha scritto:wagliò vedi che io soffro come e peggio di lui.... in ogni caso appena arriva ci diamo app.to e sono curioso di vedere la tua Flea!..... hai messo l'impossibile dentro !!Flea ha scritto:wagliò rilassati...Soldatino ha scritto:ragazzi continuate a rassicurarmi sulle prestazioni del THP
posso stare tranquillo di aver preso un motore bello scattoso?????? la macchina ancora è lunga prima che arriva ..... speriamo ....... postate le vostre impressioni...hai preso un bel macchinone tranquillo...
Ma quando gli hai montati i tuoi accessori avevi fumato qualcosa di strano....vero? Dai di la verità !
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ovvio che ci dobbiamo incontrare...anche perchè con Power e blueboy sono mesi che nn organizziamo niente...
anche perchè siamo pochini qui giù...
quando ti arriva la tua Leona???
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
ragazzi dai ......... parliamo delle prestazioni del THP 
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
beh io ho da 2 mesi la thp feline e devo dire che sono soddisfatto, sicuramente la makkina non è maneggevolissima come un'altra di pari dimensioni, si sentono i 1280 kg come i 1340 della CC
. Diciamo che da il massimo nella guida in autostrada o mista con curve ma in città non è una bruciasemafori per l'inerzia che si sente da 0 ai primi 10-20 km/h. I 150 cv permettono uno scatto come una vecchia turbo 130 cv, invece come coppia è abbastanza esaltante anche se non paragonabile ad un 2.0 TD. Si meriterebbe un piccolo lavoretto almeno 175 cv. In effetti in francia la 207 sia cc che 3-5 porte e sw hanno una gamma di motori e personalizzazioni più ampia tutte fino a 175cv ma costano il 10% in più che in italia
!
Cmq come finiture la 207 si può considerare di classe superiore e non paragonabile negli interni ad altre marche
.
Cmq come finiture la 207 si può considerare di classe superiore e non paragonabile negli interni ad altre marche
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
si come finiture interne ti posso quotare ..... io avevo una Grande Punto Sport e quando sono salito per la prima volta sulla CC sono rimasto sbalordito!fabro003 ha scritto:beh io ho da 2 mesi la thp feline e devo dire che sono soddisfatto, sicuramente la makkina non è maneggevolissima come un'altra di pari dimensioni, si sentono i 1280 kg come i 1340 della CC. Diciamo che da il massimo nella guida in autostrada o mista con curve ma in città non è una bruciasemafori per l'inerzia che si sente da 0 ai primi 10-20 km/h. I 150 cv permettono uno scatto come una vecchia turbo 130 cv, invece come coppia è abbastanza esaltante anche se non paragonabile ad un 2.0 TD. Si meriterebbe un piccolo lavoretto almeno 175 cv. In effetti in francia la 207 sia cc che 3-5 porte e sw hanno una gamma di motori e personalizzazioni più ampia tutte fino a 175cv ma costano il 10% in più che in italia
!
Cmq come finiture la 207 si può considerare di classe superiore e non paragonabile negli interni ad altre marche.
io avevo la 1.9 M-jet 130 .... che non pesava certo meno della CC anche perche avevo il tetto in cristallo che pesava molto insieme a tutto il suo meccanismo!
Aveva un turbo lag fino ai 1800 - 2000 giri poi attaccava abbastanza bruscamente ..... anche se molti che la posseggono si lamentano che da originale non va come una 130 cav.!!!! Per quanto mi riguarda era la macchina più potente che avessi mai portato .... per cui per me tirava
Io spero di fare un bel santo in avanti per quanto riguarda le prestazioni ......... poi boh
non amo correre ma voglio una macchina che sia molto scattante sin da subito a bassi regimi (ecco perche non ho preso la 120 cav.)
Ps: ma perchè dici che in città nen è brucia semafori?????? 0-100 lo fa in 8 secondi e rotti!!!! E' una delle più scattanti
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3956
- Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
- Località: ... Terra di Puglia ...
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
io se fossi in te avrei puntato sulla THP...e la si che saresti rimasta a bocca aperta...Soldatino ha scritto:si come finiture interne ti posso quotare ..... io avevo una Grande Punto Sport e quando sono salito per la prima volta sulla CC sono rimasto sbalordito!fabro003 ha scritto:beh io ho da 2 mesi la thp feline e devo dire che sono soddisfatto, sicuramente la makkina non è maneggevolissima come un'altra di pari dimensioni, si sentono i 1280 kg come i 1340 della CC. Diciamo che da il massimo nella guida in autostrada o mista con curve ma in città non è una bruciasemafori per l'inerzia che si sente da 0 ai primi 10-20 km/h. I 150 cv permettono uno scatto come una vecchia turbo 130 cv, invece come coppia è abbastanza esaltante anche se non paragonabile ad un 2.0 TD. Si meriterebbe un piccolo lavoretto almeno 175 cv. In effetti in francia la 207 sia cc che 3-5 porte e sw hanno una gamma di motori e personalizzazioni più ampia tutte fino a 175cv ma costano il 10% in più che in italia
!
