supercar ha scritto:Buongiorni a tutti mi sono accorto che pure la mia 308 soffre il caldo.
E non solo il caldo, la mia soffre il freddo (i rumori aumentano col freddo e diminuiscono col caldo).
supercar ha scritto:In settimana salgo e mi trovo il cruscotto (la parte piu' vicina al vetro, quella per interderci dove ci sono le casse),tutto appicicoso come se ci fosse su della colla. Ho provato a lasciarla all ombra e il problema si risolve, ma non appena sta sotto al sole il problema torna.
Nessuno di voi ha riscontrato questo problema?
Questo è uno dei problemi che per fortuna sulla mia non si è mai (o ancora) presentato.
supercar ha scritto:Sono propio stanco di questa macchina oltre al problema dei tergicristalli(mai risolto) ora salta fuori pure questo, oltre ai freni che fischiano e a tutti gli scricchiolii che ha il cruscotto e le portiere.
QUOTO!
supercar ha scritto:Portata gia diverse volte in concessionaria mi e' stato risposto che
gli scricchiolii sono dovuti ai cerchi da 17" che la rendono rigida, i tergicristalli e' normale che sbattano a fine corsa,vediamo cosa si inventa questa volta!!!

.
Vorrei ricordare a tutti che queste macchine sono state OMOLOGATE per montare i cerchi 17" e le coperture con spalla 40 o 45, quindi non vedo il problema!!! Altrimenti è un difetto di progettazione!!! Alla faccia del volante d'oro.
supercar ha scritto:Per un reclamo ufficiale alla peugeot e la richiesta di sistemazione definitiva dei miei piccoli ma fastidiosi problemi a chi mi posso rivolgere.
AD UN BUON AVVOCATO.
supercar ha scritto:Ho provato a telefonare al pronto peugeot ma niente l unica cosa che sanno dire e' di rivolgersi al concessionario, cosa l hanno fatto fare quel numero non serve assolutamente a niente.
Raccolgono solo lamentele dei clienti ma difficilmente riescono, e non per colpa loro, a risolvere i problemi.
supercar ha scritto:Che tristezza questa 308 pensavo di aver speso bene i miei soldi ma ogni giorno che passa sono convinto di averli buttati.
Siamo almeno in due allora!
Io ho ancora quella di mio fratello, e ogni tanto me la prendo per farmi un giro e per provare a ricredermi su Peugeot, ma risalendo sulla mia 308 il sogno svanisce...

[-(

308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2