PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2°Incontro circuito Isam(28 settembre)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: 2°Incontro circuito Isam(28 settembre)

Messaggio da lupus.c »

Ci penso io!Già fatto :thumbleft:
L'importante però,e dare conferma della partecipazione ed anche del numero di persone partecipanti entro il 20 settembre ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

lupus.c ha scritto:Ci penso io!Già fatto :thumbleft:
L'importante però,e dare conferma della partecipazione ed anche del numero di persone partecipanti entro il 20 settembre ;-)
prima cosa...GRAZIE...e poi..hai ragione non ti ho detto il numero delle persone...beh se continua così...verrò da solo...cmq cercherò di darvi la certezza prima del 20... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

hobie82 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ci penso io!Già fatto :thumbleft:
prima cosa...GRAZIE...e poi..hai ragione non ti ho detto il numero delle persone...beh se continua così...verrò da solo...cmq cercherò di darvi la certezza prima del 20... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
forza ragazzi, qualcuno si sta smuovendo, ma dove sono i romani???? avanti..cè posto per tutti!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Perfetto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

lupus.c ha scritto:
Flea ha scritto:ragazzi... :( ...sono stato appena avvisato...salvo cambiamenti...(che nn credo ci siano) nn potrò esserci... :( :(
Dai ragazzi,non cercate scuse varie [-X Questo incontro è di domenica :-w)
Non ditemi che andate a lavorare anche di domenica :-w) :-#

Neanche la scusante dei soldi, in quanto, in genere, lo stipendio (come a me) è accreditato il 27 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:
Flea ha scritto:ragazzi... :( ...sono stato appena avvisato...salvo cambiamenti...(che nn credo ci siano) nn potrò esserci... :( :(
Lupus nn preocc nn sono proprio il tipo che trova scuse...STANNE CERTO!...
..cmq già che nn ci credi ti spiego il xkè nn posso venire...
siccome in quelle zone ho sia parenti che amici a cui dovevo e ancora devo andare a far visita,
se salgo mi devo necessariamente fermare anche da loro...e na cosa del genere mi prenderà di certo minimo un 4 giorni...

ma siccome ho da fare sia nei giorni precedentie che successivi all'evento...quindi nn posso...
contento???...ora??...speriamo...

un saluto

Flea... ;-)

p.s.

Flea nn dice mai cavolte...figuriamoci se dovessi trovare scuse...nn è nella mia Indole.. ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Flea ha scritto:
lupus.c ha scritto:
siccome in quelle zone ho sia parenti che amici a cui dovevo e ancora devo andare a far visita,
se salgo mi devo necessariamente fermare anche da loro...e na cosa del genere mi prenderà di certo minimo un 4 giorni...

ma siccome ho da fare sia nei giorni precedentie che successivi all'evento...quindi nn posso...

un saluto

Flea... ;-)

p.s.

Flea nn dice mai cavolte...figuriamoci se dovessi trovare scuse...nn è nella mia Indole.. ;-)
Bhè non è che devi necessariamente informare parenti e amici tutti che vai su all'Isam!
Come si dice, occhio non vede.... :-w)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Flea ha scritto:
lupus.c ha scritto:

un saluto

Flea... ;-)

p.s.

Dai tranquillo,un pò l'ho detto per spronarti a venire e un pò,ho usato il tuo messaggio per quelli che veramnete trovano scuse strane per non venire [-X :mrgreen:
Quello che non mi scende giù e che tanti soci del centro sud,si lamentano che non c'e mai un'incontro qua giù,poi quando arriva,si arrampicano sugli specchi(non è il caso tuo!) trovando le scuse più impossibili :thumbdown:
Io dico..che motivo c'è di trovare queste scuse,a volte anche ridicole e ripetitive(tipo il matrimonio del fratello che si sposa ogni anno o che proprio nella data dell'incontro c'e la cresima o la comunione del parente!!!)???
Basta essere sinceri e dire,questa volta non posso venire!oppure,preferisco non andare agli incontri oltre i 100km(per esempio) oppure,non mi piace/non voglio partecipare e,la storia finisce lì ;-)