Cmq come finiture la 207 si può considerare di classe superiore e non paragonabile negli interni ad altre marche.
![]()
![]()
![]()
io avevo la 1.9 M-jet 130 .... che non pesava certo meno della CC anche perche avevo il tetto in cristallo che pesava molto insieme a tutto il suo meccanismo!
Aveva un turbo lag fino ai 1800 - 2000 giri poi attaccava abbastanza bruscamente ..... anche se molti che la posseggono si lamentano che da originale non va come una 130 cav.!!!! Per quanto mi riguarda era la macchina più potente che avessi mai portato .... per cui per me tirava![]()
Io spero di fare un bel santo in avanti per quanto riguarda le prestazioni ......... poi boh![]()
non amo correre ma voglio una macchina che sia molto scattante sin da subito a bassi regimi (ecco perche non ho preso la 120 cav.)
Ps: ma perchè dici che in città nen è brucia semafori?????? 0-100 lo fa in 8 secondi e rotti!!!! E' una delle più scattanti
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
ma io ho puntato sulla THP!!!!!Flea ha scritto:io se fossi in te avrei puntato sulla THP...e la si che saresti rimasta a bocca aperta...Soldatino ha scritto:si come finiture interne ti posso quotare ..... io avevo una Grande Punto Sport e quando sono salito per la prima volta sulla CC sono rimasto sbalordito!fabro003 ha scritto:beh io ho da 2 mesi la thp feline e devo dire che sono soddisfatto, sicuramente la makkina non è maneggevolissima come un'altra di pari dimensioni, si sentono i 1280 kg come i 1340 della CC. Diciamo che da il massimo nella guida in autostrada o mista con curve ma in città non è una bruciasemafori per l'inerzia che si sente da 0 ai primi 10-20 km/h. I 150 cv permettono uno scatto come una vecchia turbo 130 cv, invece come coppia è abbastanza esaltante anche se non paragonabile ad un 2.0 TD. Si meriterebbe un piccolo lavoretto almeno 175 cv. In effetti in francia la 207 sia cc che 3-5 porte e sw hanno una gamma di motori e personalizzazioni più ampia tutte fino a 175cv ma costano il 10% in più che in italia
!
Cmq come finiture la 207 si può considerare di classe superiore e non paragonabile negli interni ad altre marche.
![]()
![]()
![]()
io avevo la 1.9 M-jet 130 .... che non pesava certo meno della CC anche perche avevo il tetto in cristallo che pesava molto insieme a tutto il suo meccanismo!
Aveva un turbo lag fino ai 1800 - 2000 giri poi attaccava abbastanza bruscamente ..... anche se molti che la posseggono si lamentano che da originale non va come una 130 cav.!!!! Per quanto mi riguarda era la macchina più potente che avessi mai portato .... per cui per me tirava![]()
Io spero di fare un bel santo in avanti per quanto riguarda le prestazioni ......... poi boh![]()
non amo correre ma voglio una macchina che sia molto scattante sin da subito a bassi regimi (ecco perche non ho preso la 120 cav.)
Ps: ma perchè dici che in città nen è brucia semafori?????? 0-100 lo fa in 8 secondi e rotti!!!! E' una delle più scattanti
la 207cc da 150 cav.
ma non l'ho mai provata!!!!!!!
ecco perchè spero che vada più del mio 1.9 130 cav di prima
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3956
- Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
- Località: ... Terra di Puglia ...
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
questa era una battutaaaaaa????no??????Soldatino ha scritto:ma io ho puntato sulla THP!!!!!Flea ha scritto:io se fossi in te avrei puntato sulla THP...e la si che saresti rimasta a bocca aperta...Soldatino ha scritto:si come finiture interne ti posso quotare ..... io avevo una Grande Punto Sport e quando sono salito per la prima volta sulla CC sono rimasto sbalordito!fabro003 ha scritto:beh io ho da 2 mesi la thp feline e devo dire che sono soddisfatto, sicuramente la makkina non è maneggevolissima come un'altra di pari dimensioni, si sentono i 1280 kg come i 1340 della CC. Diciamo che da il massimo nella guida in autostrada o mista con curve ma in città non è una bruciasemafori per l'inerzia che si sente da 0 ai primi 10-20 km/h. I 150 cv permettono uno scatto come una vecchia turbo 130 cv, invece come coppia è abbastanza esaltante anche se non paragonabile ad un 2.0 TD. Si meriterebbe un piccolo lavoretto almeno 175 cv. In effetti in francia la 207 sia cc che 3-5 porte e sw hanno una gamma di motori e personalizzazioni più ampia tutte fino a 175cv ma costano il 10% in più che in italia
!
