PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da Soldatino »

ma è possibile che col fatto che è estate e tutti lavorano a tozzi e bocconi, anche in francia, le nostre macchine ne risentano?????? tipo assemblaggio, qualità etc?

Bo mi sta venendo sto TRIP!!!! 8-[ [-( 8-[
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

andyvti120cv
Peugeottista curioso

Messaggio da andyvti120cv »

dai non credo sperimo solamente che per settembre arrivi cosi finalmente..... cmq 2 mesi o + non fanno altro che farcela desiderare ancora di piu'...ciao
PEUGEOT 207 1.6 VTI 120CV COLORE GRIGIO ALLUMINIO 3 PORTE PACK CONFORT (clima bi-zona ecc..) allarme volumetrico cerchi 16 esp stereo mp3. forza Cosenza

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

qualcuno ha novità sulla sua?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:qualcuno ha novità sulla sua?
fine mese, sennò brucio la conce :-$
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Brutta notizia !
Se qualcuno di voi attende l'auto (207 cc benz 150cv con molti access) mi confermi o smentisca...magari:
> ieri chiamo conce e mi dice che la consegna era , dico, era prevista entro il 10 settembre, ed era già lunga come attesa.... ora mi conferma che la Peugeot gli ha comunicato via Intranet che la consegna è prevista ad ottobre !!! :shock: :? :mad: :thumbdown: :thumbdown: :hurted:

Ma come è possibile?
NON HO MICA ORDINATO UNA GALLARDO O UNA DIABLO ?!?!!!!

... mi sento un pò così oggi :coolgun: :angryfire: :coolgun: chiedo scusa
ma 4 MESI circa sono troppi tanti ESAGERATI!!!
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:Brutta notizia !
Se qualcuno di voi attende l'auto (207 cc benz 150cv con molti access) mi confermi o smentisca...magari:
> ieri chiamo conce e mi dice che la consegna era , dico, era prevista entro il 10 settembre, ed era già lunga come attesa.... ora mi conferma che la Peugeot gli ha comunicato via Intranet che la consegna è prevista ad ottobre !!! :shock: :? :mad: :thumbdown: :thumbdown: :hurted:

Ma come è possibile?
NON HO MICA ORDINATO UNA GALLARDO O UNA DIABLO ?!?!!!!

... mi sento un pò così oggi :coolgun: :angryfire: :coolgun: chiedo scusa
ma 4 MESI circa sono troppi tanti ESAGERATI!!!
eh si...ci credo...ma cmq da conteggio devi togliere Agosto...quindi sono tre...ma cmq sono tanti....in effetti...
sono 30 giorni in + rispetto la media...io mi lamenterei con la Conce e mi farei avere qualche bel regalino... :-w) :-w)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Beh, dipende.. al conce ti era già stato detto che ci voleva un pò per la consegna.. Pensa che quando ero andato a preventivarla azzurra, il conce mi aveva detto che ci volevano minimo 6 mesi.. :shock: così l'ho presa rossa! :chessygrin:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:Beh, dipende.. al conce ti era già stato detto che ci voleva un pò per la consegna.. Pensa che quando ero andato a preventivarla azzurra, il conce mi aveva detto che ci volevano minimo 6 mesi.. :shock: così l'ho presa rossa! :chessygrin:
secondo me ti hanno detto questo per vendere la macchina che avevano disponibile...xkè nn credo che dipenda dal colore l'attesa...altrimenti la Peugeot lo direbbe... ;-)

