PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica muso 308...ancora più agressivo..

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Modifica muso 308...ancora più agressivo..

Messaggio da Alex407 »

La traversa è un pò più arretrata rispetto al paradenti, mi sembra leggermente dietro.
Sicuramente si può fare ma la stessa griglia non va bene, serve qualcosa di diverso, quella di serie è molto debole per non parlare del suo costo...
171 euro!! :shock: :shock: :shock:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Come fai a sapere i prezzi dei componenti?
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Wetman ha scritto:Come fai a sapere i prezzi dei componenti?
Devi andare sul Service box Peugeot e annotarti i codici di quello che cerchi dopodichè puoi vederi ogni prezzo... :thumbleft:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Grazie...c'ero anche già stato ma non mi ero accorto che si potessero vedere i prezzi...molto utile :applause:
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

si la barra c'è
308a.jpg
cmq quoto gli altri, il muso mi sembra già abbastanza aggressivo così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Sinceramente quest'auto è agressiva e stupenda già di per se 8) ! Comunque complimenti per la FANTASIA! :applause:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Wetman ha scritto:Ragazzi ho fatto le modifiche necessarie.... :applause: CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

ECCOLA

Immagine

Che ne pensate?
:oops:
posso esprimere il mio parere liberamente?! :-w) fa schifo... a me piace cosi com'è :roll:
poi dovrai togliere i moscerini dal radiatore con la scopa, se no fondi la guarnizione della testata :puke:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

...a me piace parecchio...
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bombass ha scritto:...a me piace parecchio...
si puo' fare di meglio dai! :) :applause:

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

poco sopra hai scritto:
...posso esprimere il mio parere liberamente?! :-w) fa schifo... a me piace cosi com'è :roll:
poi dovrai togliere i moscerini dal radiatore con la scopa, se no fondi la guarnizione della testata :puke:

certo che si può fare di meglio ma secondo me eliminando il solo paradenti non viene snaturato il frontale dell'auto, a te invece fa schifo, è possibile che una semplice bandella paraurti nera ti faccia stravolgere la visione del frontale dell'auto???

...guarda che se non fosse stato per il fatto del crash test è probabile che la stessa peugeot non lo avrebbe messo o perlomeno sarebbe stato meno evidente!!!

:shock: :shock: :shock: poi non capisco la questione dei moscerini che ti farebbero fondere la guarnizione della testata :shock: :shock: :shock:

se noti bene nel fotomontaggio la griglia è sempre la stessa o forse sai anche che il paradenti ha una funzione insetticida??? :lol:
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Io vi dico solo che rimpiango i frontali come quello della mia leona, con la bocca non esagerata ma aggressiva quel tanto che basta per attirare l'attenzione (e credetemi, a distanza di 6 anni ancora le fissano quel muso sbarazzino....)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bombass ha scritto: certo che si può fare di meglio ma secondo me eliminando il solo paradenti non viene snaturato il frontale dell'auto, a te invece fa schifo, è possibile che una semplice bandella paraurti nera ti faccia stravolgere la visione del frontale dell'auto???

...guarda che se non fosse stato per il fatto del crash test è probabile che la stessa peugeot non lo avrebbe messo o perlomeno sarebbe stato meno evidente!!!

:shock: :shock: :shock: poi non capisco la questione dei moscerini che ti farebbero fondere la guarnizione della testata :shock: :shock: :shock:

se noti bene nel fotomontaggio la griglia è sempre la stessa o forse sai anche che il paradenti ha una funzione insetticida??? :lol:
non è che con le semplici modifiche si ottiene un gran risultato, mi aspettavo una modifica parziale al design dell'anteriore, in effetti facendo solo quel ritocchino si darebbe piu' spazio hai moscerini di intasare il radiatore, con gravi conseguenze per il motore. :D

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

dai, ti stai arrampicando sugli specchi... secondo te il fatto che ci sia il paradenti limita il problema moscerini che fonderebbero il motore??? :lol: :lol: :lol: certo che ne ho sentito... ma questa le batte tutte :lol: :lol: :lol:

spero che non leggano i tecnici peugeot, sai come si scompiscerebbero dalle risate :lol: :lol: :lol:
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

bombass ha scritto:poco sopra hai scritto:
...posso esprimere il mio parere liberamente?! :-w) fa schifo... a me piace cosi com'è :roll:

certo che si può fare di meglio ma secondo me eliminando il solo paradenti non viene snaturato il frontale dell'auto, a te invece fa schifo, è possibile che una semplice bandella paraurti nera ti faccia stravolgere la visione del frontale dell'auto???

Ehmmm......... :shock:
bombass ha scritto:dai, ti stai arrampicando sugli specchi... secondo te il fatto che ci sia il paradenti limita il problema moscerini che fonderebbero il motore??? :lol: :lol: :lol: certo che ne ho sentito... ma questa le batte tutte :lol: :lol: :lol:

spero che non leggano i tecnici peugeot, sai come si scompiscerebbero dalle risate :lol: :lol: :lol:
.....Non l'avevi scritta tu questa bufala???? :-w) :-w) :lol:

Quando scrivete delle battute,cercate almeno di mettere un'emoticon spiritosa o sorridente,almeno uno sa che è una battua e non ci crede ;-) :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

anziche leggere l'ultimo post sarebbe il caso che perdessi qualche minuto in + e rileggessi tutto... :-w)
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
407 SW 2.2 hdi feline

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”