Cmq come finiture la 207 si può considerare di classe superiore e non paragonabile negli interni ad altre marche.
![]()
![]()
![]()
io avevo la 1.9 M-jet 130 .... che non pesava certo meno della CC anche perche avevo il tetto in cristallo che pesava molto insieme a tutto il suo meccanismo!
Aveva un turbo lag fino ai 1800 - 2000 giri poi attaccava abbastanza bruscamente ..... anche se molti che la posseggono si lamentano che da originale non va come una 130 cav.!!!! Per quanto mi riguarda era la macchina più potente che avessi mai portato .... per cui per me tirava![]()
Io spero di fare un bel santo in avanti per quanto riguarda le prestazioni ......... poi boh![]()
non amo correre ma voglio una macchina che sia molto scattante sin da subito a bassi regimi (ecco perche non ho preso la 120 cav.)
Ps: ma perchè dici che in città nen è brucia semafori?????? 0-100 lo fa in 8 secondi e rotti!!!! E' una delle più scattanti![]()
la 207cc da 150 cav.![]()
ma non l'ho mai provata!!!!!!!
ecco perchè spero che vada più del mio 1.9 130 cav di prima
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
x flea ne ho sentite di cote e di crude sul THP ....... non l'ho mai provato
spero solo di non rimpiangere la spinta e la progressione del mio ex 1.9 m-jet!!!
spero che sia un motore moooolto più scattante (come del resto sembrerebbe sulla carta)

spero solo di non rimpiangere la spinta e la progressione del mio ex 1.9 m-jet!!!
spero che sia un motore moooolto più scattante (come del resto sembrerebbe sulla carta)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3956
- Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
- Località: ... Terra di Puglia ...
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
nn dimenticarti che il Thp è stato progettato in cooperazione viva con Bmw....Soldatino ha scritto:x flea ne ho sentite di cote e di crude sul THP ....... non l'ho mai provato![]()
spero solo di non rimpiangere la spinta e la progressione del mio ex 1.9 m-jet!!!
spero che sia un motore moooolto più scattante (come del resto sembrerebbe sulla carta)![]()
![]()
![]()
ricorda qual è significato della stemma Bmw e le vittorie della Peugeot nei Rally (e nn solo) e immagina
cosa ne è potuto uscire fuori da questi due mostri sacri Motoristici....
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
Non è una bruciasemafori per il peso e le 5 marce! In pratica pesando meno, nello scatto puro la GP abarth sta al pari della 207 gt (da 0-100km/h) decimo più decimo meno, che però ha un motore e un assetto diverso. La cabrio dovrebbe coprire i 100 orari in 9 secondi, ma di questo motore (in questa macchina) si apprezzano di più gli allunghi in 3-4-5 marcia un mix di buone doti di coppia e potenza. Nella pura accelerazione specialente 0-40 km/h penso che la mia vecchia punto 80 cv starebbe davanti alla thp proprio per i 300 kg di massa in meno. In effetti proprio nelle partenze da fermo (che peraltro evito per non passare dal benzinaio spesso) si nota la massa inerziale, una volta che l'auto invece è in moto (anche 10km/h) tale sensazione è sopraffatta da altre doti di maneggevolezza. chiuderei con quello che riporta un noto mensile di auto per la thp cabrio "vivace, ma senza strafare". Se avesse avuto i 175 cv avrebbe anche strafatto! 
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
fabro003 ha scritto:Non è una bruciasemafori per il peso e le 5 marce! In pratica pesando meno, nello scatto puro la GP abarth sta al pari della 207 gt (da 0-100km/h) decimo più decimo meno, che però ha un motore e un assetto diverso. La cabrio dovrebbe coprire i 100 orari in 9 secondi, ma di questo motore (in questa macchina) si apprezzano di più gli allunghi in 3-4-5 marcia un mix di buone doti di coppia e potenza. Nella pura accelerazione specialente 0-40 km/h penso che la mia vecchia punto 80 cv starebbe davanti alla thp proprio per i 300 kg di massa in meno. In effetti proprio nelle partenze da fermo (che peraltro evito per non passare dal benzinaio spesso) si nota la massa inerziale, una volta che l'auto invece è in moto (anche 10km/h) tale sensazione è sopraffatta da altre doti di maneggevolezza. chiuderei con quello che riporta un noto mensile di auto per la thp cabrio "vivace, ma senza strafare". Se avesse avuto i 175 cv avrebbe anche strafatto!
