PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segnalazione problemi inerenti pagamenti
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Segnalazione problemi inerenti pagamenti
In questa discussione verranno inserite le segnalazioni (sia da parte dello Staff che da parte dei Soci)inerenti a problemi (o richieste di chiarimenti) con i pagamenti delle quote di rinnovo/iscrizione al Club (problemi con Postepay o bonifici bancari, problemi con i moduli di conferma pagamento ecc. ecc.)
Prego tutti di utlizzare questa discussione con la massima perizia.
Grazie.
Prego tutti di utlizzare questa discussione con la massima perizia.
Grazie.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Re: Segnalazione problemi inerenti pagamenti
ciao ragazzi, volevo sapere se è tutto a posto per quanto riguarda il mio bonifico bancario fatto il 14/08/08 per il rinnovo d' iscrizione e quando partirà la spedizione del pacco postale. grazie, vi comunicherò dove previsto l' arrivo del materiale spedito. saluti da massimo 

...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao. anch'io vorrei sapere la mia situazione, se possibile
bonifico fatto il 22-08-08 grazie mille

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
Per massy-77 tutto ok; per andre invece non ho ancora ricevuto via mail la conferma di versamento ... me l'hai inviata ? ultimamente sembra si siano spesso "perse" nella rete.
PER TUTTI comunico che potete sempre consultare la lista a QUESTO indirizzo ... tutte le persone sotto la voce "ISCRIZIONI E RINNOVI COMPLETATI E IN ATTESA DI NUOVO MATERIALE" hanno correttamente completato l'iscrizione e riceveranno il materiale non appena pronto (e' il caso di massy-77 ad esempio)
Grazie.
PER TUTTI comunico che potete sempre consultare la lista a QUESTO indirizzo ... tutte le persone sotto la voce "ISCRIZIONI E RINNOVI COMPLETATI E IN ATTESA DI NUOVO MATERIALE" hanno correttamente completato l'iscrizione e riceveranno il materiale non appena pronto (e' il caso di massy-77 ad esempio)
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
forse ho dimenticato qualcosa
ho compilato il modulo on line e ho fatto il bonifico....cos'altro devo fare??
non capisco la conferma di versamento...a quale indirizzo e-mail?

non capisco la conferma di versamento...a quale indirizzo e-mail?
Nella mail con le coordinate per effettuare il pagamento che ti e' stata inviata e' indicato anche QUESTO link da utilizzare una volta effettuato il versamento 

porca paletta, ti sembrerà strano ma in quella mail non c'era nessun linkProwler ha scritto:Nella mail con le coordinate per effettuare il pagamento che ti e' stata inviata e' indicato anche QUESTO link da utilizzare una volta effettuato il versamento

Continuo ad avere un pagamento postepay online effettuato il 14.08 che non so' di chi sia !!! per favore fatemelo sapere al piu' presto mandando il modulo di conferma pagamento online.
GRAZIE !!!
GRAZIE !!!
- Flyerman207
- Peugeottista curioso
Buonasera Signori,
volevo sapere se avete ricevuto il pagamento che ho fatto in data 19/12 tramite Posta-Pay.....sapete sono in trepidante attesa della conferma dell'avvenuta mia iscrizione!
Un saluti e un augurio di un buon 2009 a tutti i componenti del club (ovviamente a bordo delle nostre amate Peugeot!)
Flyerman 207- Udine

volevo sapere se avete ricevuto il pagamento che ho fatto in data 19/12 tramite Posta-Pay.....sapete sono in trepidante attesa della conferma dell'avvenuta mia iscrizione!
Un saluti e un augurio di un buon 2009 a tutti i componenti del club (ovviamente a bordo delle nostre amate Peugeot!)
Flyerman 207- Udine

Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina
Tranquillo, ho ricevuto la tua mail qualche giorno fa, per cui non ci sono problemi. Ti chiedo solo di avere un attimo di pazienza, tutta la procedura è in fase di revisione. Grazie per la collaborazione.Flyerman207 ha scritto:Buonasera Signori,
Flyerman 207- Udine![]()
![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Ciao,chiedo scusa per il disturbo, mi farebbe piacere sapere se il bonifico vi è arrivato! Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon lavoro,ciao da Patrizio.(il pagamento è stato fatto il 14/01/2009)
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
Chiedo scusa ma sono in ritardissimo con la gestione di iscrizioni e rinnovi.
Conto entro fine settimana di poter chiudere tutte le pendenze.
Grazie per la pazienza
Massimiliano
Conto entro fine settimana di poter chiudere tutte le pendenze.
Grazie per la pazienza

Massimiliano
Grazie a te per l'impegno e la passione che ci metti! 

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
- Flyerman207
- Peugeottista curioso
Comincio a preoccuparmi....avete novita' sulla mia iscrizione al Club?
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto

Peugeot 207 SW nero ossidiana 1.4 benzina
Se controlli >>>Qui...<<<, ti accorgi che ti è stato assegnato già il numero tessera (252), e che il tuo materiale è in preparazione! ... prowler ha aggiornato un bel po di cose!Flyerman207 ha scritto:Comincio a preoccuparmi....avete novita' sulla mia iscrizione al Club?
Saluti
Roberto