PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vorrei regalare una piccola peste...

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: vorrei regalare una piccola peste...

Messaggio da perchim »

sabina ha scritto:Volertene noo, :lol: forse le altre donne sono tremende in fatto di auto! ho le idee molto chiare adoro la 4ruote specialmente se peugeot,sono un mezzo maschiaccio in questo ma di certo l auto nn me la fo sceliere da nessuno questo e sicuro cmq spero la scelta ricada sulla 107 che tutto sommato nn è male ciao
... e cmq conosco altre donne come te!!! e x fortuna ke ci siete!!! ... cmq x concludere il discorso ... io credo ke x alcune donne (tipo mia moglie) l'argomento auto è e deve restare tabù ... x il semplice fatto ke x l'auto ci vuoe un mix di passione, competenza e conoscenza del mondo 4ruote ...
un caro saluto alla ns sabina
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

perchim ha scritto:... e la telenovelas continua ...
oggi pom, facciamo visita alla picanto bifuel 1.0 ... la sfida è confermata x 3 finaliste:
1- matiz 800 planet ecologic (con GPL);
2- 107 3p desir;
3- picanto 1.0 town bifuel (con GPL) ... se passa l'esame di stasera ...
l'ultima di mia moglie ieri: ... mi sa ke è meglio ke ci prediamo la 107 ... nn mi piacciono plancia e pedali ... ma fuori è carina ... e costa meno delle altre (circa 7000 euretti a confronto dei circa 9500 della matiz ... e penso anke della picanto ...)
sarà la volta buona??????? ... nn credo ... io cmq resto dell'ideA di rimanere sulla casa del leone ... anke se le altre nn mi dispiacciono ... matiz in primis ....
mah ... mia moglie ... mi sta incasinando le idee .... o forse sono incasinato io di mio xke devo ancora andare in ferie????
.... continua .....
Scusami, ma non vorrei essere nei tuoi panni.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

bobkent ha scritto: Scusami, ma non vorrei essere nei tuoi panni.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... immagino x la moglie ... o x le ferie ancora da fare? ... cmq qst settimana sarà decisiva x l'auto ... poi si parte in crociera (dove dovrò tenere a bada il mio istinto uxoricida ... la butto dalla nave qnd ci sono gli squali ?.... o l'affogo in piscina?) ...
e la settimana dopo il viaggio ... prima di metà settembre devo avere il nuovo volante tra le mani ... o quantomeno un pezzo di carta .... dopo il 15 ... entriamo in emergenza ....
saluti a tutti e un grazie a bob x la solidarietà .... (e un grande SCUSA agli amici del forum x il tedio ke sto dando ... xò mal comune ... mezzo gaudio) ...
.... continua ......
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

perchim ha scritto:... e la telenovelas continua ...
oggi pom, facciamo visita alla picanto bifuel 1.0 ... la sfida è confermata x 3 finaliste:
1- matiz 800 planet ecologic (con GPL);
2- 107 3p desir;
3- picanto 1.0 town bifuel (con GPL) ... se passa l'esame di stasera ...
l'ultima di mia moglie ieri: ... mi sa ke è meglio ke ci prediamo la 107 ... nn mi piacciono plancia e pedali ... ma fuori è carina ... e costa meno delle altre (circa 7000 euretti a confronto dei circa 9500 della matiz ... e penso anke della picanto ...)
sarà la volta buona??????? ... nn credo ... io cmq resto dell'ideA di rimanere sulla casa del leone ... anke se le altre nn mi dispiacciono ... matiz in primis ....
mah ... mia moglie ... mi sta incasinando le idee .... o forse sono incasinato io di mio xke devo ancora andare in ferie????
.... continua .....
E' vero che la Matiz e la Picantò costano un po in piu(ma il prezzo è gia scontato??)ma penso che abbiano piu accessori della 107!
Quando andai a vederla io,a parità di accessori,la 107 costava un pochino in più :mad:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

lupus.c ha scritto:E' vero che la Matiz e la Picantò costano un po in piu(ma il prezzo è gia scontato??)ma penso che abbiano piu accessori della 107!
Quando andai a vederla io,a parità di accessori,la 107 costava un pochino in più :mad:
allora caro lupus ...
la 107 costa €.7.300 in promozione "low cost";
la matiz costa €.9.500 da preventivo ... lo sconto lo devo ancora trattare ma il margine è basso ... già scendere di €.500 sarebbe un miracolo vista la rikiesta sul mercato ......
x la picanto il prezzo ke mi fecero alqke mese fa era un tantino + alto della matiz ....
è vero ke matiz e picanto sono + accessoriate della 107 ... xò a favore della piccola peste giokano le ns esigenze primarie:
1- ke sia a benzina e consumi poco (sul GPL sono un pò scettico ... dopo aver avuto auto a gas ... ke mi ha dato nn poki probl)
2- ke sia spartana e senza fronzoli (x il tragitto casa-lavoro, casa-spesa, casa-scuola ... mia moglie in un anno fa meno di 5000 Km !!!!!!!!!);
3- e soprattutto ke costi poko!!!!!! la 107 mi fa risparmiare di sicuro almeno 2000 euro ... e nn è pokino!!!!!
saluti
.... continua .............
- ex 206

