L'RT4 a tuttora si colloca ad un livello decente col resto del mercato, non possiamo dire che i nuovi sistemi apportino sostanziali cambiamenti ma più che altro dei miglioramenti!

speriamoAlex407 ha scritto:Ma si... non siate amareggiati! L'era dei grandi cambiamenti di generazione (RT2-3-4) è finita!
L'RT4 a tuttora si colloca ad un livello decente col resto del mercato, non possiamo dire che i nuovi sistemi apportino sostanziali cambiamenti ma più che altro dei miglioramenti!
Ciao, dove hai sentito/visto questi prezzi? Dal sito francese?Zio_LoneWolf ha scritto:Wip Com 2.170 Euro?!?
Wip Nav 1.000 Euro?!?
Mappeppiacere, mappeppia...![]()
![]()
Li ho letti sulla rivista del forum francese linkata in non-mi-ricordo-quale messaggio qui sul forum.Talbot ha scritto:Ciao, dove hai sentito/visto questi prezzi? Dal sito francese?
Bisogna vedere la differenza di prezzo tra il premium e lo standard...Talbot ha scritto:Non è facile fare paragoni. sulla 407 danno il WIP COM giò di serie dall'allestimento premium e sulla 308 sulla Feline.
Mi aspetto siano più alti...Talbot ha scritto:Certo 2170 € sono tanti. bisogna vedere se in Italia avranno gli stessi costi.
Cioè, costa di più quello della 308? Oppure quello della 407?Talbot ha scritto:Già adesso tra RT4 della 407 e quello della 308 ci sono 400€ circa a favore della 308 e non si capisce il motivo.
Non ci resta che aspettare
Sia sul configuratore francese che in quello tedesco, se non ho preso un abbaglio, il sistema e' il WIP COM.Soldatino ha scritto:scusate ma dal sito francese sempra che sia gia disponibile per un pò tutte le vetture sto sistema........![]()
![]()
ed io ceh mi ritrovo co sto Rt4 che alquanto dicono non è nulla di chè![]()
Ho comprato ieri (firmato il contratto ieri) 407 sw Tecno 2.0 hdi proprio con questo wip nav.Jack Nicklaus ha scritto:
E' il WIP NAV (Navigatore con mappa europa su SD e niente HDD) con Bluetooth e quant'altro