PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto dalle vacanze!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto dalle vacanze!

Messaggio da pierix27 »

credo che se ci andassi anche io mi sentirei un cartone animato in mezzo a tutti quei personaggi della fantasia di eurodisney..:D ci verrei volentieri ma dopo essere stato in germania naturalmente :razz: =P~ :love:

Immagine
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

fabbrizzietto ha scritto:
lupus.c ha scritto:Dai che era per ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
:-$ A dire il vero,mi piacerebbe tanto tornare anche a me :-w)
Questa volta però,mi piacerebbe scegliere l'albergo in stile adventure (non ricordo il nome :oops: ) visto che con il cheyenne,l'esperienza è stata positiva e caratteristica :thumbleft: :chessygrin:

non nascondo il mio interesse nell'andare ad eurodisney..che ne dici di un viaggio in aereo, macchina a noleggio e massima libertà....organizziamo'???
Se volete delle dritte, chiedete pure! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

bobkent ha scritto:
Questa volta però,mi piacerebbe scegliere l'albergo in stile adventure (non ricordo il nome :oops: ) visto che con il cheyenne,l'esperienza è stata positiva e caratteristica :thumbleft: :chessygrin:

non nascondo il mio interesse nell'andare ad eurodisney..che ne dici di un viaggio in aereo, macchina a noleggio e massima libertà....organizziamo'???
beh grazie per l'interesse, io vorrei andare con un volo low cost rayanair, e poi da parigi non so se noleggiare una macchina o trasferirmi in treno, calcola che ho 2 bimbi piccolini..quindi vorrei la massima libertà, anche se so che li la macchina non serve a nulla..giusto??
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bobkent ha scritto:

beh grazie per l'interesse, io vorrei andare con un volo low cost rayanair, e poi da parigi non so se noleggiare una macchina o trasferirmi in treno, calcola che ho 2 bimbi piccolini..quindi vorrei la massima libertà, anche se so che li la macchina non serve a nulla..giusto??
Beh, non so da Roma, ma da Milano per Parigi ci sono molti viaggi di Easyjet, che arrivano al Terminal 2 dell'aeroporto Charles de Gaulle. Da lì puoi noleggiare un'auto, ma, come dici bene tu, a EuroDisney la macchina non serve a molto, a meno che tu non voglia andare un giorno a Parigi oppure a fare un giro nei dintorni (che, a dire la verità, non offrono molto.... :( ). Per andare a EuroDisney ci sono delle navette della Vea (http://www.vea.fr" onclick="window.open(this.href);return false;) che ti portano direttamente all'albergo dove alloggi. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Ecco alcune foto delle mie vacanze in Sicilia, precisamente a Portopalo di Capo Passero... l'estremo sud della Sicilia... un posto incantevole.. 8) 8) 8)
Abbiamo fatto poi delle gite a Siracusa,Donna Lucata, Pozzallo e Catania...
.... perchè sono già finite le ferie!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

VEDI FOTO

Ciao a tutti ;-)
Ultima modifica di Ross il 30/08/2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Ecco alcune foto delle mie vacanze in Sicilia, precisamente a Portopalo di Capo Passero... l'estremo sud della Sicilia... un posto incantevole..
Abbiamo fatto poi delle gite a Siracusa,Donna Lucata, Pozzalo e Catania...
.... perchè sono già finite le ferie!!!!!!!!!

Non avrei saputo rappresentare meglio la mia cara terra.... :D :D :D :D

Sei praticamente stato a casa mia... ;-) ;-) ;-) quella di origine... naturalmente...

Vedendo le foto mi hai fatto venire tanta nostalgia.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

quest'anno ho trascorso in zona tre belle, soleggiate e caldissime settimane... 8) 8) 8) 8)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che spettacolo Ross!!!! 8) 8) 8)
Bei posti e bellissime foto!!!! :applause: :thumbleft:
Certo che così anche a me è venuta la malinconia da vacanza finita..... :cry:

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Ross ha scritto:Ecco alcune foto delle mie vacanze in Sicilia, precisamente a Portopalo di Capo Passero... l'estremo sud della Sicilia... un posto incantevole.. 8) 8) 8)
.... perchè sono già finite le ferie!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

VEDI FOTO

Ciao a tutti ;-)

Purtroppo le cose belle sono quelle che durano poco :cry: :cry: :cry:

Bei posti, albe e tramonti struggenti ...