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quando vai a farti fare il preventivo per le auto con impianto GPL di serie,chiedi bene perchè dovrebbe ancora esserci lo sconto di 2000€
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

lupus.c ha scritto:Quando vai a farti fare il preventivo per le auto con impianto GPL di serie,chiedi bene perchè dovrebbe ancora esserci lo sconto di 2000€
confermo! lo sconto di €.2000 è x le seguenti auto: matiz ecologic, picanto bifuel, panda naturalpower e c3 gpl\metano ...
i 9500 della matiz sono già decurtati dello sconto ... ma il preventivo è stato fatto aggiungendo clima+metalizzato ...senza qst optional il conto scende sotto i 9000 ma sempre lontanino dai 7300 della 107 ...
ciao ciao
- ex 206

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Se la vuoi proprio spartana allora,potresti prenderti la versione Smile che costa pochissimo oppure la intermedia che credo ti verrebbe a costare intorno agli 8000€ ;-)
Peccato cmq che la Peugeot non abbia pensato di fare un modello bi-fuel gia di serie [-X
-(ECCOLA)-

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

perchim ha scritto: ... la butto dalla nave qnd ci sono gli squali ?....
è la cosa migliore
hai più probabilità per farlo passare come incidente :-w)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

lupus.c ha scritto:Se la vuoi proprio spartana allora,potresti prenderti la versione Smile che costa pochissimo oppure la intermedia che credo ti verrebbe a costare intorno agli 8000€ ;-)
Peccato cmq che la Peugeot non abbia pensato di fare un modello bi-fuel gia di serie [-X
la smile nn ha il servo!!!! quello è l'unico opt al quale nn rinuncio!!!! ... dopo la smile c'è la planet ... appunto quella su kui abbiamo fatto il pensierino...
titi ha scritto:
perchim ha scritto: ... la butto dalla nave qnd ci sono gli squali ?....
è la cosa migliore
hai più probabilità per farlo passare come incidente :-w)
... ho solo il dubbio ke agli squali nn piaccia!!!!

.... cmq vi aggiorno .... sull'ultima puntata della telenovelas ....
ieri sera abbiamo fatto visita alla picanto. risultato: la makkina nn ha entusiasmato mia moglie ... e anke io nn sono rimasto grankè colpito ... poi siamo passati al lato economico e ci siamo messi al tavolino con il venditore (kiamarlo così è un eufemismo ... ma tralasciamo i commenti ...): il preventivo è stato di €.9450 x una town 1.0 bifuel (anke se il "venditore" insisteva su una life ... ma forse noi parlavamo in arabo ....)
abbiamo kiesto lo sconto: risposta ... certo vi regaliamo l'ipt!!!! wow ke sforzo !!!!!!
qnd ricapitolando i preventivi sono: 107 €.7300, matiz €.9500, picanto €.9450 ....
mi sa ... mi sa ... ke si torna in casa del leone .... mah staremo a vedere ... asp solo una risposta da un amico x sapere se riesce a strappare prezzi migliori da altre parti x una delle 3 contendenti (o in alternativa x una c1 o aygo ... ke x me vanno bene uguale visto ke sono delle 107 al 95% ... anke con qlke plus in +) ... credo ke xò sarà ardua battere l'offerta peugeot ....
...... continua ..................
- ex 206

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eh già, la Aygo me l'ero dimenticata....calcolando che offre almeno qualche anni di garanzia in più ed p identica alla 107, andrebbe visionata ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

fatto!!!!!
ieri ho firmato il contratto x una petite peste rosso fuoco .....
arrivo previsto 20 sett - 20 ott ....
speriamo arrivi il + presto possibile ... siamo già in pre-emergenza solo con la leona ...
e fra un pò cominciano le scuole ... ed io torno al lavoro ... e sarà emergenza piena
saluti
.... continua....
- ex 206

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tantissimi auguri per il nuovo acquisto :applause: :applause: :applause: :applause:
Alla fine hai preso la 3 porte o la 5??Optional???
Appena arriva postaci le foto ;-)
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

perchim ha scritto:fatto!!!!!
ieri ho firmato il contratto x una petite peste rosso fuoco .....
arrivo previsto 20 sett - 20 ott ....
speriamo arrivi il + presto possibile ... siamo già in pre-emergenza solo con la leona ...
e fra un pò cominciano le scuole ... ed io torno al lavoro ... e sarà emergenza piena
saluti
.... continua....
Ottimo :D ;-)

alla fine la leona l'ha spuntata :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

scheggia75
Peugeottista appassionato

Messaggio da scheggia75 »

acquistata una 107 sweet years full optional a 9250 euro (9200 + 50 di sportellino portaoggetti), rosso fuoco 3 porte!
Ke bel gioiellino.....anke se mia moglie mi sa ke tra un po' ne fara' il suo possedimento. :D

Torna a “107 - Generale”