si quel trafiletto del giornale lo leggo e rileggo spesso anche io .... anche mio fratello aveva la punto speed 1.2 80 cav. e come scatto nn gli si poteva dire nulla [-o< ...... poi vabbè
ma speriamo che mi dia soddisfazioni questo motore ............ sono abbastanza terrorizzato perchè ho speso tanti soldi per un motore che non ho mai avuto modo di provare .......... poi penso che lo 0-100 lo faccia agilmente in meno di 9 sec
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3956
- Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
- Località: ... Terra di Puglia ...
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
ragazzi qua continuate a paragonare un Turbo High Pression a semplici 1.2 benzina e 1.9 Diesel con Turbina a Geometria Fissa...mah...nn credo vi rendiate conto di che gioiellino di motore stiate parlando...Soldatino ha scritto:fabro003 ha scritto:Non è una bruciasemafori per il peso e le 5 marce! In pratica pesando meno, nello scatto puro la GP abarth sta al pari della 207 gt (da 0-100km/h) decimo più decimo meno, che però ha un motore e un assetto diverso. La cabrio dovrebbe coprire i 100 orari in 9 secondi, ma di questo motore (in questa macchina) si apprezzano di più gli allunghi in 3-4-5 marcia un mix di buone doti di coppia e potenza. Nella pura accelerazione specialente 0-40 km/h penso che la mia vecchia punto 80 cv starebbe davanti alla thp proprio per i 300 kg di massa in meno. In effetti proprio nelle partenze da fermo (che peraltro evito per non passare dal benzinaio spesso) si nota la massa inerziale, una volta che l'auto invece è in moto (anche 10km/h) tale sensazione è sopraffatta da altre doti di maneggevolezza. chiuderei con quello che riporta un noto mensile di auto per la thp cabrio "vivace, ma senza strafare". Se avesse avuto i 175 cv avrebbe anche strafatto!
si quel trafiletto del giornale lo leggo e rileggo spesso anche io .... anche mio fratello aveva la punto speed 1.2 80 cav. e come scatto nn gli si poteva dire nulla [-o< ...... poi vabbè
ma speriamo che mi dia soddisfazioni questo motore ............ sono abbastanza terrorizzato perchè ho speso tanti soldi per un motore che non ho mai avuto modo di provare .......... poi penso che lo 0-100 lo faccia agilmente in meno di 9 sec
Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120
infatti io non mi rendo conto [-(Flea ha scritto:ragazzi qua continuate a paragonare un Turbo High Pression a semplici 1.2 benzina e 1.9 Diesel con Turbina a Geometria Fissa...mah...nn credo vi rendiate conto di che gioiellino di motore stiate parlando...Soldatino ha scritto:fabro003 ha scritto:Non è una bruciasemafori per il peso e le 5 marce! In pratica pesando meno, nello scatto puro la GP abarth sta al pari della 207 gt (da 0-100km/h) decimo più decimo meno, che però ha un motore e un assetto diverso. La cabrio dovrebbe coprire i 100 orari in 9 secondi, ma di questo motore (in questa macchina) si apprezzano di più gli allunghi in 3-4-5 marcia un mix di buone doti di coppia e potenza. Nella pura accelerazione specialente 0-40 km/h penso che la mia vecchia punto 80 cv starebbe davanti alla thp proprio per i 300 kg di massa in meno. In effetti proprio nelle partenze da fermo (che peraltro evito per non passare dal benzinaio spesso) si nota la massa inerziale, una volta che l'auto invece è in moto (anche 10km/h) tale sensazione è sopraffatta da altre doti di maneggevolezza. chiuderei con quello che riporta un noto mensile di auto per la thp cabrio "vivace, ma senza strafare". Se avesse avuto i 175 cv avrebbe anche strafatto!
si quel trafiletto del giornale lo leggo e rileggo spesso anche io .... anche mio fratello aveva la punto speed 1.2 80 cav. e come scatto nn gli si poteva dire nulla [-o< ...... poi vabbè
ma speriamo che mi dia soddisfazioni questo motore ............ sono abbastanza terrorizzato perchè ho speso tanti soldi per un motore che non ho mai avuto modo di provare .......... poi penso che lo 0-100 lo faccia agilmente in meno di 9 sec
voglio solo capire che razza di motore è attraverso le impressioni di chi ce l'ha ........ non vorrei ritrovarmi deluso
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