Scusate il mio sfogo ma,da quando frequento il forum,di gente del sud che si lamenta,ne ho vista tanta ma,che partecipa ai raduni,ne ho vista veramente poca [-X [-X :-w)
-(ECCOLA)-

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

se non sono di turno in in centrale, posso venire e magari passo la notte su una panchina ai fori imperiali o alla stazione centrale come ho fatto qualche volta, pure a capodanno! se prendo la locomotiva a vapore è lo stesso!? magari ci metto due giorni per arrivare ma non è un problema mi porto qualche salsiccia e un mezzo chilo di pane... devo portare per forza la 308!? :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:
Flea ha scritto:
lupus.c ha scritto:

un saluto

Flea... ;-)

p.s.

Dai tranquillo,un pò l'ho detto per spronarti a venire e un pò,ho usato il tuo messaggio per quelli che veramnete trovano scuse strane per non venire [-X :mrgreen:
Quello che non mi scende giù e che tanti soci del centro sud,si lamentano che non c'e mai un'incontro qua giù,poi quando arriva,si arrampicano sugli specchi(non è il caso tuo!) trovando le scuse più impossibili :thumbdown:
Io dico..che motivo c'è di trovare queste scuse,a volte anche ridicole e ripetitive(tipo il matrimonio del fratello che si sposa ogni anno o che proprio nella data dell'incontro c'e la cresima o la comunione del parente!!!)???
Basta essere sinceri e dire,questa volta non posso venire!oppure,preferisco non andare agli incontri oltre i 100km(per esempio) oppure,non mi piace/non voglio partecipare e,la storia finisce lì ;-)

Scusate il mio sfogo ma,da quando frequento il forum,di gente del sud che si lamenta,ne ho vista tanta ma,che partecipa ai raduni,ne ho vista veramente poca [-X [-X :-w)
sono pienamente d'accordo con te...ho letto anche io quei post in cui trovavano scuse...e
a volte mi sembrano come la motivazioni che si utilizzavano per giustifcarsi per l'assenza al
Liceo... :roll:..davvero ridicole a volte...

cmq sia ...ho precisato (nn avendo nessun problema a farlo, visto che è la verità) per essere Onesto e per nn essere Frainteso...

Flea... ;-)

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

beh certo alcune volte può essere "scomodo" fare un po di km per un incontro...ma dipende sempre dalla volontà della gente...beh io non ho mai partecipato fin'ora a quasi nessun evento....ma non mi sono mai lamentato...adesso che si è presentata questa opportunità non me la faccio scappare :mrgreen: ...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

lupus.c ha scritto:Dai tranquillo,un pò l'ho detto per spronarti a venire e un pò,ho usato il tuo messaggio per quelli che veramnete trovano scuse strane per non venire [-X :mrgreen:

