Bo mi sta venendo sto TRIP!!!!

fine mese, sennò brucio la conceSoldatino ha scritto:qualcuno ha novità sulla sua?
eh si...ci credo...ma cmq da conteggio devi togliere Agosto...quindi sono tre...ma cmq sono tanti....in effetti...AleXxX207-CC ha scritto:Brutta notizia !
Se qualcuno di voi attende l'auto (207 cc benz 150cv con molti access) mi confermi o smentisca...magari:
> ieri chiamo conce e mi dice che la consegna era , dico, era prevista entro il 10 settembre, ed era già lunga come attesa.... ora mi conferma che la Peugeot gli ha comunicato via Intranet che la consegna è prevista ad ottobre !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come è possibile?
NON HO MICA ORDINATO UNA GALLARDO O UNA DIABLO ?!?!!!!
... mi sento un pò così oggi![]()
![]()
chiedo scusa
ma 4 MESI circa sono troppi tanti ESAGERATI!!!
secondo me ti hanno detto questo per vendere la macchina che avevano disponibile...xkè nn credo che dipenda dal colore l'attesa...altrimenti la Peugeot lo direbbe...alch3mist ha scritto:Beh, dipende.. al conce ti era già stato detto che ci voleva un pò per la consegna.. Pensa che quando ero andato a preventivarla azzurra, il conce mi aveva detto che ci volevano minimo 6 mesi..così l'ho presa rossa!
beh, ma anche per quella rossa, ho dovuto aspettare quasi 2 mesi.. loro volevano vendermi a tutti i costi una xs grigia, perfino al prezzo di una xline..Flea ha scritto:secondo me ti hanno detto questo per vendere la macchina che avevano disponibile...xkè nn credo che dipenda dal colore l'attesa...altrimenti la Peugeot lo direbbe...alch3mist ha scritto:Beh, dipende.. al conce ti era già stato detto che ci voleva un pò per la consegna.. Pensa che quando ero andato a preventivarla azzurra, il conce mi aveva detto che ci volevano minimo 6 mesi..così l'ho presa rossa!
Ahh...ecco!!!!!...a me volevano rifilarmi una Xsi verde Petrolio...vecchiaaaaaaaaaa!!!!!!alch3mist ha scritto:beh, ma anche per quella rossa, ho dovuto aspettare quasi 2 mesi.. loro volevano vendermi a tutti i costi una xs grigia, perfino al prezzo di una xline..Flea ha scritto:secondo me ti hanno detto questo per vendere la macchina che avevano disponibile...xkè nn credo che dipenda dal colore l'attesa...altrimenti la Peugeot lo direbbe...alch3mist ha scritto:Beh, dipende.. al conce ti era già stato detto che ci voleva un pò per la consegna.. Pensa che quando ero andato a preventivarla azzurra, il conce mi aveva detto che ci volevano minimo 6 mesi..così l'ho presa rossa!
Flea ha scritto:Ahh...ecco!!!!!...a me volevano rifilarmi una Xsi verde Petrolio...vecchiaaaaaaaaaa!!!!!!alch3mist ha scritto:beh, ma anche per quella rossa, ho dovuto aspettare quasi 2 mesi.. loro volevano vendermi a tutti i costi una xs grigia, perfino al prezzo di una xline..Flea ha scritto:secondo me ti hanno detto questo per vendere la macchina che avevano disponibile...xkè nn credo che dipenda dal colore l'attesa...altrimenti la Peugeot lo direbbe...alch3mist ha scritto:Beh, dipende.. al conce ti era già stato detto che ci voleva un pò per la consegna.. Pensa che quando ero andato a preventivarla azzurra, il conce mi aveva detto che ci volevano minimo 6 mesi..così l'ho presa rossa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
model year 2008????? ma guarda che questo modello è già in circolazione da marzo .......... infatti chi l'ha presa da marzo in poi si è trovato il modello aggiornato (tipo plastiche laterali in tinta) ......... per cui ti ha raccontato una boiata [-X [-X [-XByseba ha scritto:Ciao anche la mia fidanzata è nella stessa situazione..![]()
![]()
Ordinata una 207cc Thp Grigio Ermitage con un po' di accessori...Navi+Pack confort+Pelle Oran in data 24/05 con 60gg di messa a disposizione nel contratto...il venditore ha trovato la storia che arrivera' il model year 2008 con degli aggiornamenti di motore e carrozzeria ...ad oggi la previsione secondo lui è di meta' settembre...ma non mi fido visto che ci aveva confermato l'arrivo per il 4 Agosto..![]()
![]()
Un Saluto
Sebastiano
Anke per me è una biip in quanto anke la RG che se nn sbaglio è uscita a marzo aveva già i facioni in tinta, esteticamente cm carrozeria secondo me cmq nn cambiano nulla, mi sà di balaByseba ha scritto:Ciao anche la mia fidanzata è nella stessa situazione..![]()
![]()
Ordinata una 207cc Thp Grigio Ermitage con un po' di accessori...Navi+Pack confort+Pelle Oran in data 24/05 con 60gg di messa a disposizione nel contratto...il venditore ha trovato la storia che arrivera' il model year 2008 con degli aggiornamenti di motore e carrozzeria ...ad oggi la previsione secondo lui è di meta' settembre...ma non mi fido visto che ci aveva confermato l'arrivo per il 4 Agosto..![]()
![]()
Un Saluto
Sebastiano