lupus.c ha scritto:Se la vuoi proprio spartana allora,potresti prenderti la versione Smile che costa pochissimo oppure la intermedia che credo ti verrebbe a costare intorno agli 8000€ ;-)
Peccato cmq che la Peugeot non abbia pensato di fare un modello bi-fuel gia di serie [-X
la smile nn ha il servo!!!! quello è l'unico opt al quale nn rinuncio!!!! ... dopo la smile c'è la planet ... appunto quella su kui abbiamo fatto il pensierino...
titi ha scritto:perchim ha scritto: ... la butto dalla nave qnd ci sono gli squali ?....
è la cosa migliore
hai più probabilità per farlo passare come incidente :-w)
... ho solo il dubbio ke agli squali nn piaccia!!!!
.... cmq vi aggiorno .... sull'ultima puntata della telenovelas ....
ieri sera abbiamo fatto visita alla picanto. risultato: la makkina nn ha entusiasmato mia moglie ... e anke io nn sono rimasto grankè colpito ... poi siamo passati al lato economico e ci siamo messi al tavolino con il venditore (kiamarlo così è un eufemismo ... ma tralasciamo i commenti ...): il preventivo è stato di €.9450 x una town 1.0 bifuel (anke se il "venditore" insisteva su una life ... ma forse noi parlavamo in arabo ....)
abbiamo kiesto lo sconto: risposta ... certo vi regaliamo l'ipt!!!! wow ke sforzo !!!!!!
qnd ricapitolando i preventivi sono: 107 €.7300, matiz €.9500, picanto €.9450 ....
mi sa ... mi sa ... ke si torna in casa del leone .... mah staremo a vedere ... asp solo una risposta da un amico x sapere se riesce a strappare prezzi migliori da altre parti x una delle 3 contendenti (o in alternativa x una c1 o aygo ... ke x me vanno bene uguale visto ke sono delle 107 al 95% ... anke con qlke plus in +) ... credo ke xò sarà ardua battere l'offerta peugeot ....
...... continua ..................