PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnalazione problemi inerenti pagamenti

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Segnalazione problemi inerenti pagamenti

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

In questa discussione verranno inserite le segnalazioni (sia da parte dello Staff che da parte dei Soci)inerenti a problemi (o richieste di chiarimenti) con i pagamenti delle quote di rinnovo/iscrizione al Club (problemi con Postepay o bonifici bancari, problemi con i moduli di conferma pagamento ecc. ecc.)

Prego tutti di utlizzare questa discussione con la massima perizia.

Grazie.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: Segnalazione problemi inerenti pagamenti

Messaggio da massy-77 »

ciao ragazzi, volevo sapere se è tutto a posto per quanto riguarda il mio bonifico bancario fatto il 14/08/08 per il rinnovo d' iscrizione e quando partirà la spedizione del pacco postale. grazie, vi comunicherò dove previsto l' arrivo del materiale spedito. saluti da massimo :)
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

ciao. anch'io vorrei sapere la mia situazione, se possibile ;-) bonifico fatto il 22-08-08 grazie mille
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Per massy-77 tutto ok; per andre invece non ho ancora ricevuto via mail la conferma di versamento ... me l'hai inviata ? ultimamente sembra si siano spesso "perse" nella rete.

PER TUTTI comunico che potete sempre consultare la lista a QUESTO indirizzo ... tutte le persone sotto la voce "ISCRIZIONI E RINNOVI COMPLETATI E IN ATTESA DI NUOVO MATERIALE" hanno correttamente completato l'iscrizione e riceveranno il materiale non appena pronto (e' il caso di massy-77 ad esempio)

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

forse ho dimenticato qualcosa :oops: ho compilato il modulo on line e ho fatto il bonifico....cos'altro devo fare??
non capisco la conferma di versamento...a quale indirizzo e-mail?

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Nella mail con le coordinate per effettuare il pagamento che ti e' stata inviata e' indicato anche QUESTO link da utilizzare una volta effettuato il versamento ;-)

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Prowler ha scritto:Nella mail con le coordinate per effettuare il pagamento che ti e' stata inviata e' indicato anche QUESTO link da utilizzare una volta effettuato il versamento ;-)
porca paletta, ti sembrerà strano ma in quella mail non c'era nessun link :scratch: comunque adesso compilo subito il modulino. ciao grazie

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Continuo ad avere un pagamento postepay online effettuato il 14.08 che non so' di chi sia !!! per favore fatemelo sapere al piu' presto mandando il modulo di conferma pagamento online.

GRAZIE !!!

Flyerman207
Peugeottista curioso

Messaggio da Flyerman207 »

Buonasera Signori,
volevo sapere se avete ricevuto il pagamento che ho fatto in data 19/12 tramite Posta-Pay.....sapete sono in trepidante attesa della conferma dell'avvenuta mia iscrizione!
Un saluti e un augurio di un buon 2009 a tutti i componenti del club (ovviamente a bordo delle nostre amate Peugeot!)
Flyerman 207- Udine :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flyerman207 ha scritto:Buonasera Signori,
volevo sapere se avete ricevuto il pagamento che ho fatto in data 19/12 tramite Posta-Pay.....sapete sono in trepidante attesa della conferma dell'avvenuta mia iscrizione!
Un saluti e un augurio di un buon 2009 a tutti i componenti del club (ovviamente a bordo delle nostre amate Peugeot!)
Flyerman 207- Udine :lol: :lol: :lol:
Tranquillo, ho ricevuto la tua mail qualche giorno fa, per cui non ci sono problemi. Ti chiedo solo di avere un attimo di pazienza, tutta la procedura è in fase di revisione. Grazie per la collaborazione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Ciao,chiedo scusa per il disturbo, mi farebbe piacere sapere se il bonifico vi è arrivato! Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon lavoro,ciao da Patrizio.(il pagamento è stato fatto il 14/01/2009)
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Chiedo scusa ma sono in ritardissimo con la gestione di iscrizioni e rinnovi.
Conto entro fine settimana di poter chiudere tutte le pendenze.

Grazie per la pazienza :oops:

Massimiliano

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Grazie a te per l'impegno e la passione che ci metti! :applause:
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

Flyerman207
Peugeottista curioso

Messaggio da Flyerman207 »

Comincio a preoccuparmi....avete novita' sulla mia iscrizione al Club?
Saluti
Roberto :scratch:
Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Flyerman207 ha scritto:Comincio a preoccuparmi....avete novita' sulla mia iscrizione al Club?
Saluti
Roberto :scratch:
Se controlli >>>Qui...<<<, ti accorgi che ti è stato assegnato già il numero tessera (252), e che il tuo materiale è in preparazione! ... prowler ha aggiornato un bel po di cose! ;-) e come avrai notato sotto il tuo avatar hai la scritta 207ista ufficiale!!! ... complimenti socio! :thumbright:

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”