Purtroppo non posso che quotare quanto detto da Lupus, basta anche pensare in passato quanto si dannava Titti per organizzare in Sicilia e poi, puntualmente, aderivano sempre i soliti (pochi).
Non mi si venga a parlare di distanze con la storia che i raduni si fanno al nord, perchè abbiamo visto anche in Toscana e in Umbria, dove abbiamo fatto raduni NAZIONALI (mica pizzate o aperitivi) e la stragrande maggioranza dei presenti veniva da Lombardia e Veneto, e si sono scammellati centinaia di km per esserci, quindi non è vero che chi aderisce lo fa solo perchè ha il raduno sotto casa.
Certo non pretendo che tutti siano stoici come Titti o Dav407 che si fanno tutta la nazione per venire ad un raduno al nord, ma farsi 2/3 ore di macchina (se non meno) per partecipare non mi sembra impossibile, o no?
Perciò a questo punto, con molta onestà e senza voler accusare nessuno, chi si lamenta e poi non partecipa ripetutamente, o chi non partecipa punto e basta, potrebbe anche motivarci questo comportamento.
Ripeto, non per fare polemica sterile o per accusare nessuno, visto che non ce ne viene nulla in tasca, ma per aiutarci a capire perchè al centro e al sud è così difficile smuovere la gente per il Club!
Cercare di sbloccare la situazione è nei nostri interessi, ma dovete essere voi i primi ad aiutarci!
Perciò non facciamo quelli che gettano il sasso e poi nascondono la mano, se ci si lamenta e basta, senza fare nulla di concreto, si perde solo in credibilità.
Se già organizzare una banalissima cena diventa un'impresa, che dobbiamo fare, un raduno nazionale in Sicilia, macinare migliaia di km per poi trovarci in 20 tra Lombardi e Veneti e 2 Siciliani, tanto per fare un esempio?
A quel punto avrebbero ragione i soci del nord a lamentarsi!
Di gente che al centro e al sud si è rimboccata e si rimbocca le maniche per creare eventi degni di nota ce n'è, quindi non è vero che di opportunità non ce ne sono, LE OPPORTUNITA' CI SONO STATE E CI SONO, se uno è VERAMENTE interessato a partecipare, LO FA' !
Spero che il mio intervento sia preso come sprono e spunto di riflessione, e non come sterile polemica.
A voi la parola...

> Qui il mio garage <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

[-EndTymE-] ha scritto:
lupus.c ha scritto:Dai tranquillo,un pò l'ho detto per spronarti a venire e un pò,ho usato il tuo messaggio per quelli che veramnete trovano scuse strane per non venire [-X :mrgreen:

Purtroppo non posso che quotare quanto detto da Lupus, basta anche pensare in passato quanto si dannava Titti per organizzare in Sicilia e poi, puntualmente, aderivano sempre i soliti (pochi).
Non mi si venga a parlare di distanze con la storia che i raduni si fanno al nord, perchè abbiamo visto anche in Toscana e in Umbria, dove abbiamo fatto raduni NAZIONALI (mica pizzate o aperitivi) e la stragrande maggioranza dei presenti veniva da Lombardia e Veneto, e si sono scammellati centinaia di km per esserci, quindi non è vero che chi aderisce lo fa solo perchè ha il raduno sotto casa.
Certo non pretendo che tutti siano stoici come Titti o Dav407 che si fanno tutta la nazione per venire ad un raduno al nord, ma farsi 2/3 ore di macchina (se non meno) per partecipare non mi sembra impossibile, o no?
Perciò a questo punto, con molta onestà e senza voler accusare nessuno, chi si lamenta e poi non partecipa ripetutamente, o chi non partecipa punto e basta, potrebbe anche motivarci questo comportamento.
Ripeto, non per fare polemica sterile o per accusare nessuno, visto che non ce ne viene nulla in tasca, ma per aiutarci a capire perchè al centro e al sud è così difficile smuovere la gente per il Club!
Cercare di sbloccare la situazione è nei nostri interessi, ma dovete essere voi i primi ad aiutarci!
Perciò non facciamo quelli che gettano il sasso e poi nascondono la mano, se ci si lamenta e basta, senza fare nulla di concreto, si perde solo in credibilità.
Se già organizzare una banalissima cena diventa un'impresa, che dobbiamo fare, un raduno nazionale in Sicilia, macinare migliaia di km per poi trovarci in 20 tra Lombardi e Veneti e 2 Siciliani, tanto per fare un esempio?
A quel punto avrebbero ragione i soci del nord a lamentarsi!
Di gente che al centro e al sud si è rimboccata e si rimbocca le maniche per creare eventi degni di nota ce n'è, quindi non è vero che di opportunità non ce ne sono, LE OPPORTUNITA' CI SONO STATE E CI SONO, se uno è VERAMENTE interessato a partecipare, LO FA' !
Spero che il mio intervento sia preso come sprono e spunto di riflessione, e non come sterile polemica.
A voi la parola...
Ragazzi io continuo a rispondere come persona esterna ai fatti xkè so ke le mie motivazioni sono vere e che
nn posso essere giudicato come "tizio del genere", visto che spingo da quando sono entrato in questo Forum a fare incontri (vedere l'ultimo che sto cercando di organizzare che nn di certo verrà organizzato sotto casa, ma chissà dove, difatti ancora si parla solo dell'incontro e nn del luogo) .... ma..... dalle vostre parole leggo una vera e propria accusa rivolta precisamente a me!!!(anche se si precisa che nn è "diretta a nesssuno!!!!!!!!!").... nn è che ci vuole un genio per capire che nn ci si refisce a qualcuno di impreciso...stolti nn ve ne sono...Alessandro se ha qualcosa in contrario su una qualsiasi questione, o se qualcosa nn gli va bene lo dice CHIARO E TONDO, e ripeto che nn sono proprio il tipo che si nasconde dietro un monitor o PEGGIO ancora dietro scusanti poco valide....CHI MI CONOSCE LO PUò CONFERMARE!...
...ma mi spiace enormemente che (conoscenti del forum) pensino questo di me....