Colori intensi ed emozioni violente ...

Urla e silenzi ...

Tutto ciò è amore materno negato al figlio esule ...
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ross ha scritto:Ecco alcune foto delle mie vacanze in Sicilia, precisamente a Portopalo di Capo Passero... l'estremo sud della Sicilia... un posto incantevole.. 8) 8) 8)

VEDI FOTO

Ciao a tutti ;-)
bravissimo anche a Ross...molto belle e suggestive anche le tue foto ;-)

un caro saluto anche alla concorte e alla piccola (ma vedo che cresce in fretta) Linda :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

il granchio fa parte della famiglia vero? :D

bella Ross!! 8) 8) :razz:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

il granchio fa parte della famiglia vero?
prima di finire in un piatto di spaghetti.... naturalmente..... :razz: :razz: :razz:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Bravo Complimnenti per come hai rappresentato la mia terra. Io che ci vivo e frequento abitualmente quei posti sono rimasto :o veramente colpito di come hai saputo evidenziare quei tipici particolari siciliani, che per me rappresentano la normalità. Bravo... e.. penso che tutti i siciliani saranno contenti di riaverti qui con noi il prossimo anno :applause: :applause: .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ross ha scritto:Ragazzi avete fatto delle foto splendide!!
Mi è piaciuta un sacco la vacanza/culturale/naturalistica di Alessio ed ho notato una cosa dalle sue foto: c'erano pochissimi turisti!!
Presto posterò anche le mie della bellissima Sicilia.

Ciao a tutti ;-)
Grazie caro, anche le tue foto sono molto belle!
Si, non c'era tantissima gente e sinceramente questo mi ha fatto molto piacere, ODIO le vacanze dove devi fare a pugni per muoverti....per intenderci, non andrei mai in una spiaggia affollata o in qualche posto "in" strapieno di turisti, per me le vacanze sono relax e quello non è relax!
Comunque devo dire che il giro che abbiamo fatto mi ha anche ispirato per un possibile raduno futuro, visto che c'è pure l'autodromo da quelle parti... bhò ci penserò... :-w)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

SuperPuxio ha scritto:Bravo Complimnenti per come hai rappresentato la mia terra. Io che ci vivo e frequento abitualmente quei posti sono rimasto :o veramente colpito di come hai saputo evidenziare quei tipici particolari siciliani, che per me rappresentano la normalità. Bravo... .

non avrei saputo dire di meglio... :applause: :applause: :applause:

e.. penso che tutti i siciliani saranno contenti di riaverti qui con noi il prossimo anno :applause: :applause:

sono uno di loro.... :applause: :applause: :applause:

magari ci si può organizzare per una pizzata... oppure... vedete voi.... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

per adesso si torna al lavoro... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

SuperPuxio ha scritto:Bravo Complimnenti per come hai rappresentato la mia terra. Io che ci vivo e frequento abitualmente quei posti sono rimasto :o veramente colpito di come hai saputo evidenziare quei tipici particolari siciliani, che per me rappresentano la normalità. Bravo... e.. penso che tutti i siciliani saranno contenti di riaverti qui con noi il prossimo anno :applause: :applause: .
Ti ringrazio tantissimo... :oops: :oops: e ringrazio tanto anche gli altri amici siciliani e non per i complimenti delle foto...

La Sicilia è una terra splendida con delle persone squisite ed ospitali.. è un peccato sentire ancora commenti qua al nord di chi ha paura ha trascorrere le vacanze in quei posti....
Ci sono posti incantevoli... è ricca di storia ... colori e profumi che non puoi dimenticare.... altro che mal d'Africa... io ho il mal di Sicilia ......

e di sicuro ci sarò anche il prossimo anno :) :) .... magari ci si può organizzare per un saluto con i soci siciliani :drunken:

Ciao
Ross.

P.S. il granchio fa parte della famiglia .... niente spaghetti..... meglio gli spaghetti con i ricci di mare :razz: :razz:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “Generale”