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

Flea ha scritto:
alch3mist ha scritto:Beh, dipende.. al conce ti era già stato detto che ci voleva un pò per la consegna.. Pensa che quando ero andato a preventivarla azzurra, il conce mi aveva detto che ci volevano minimo 6 mesi.. :shock: così l'ho presa rossa! :chessygrin:
secondo me ti hanno detto questo per vendere la macchina che avevano disponibile...xkè nn credo che dipenda dal colore l'attesa...altrimenti la Peugeot lo direbbe... ;-)
beh, ma anche per quella rossa, ho dovuto aspettare quasi 2 mesi.. loro volevano vendermi a tutti i costi una xs grigia, perfino al prezzo di una xline.. :chessygrin:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto:
beh, ma anche per quella rossa, ho dovuto aspettare quasi 2 mesi.. loro volevano vendermi a tutti i costi una xs grigia, perfino al prezzo di una xline.. :chessygrin:
Ahh...ecco!!!!!...a me volevano rifilarmi una Xsi verde Petrolio...vecchiaaaaaaaaaa!!!!!! :thumbdown: :roll: :lol: :lol: :lol: ;-)

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

Flea ha scritto:
alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto:
Ahh...ecco!!!!!...a me volevano rifilarmi una Xsi verde Petrolio...vecchiaaaaaaaaaa!!!!!! :thumbdown: :roll: :lol: :lol: :lol: ;-)
:lol: :lol: :thumbright:
Immagine

Byseba
Peugeottista curioso

Messaggio da Byseba »

Ciao anche la mia fidanzata è nella stessa situazione.. :mad: :mad:
Ordinata una 207cc Thp Grigio Ermitage con un po' di accessori...Navi+Pack confort+Pelle Oran in data 24/05 con 60gg di messa a disposizione nel contratto...il venditore ha trovato la storia che arrivera' il model year 2008 con degli aggiornamenti di motore e carrozzeria ...ad oggi la previsione secondo lui è di meta' settembre...ma non mi fido visto che ci aveva confermato l'arrivo per il 4 Agosto.. :cry: :cry:

Un Saluto

Sebastiano
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Byseba ha scritto:Ciao anche la mia fidanzata è nella stessa situazione.. :mad: :mad:
Ordinata una 207cc Thp Grigio Ermitage con un po' di accessori...Navi+Pack confort+Pelle Oran in data 24/05 con 60gg di messa a disposizione nel contratto...il venditore ha trovato la storia che arrivera' il model year 2008 con degli aggiornamenti di motore e carrozzeria ...ad oggi la previsione secondo lui è di meta' settembre...ma non mi fido visto che ci aveva confermato l'arrivo per il 4 Agosto.. :cry: :cry:

Un Saluto

Sebastiano
model year 2008????? ma guarda che questo modello è già in circolazione da marzo .......... infatti chi l'ha presa da marzo in poi si è trovato il modello aggiornato (tipo plastiche laterali in tinta) ......... per cui ti ha raccontato una boiata [-X [-X [-X

io ho da pochi giorni superato i 2 mesi di attesa ..... ma lo sapevo che prima di settembre non si muoveva una foglia senonchè secondo il mio concessionario l'arrivo della mia sul terminale è previsto per NOVEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown: :thumbdown:

ma lui mi dice che non mi devo preoccupareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfa GT Collezione

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

oggi stesso chiamo il conce e mi dice che la sede centrale a sochaux è ancora chiusa!!!! :shock: :shock: possibile che si fanno tutto agosto più l'ultima di luglio in ferie....5 settimane piene!! secondo me è una balla.
la mia macchina, a quanto dicono, è là pronta; solo che non si sa niente poichè riaprono lunedi..... se solo avessi il numero di telefono chiamerei in francia x vedere se mi rispondono :mad: alla fine arriverà a metà settembre se non più tardi. mi piacerebbe sapere da voi il giorno preciso in cui l'avete ordinata, magari x fare un confronto delle nostre attese infinite
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Byseba ha scritto:Ciao anche la mia fidanzata è nella stessa situazione.. :mad: :mad:

Un Saluto

Sebastiano
Anke per me è una biip in quanto anke la RG che se nn sbaglio è uscita a marzo aveva già i facioni in tinta, esteticamente cm carrozeria secondo me cmq nn cambiano nulla, mi sà di bala #-o
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Torna a “207 CC”