406COUPE' ha scritto:andrew307 ha scritto:porc...na, pensavo di essere l'unico ad avere questo problema (annomalia antiinquinamento)...nn ci posso credere!!!ho una 307 1.6 benzina, che amo tantissimo, l'ho portata dal mecanico, m'ha fatto il telecaricamento del software e dopo due giorni, sorpresa, 130 km orari si accende la spia e si ferma il motore, uguale a prima!!!! e vero che a fatto un po di km la mia(110000), pero l'ho sempre tenuta bene e non ho mai avuto problemi fin'ora. nn so piu cosa fare..devo venderla secondo voi, perche regalare soldi ai meccanici incapacci nn e una mia passione! ho provato metere l'additivo per la pulizia del motore, pensando ci fosse la scarsa qualita della benzina il problema, pero niente da fare. mi gira le scattole perche nn lo fa nenache spesso, avolte vado tranquillo a 150 km in autostrada e nessun problema......aiutatemi
p.s. scusate la mia gramatica, pero ho fatto le scuole alte in un altro paeseAMICO MIO
MA I MOTORI A BENZINA NON SONO DOTATI ASSOLUTAMENTE DI SISTEMA FAP ANTINQUINAMENTO SE NON DEL SEMPLICE CATALIZZATORE, QUINDI NON CAPISCO COME MAI DICI CHE SI ACCENDE LA SPIA ANOMALIA ANTINQUINAMENTO?
O.T. ti prego di non scrivere in maiuscolo perchè qui sul forum,equivale ad urlare e.... [-X