Se volete delle dritte, chiedete pure!fabbrizzietto ha scritto:lupus.c ha scritto:Dai che era per ridere![]()
![]()
![]()
![]()
A dire il vero,mi piacerebbe tanto tornare anche a me
![]()
Questa volta però,mi piacerebbe scegliere l'albergo in stile adventure (non ricordo il nome) visto che con il cheyenne,l'esperienza è stata positiva e caratteristica
![]()
non nascondo il mio interesse nell'andare ad eurodisney..che ne dici di un viaggio in aereo, macchina a noleggio e massima libertà....organizziamo'???
beh grazie per l'interesse, io vorrei andare con un volo low cost rayanair, e poi da parigi non so se noleggiare una macchina o trasferirmi in treno, calcola che ho 2 bimbi piccolini..quindi vorrei la massima libertà, anche se so che li la macchina non serve a nulla..giusto??bobkent ha scritto:Se volete delle dritte, chiedete pure!fabbrizzietto ha scritto:lupus.c ha scritto:Dai che era per ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta però,mi piacerebbe scegliere l'albergo in stile adventure (non ricordo il nome) visto che con il cheyenne,l'esperienza è stata positiva e caratteristica
![]()
non nascondo il mio interesse nell'andare ad eurodisney..che ne dici di un viaggio in aereo, macchina a noleggio e massima libertà....organizziamo'???
Beh, non so da Roma, ma da Milano per Parigi ci sono molti viaggi di Easyjet, che arrivano al Terminal 2 dell'aeroporto Charles de Gaulle. Da lì puoi noleggiare un'auto, ma, come dici bene tu, a EuroDisney la macchina non serve a molto, a meno che tu non voglia andare un giorno a Parigi oppure a fare un giro nei dintorni (che, a dire la verità, non offrono molto....fabbrizzietto ha scritto:beh grazie per l'interesse, io vorrei andare con un volo low cost rayanair, e poi da parigi non so se noleggiare una macchina o trasferirmi in treno, calcola che ho 2 bimbi piccolini..quindi vorrei la massima libertà, anche se so che li la macchina non serve a nulla..giusto??bobkent ha scritto:Se volete delle dritte, chiedete pure!fabbrizzietto ha scritto:lupus.c ha scritto:Dai che era per ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco alcune foto delle mie vacanze in Sicilia, precisamente a Portopalo di Capo Passero... l'estremo sud della Sicilia... un posto incantevole..
Abbiamo fatto poi delle gite a Siracusa,Donna Lucata, Pozzalo e Catania...
.... perchè sono già finite le ferie!!!!!!!!!
Ross ha scritto:Ecco alcune foto delle mie vacanze in Sicilia, precisamente a Portopalo di Capo Passero... l'estremo sud della Sicilia... un posto incantevole..![]()
![]()
![]()
.... perchè sono già finite le ferie!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VEDI FOTO
Ciao a tutti
bravissimo anche a Ross...molto belle e suggestive anche le tue fotoRoss ha scritto:Ecco alcune foto delle mie vacanze in Sicilia, precisamente a Portopalo di Capo Passero... l'estremo sud della Sicilia... un posto incantevole..![]()
![]()
![]()
.... perchè sono già finite le ferie!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VEDI FOTO
Ciao a tutti
prima di finire in un piatto di spaghetti.... naturalmente.....il granchio fa parte della famiglia vero?
Grazie caro, anche le tue foto sono molto belle!Ross ha scritto:Ragazzi avete fatto delle foto splendide!!
Mi è piaciuta un sacco la vacanza/culturale/naturalistica di Alessio ed ho notato una cosa dalle sue foto: c'erano pochissimi turisti!!
Presto posterò anche le mie della bellissima Sicilia.
Ciao a tutti
SuperPuxio ha scritto:Bravo Complimnenti per come hai rappresentato la mia terra. Io che ci vivo e frequento abitualmente quei posti sono rimastoveramente colpito di come hai saputo evidenziare quei tipici particolari siciliani, che per me rappresentano la normalità. Bravo... .
e.. penso che tutti i siciliani saranno contenti di riaverti qui con noi il prossimo anno![]()
Ti ringrazio tantissimo...SuperPuxio ha scritto:Bravo Complimnenti per come hai rappresentato la mia terra. Io che ci vivo e frequento abitualmente quei posti sono rimastoveramente colpito di come hai saputo evidenziare quei tipici particolari siciliani, che per me rappresentano la normalità. Bravo... e.. penso che tutti i siciliani saranno contenti di riaverti qui con noi il prossimo anno
![]()
.