Sicuramente si può fare ma la stessa griglia non va bene, serve qualcosa di diverso, quella di serie è molto debole per non parlare del suo costo...
171 euro!!

Moderatore: Moderatori
Devi andare sul Service box Peugeot e annotarti i codici di quello che cerchi dopodichè puoi vederi ogni prezzo...Wetman ha scritto:Come fai a sapere i prezzi dei componenti?
Wetman ha scritto:Ragazzi ho fatto le modifiche necessarie....CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
ECCOLA
Che ne pensate?
si puo' fare di meglio dai!bombass ha scritto:...a me piace parecchio...
non è che con le semplici modifiche si ottiene un gran risultato, mi aspettavo una modifica parziale al design dell'anteriore, in effetti facendo solo quel ritocchino si darebbe piu' spazio hai moscerini di intasare il radiatore, con gravi conseguenze per il motore.bombass ha scritto: certo che si può fare di meglio ma secondo me eliminando il solo paradenti non viene snaturato il frontale dell'auto, a te invece fa schifo, è possibile che una semplice bandella paraurti nera ti faccia stravolgere la visione del frontale dell'auto???
...guarda che se non fosse stato per il fatto del crash test è probabile che la stessa peugeot non lo avrebbe messo o perlomeno sarebbe stato meno evidente!!!
![]()
![]()
poi non capisco la questione dei moscerini che ti farebbero fondere la guarnizione della testata
![]()
![]()
![]()
se noti bene nel fotomontaggio la griglia è sempre la stessa o forse sai anche che il paradenti ha una funzione insetticida???
Ehmmm.........bombass ha scritto:poco sopra hai scritto:
...posso esprimere il mio parere liberamente?!fa schifo... a me piace cosi com'è
poi dovrai togliere i moscerini dal radiatore con la scopa, se no fondi la guarnizione della testata
certo che si può fare di meglio ma secondo me eliminando il solo paradenti non viene snaturato il frontale dell'auto, a te invece fa schifo, è possibile che una semplice bandella paraurti nera ti faccia stravolgere la visione del frontale dell'auto???
...guarda che se non fosse stato per il fatto del crash test è probabile che la stessa peugeot non lo avrebbe messo o perlomeno sarebbe stato meno evidente!!!
![]()
![]()
poi non capisco la questione dei moscerini che ti farebbero fondere la guarnizione della testata
![]()
![]()
![]()
se noti bene nel fotomontaggio la griglia è sempre la stessa o forse sai anche che il paradenti ha una funzione insetticida???
.....Non l'avevi scritta tu questa bufala????bombass ha scritto:dai, ti stai arrampicando sugli specchi... secondo te il fatto che ci sia il paradenti limita il problema moscerini che fonderebbero il motore???![]()
![]()
certo che ne ho sentito... ma questa le batte tutte
![]()
![]()
![]()
spero che non leggano i tecnici peugeot, sai come si scompiscerebbero dalle risate![]()
![]()