detto ciò...passo e chiudo...

Flea...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Alessandro, la critica non è rivolta a te, ma è generica, come sia io che Lupus abbiamo specificato.
Siamo nel Club da molto prima di te, e di persone del centro e del sud che si lamentavano ce ne sono state molte, è una storia vecchia, quindi non pensare che tutto ciò sia riferito al tuo recente topic sui raduni al sud, il problema è di vecchia data.
Come dici te, stolti non ce ne sono, quindi lo vediamo benissimo anche noi che stai provando ad organizzare qualcosa di buono, anzi ti ho pure dato dei suggerimenti...
Magari si può criticare la vaghezza della proposta (secondo me sarebbe meglio se prima ideassi un programma e poi raccogliessi le adesioni, altrimenti la gente non è stimolata e non ha riferimenti, non basta dire "troviamoci insieme" per smuovere la gente) ma non è questo il punto.
Io critico chi si lamenta e non fa niente, non dico di organizzare, ma nemmeno lo sforzo di aderire a qualcosa di già pronto, non critico chi propone, ci mancherebbe!

> Qui il mio garage <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

[-EndTymE-] ha scritto:Alessandro, la critica non è rivolta a te, ma è generica, come sia io che Lupus abbiamo specificato.
Siamo nel Club da molto prima di te, e di persone del centro e del sud che si lamentavano ce ne sono state molte, è una storia vecchia, quindi non pensare che tutto ciò sia riferito al tuo recente topic sui raduni al sud, il problema è di vecchia data.
Come dici te, stolti non ce ne sono, quindi lo vediamo benissimo anche noi che stai provando ad organizzare qualcosa di buono, anzi ti ho pure dato dei suggerimenti...
Magari si può criticare la vaghezza della proposta (secondo me sarebbe meglio se prima ideassi un programma e poi raccogliessi le adesioni, altrimenti la gente non è stimolata e non ha riferimenti, non basta dire "troviamoci insieme" per smuovere la gente) ma non è questo il punto.
Io critico chi si lamenta e non fa niente, non dico di organizzare, ma nemmeno lo sforzo di aderire a qualcosa di già pronto, non critico chi propone, ci mancherebbe!
ma siccome se si danno date e luoghi la gente subito dice NO! allora meglio dare carta bianca e far decidere a chi NN ADERISCE...eh poi vediamo se neanche così si riesce a quagliare qualcosa...poi in seguito una volta chiare le idee si fanno progetti su cosa fare facendo un bel Progettino...
io proverò quest'altra carta...vedremo se sarà vincente o no... :roll: ;-)

Torna a “On the road - Incontri”