L'importante però,e dare conferma della partecipazione ed anche del numero di persone partecipanti entro il 20 settembre

prima cosa...GRAZIE...e poi..hai ragione non ti ho detto il numero delle persone...beh se continua così...verrò da solo...cmq cercherò di darvi la certezza prima del 20...lupus.c ha scritto:Ci penso io!Già fatto![]()
L'importante però,e dare conferma della partecipazione ed anche del numero di persone partecipanti entro il 20 settembre
forza ragazzi, qualcuno si sta smuovendo, ma dove sono i romani???? avanti..cè posto per tutti!!hobie82 ha scritto:prima cosa...GRAZIE...e poi..hai ragione non ti ho detto il numero delle persone...beh se continua così...verrò da solo...cmq cercherò di darvi la certezza prima del 20...lupus.c ha scritto:Ci penso io!Già fatto![]()
L'importante però,e dare conferma della partecipazione ed anche del numero di persone partecipanti entro il 20 settembre![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Dai ragazzi,non cercate scuse varie [-X Questo incontro è di domenicaFlea ha scritto:ragazzi......sono stato appena avvisato...salvo cambiamenti...(che nn credo ci siano) nn potrò esserci...
![]()
![]()
Non ditemi che andate a lavorare anche di domenica![]()
Lupus nn preocc nn sono proprio il tipo che trova scuse...STANNE CERTO!...lupus.c ha scritto:Dai ragazzi,non cercate scuse varie [-X Questo incontro è di domenicaFlea ha scritto:ragazzi......sono stato appena avvisato...salvo cambiamenti...(che nn credo ci siano) nn potrò esserci...
![]()
![]()
Bhè non è che devi necessariamente informare parenti e amici tutti che vai su all'Isam!Flea ha scritto:Lupus nn preocc nn sono proprio il tipo che trova scuse...STANNE CERTO!...lupus.c ha scritto:Dai ragazzi,non cercate scuse varie [-X Questo incontro è di domenicaFlea ha scritto:ragazzi......sono stato appena avvisato...salvo cambiamenti...(che nn credo ci siano) nn potrò esserci...
![]()
![]()
..cmq già che nn ci credi ti spiego il xkè nn posso venire...
siccome in quelle zone ho sia parenti che amici a cui dovevo e ancora devo andare a far visita,
se salgo mi devo necessariamente fermare anche da loro...e na cosa del genere mi prenderà di certo minimo un 4 giorni...
ma siccome ho da fare sia nei giorni precedentie che successivi all'evento...quindi nn posso...
contento???...ora??...speriamo...
un saluto
Flea...
p.s.
Flea nn dice mai cavolte...figuriamoci se dovessi trovare scuse...nn è nella mia Indole..
Dai tranquillo,un pò l'ho detto per spronarti a venire e un pò,ho usato il tuo messaggio per quelli che veramnete trovano scuse strane per non venire [-XFlea ha scritto:Lupus nn preocc nn sono proprio il tipo che trova scuse...STANNE CERTO!...lupus.c ha scritto:Dai ragazzi,non cercate scuse varie [-X Questo incontro è di domenicaFlea ha scritto:ragazzi......sono stato appena avvisato...salvo cambiamenti...(che nn credo ci siano) nn potrò esserci...
![]()
![]()
siccome in quelle zone ho sia parenti che amici a cui dovevo e ancora devo andare a far visita,
se salgo mi devo necessariamente fermare anche da loro...e na cosa del genere mi prenderà di certo minimo un 4 giorni...
ma siccome ho da fare sia nei giorni precedentie che successivi all'evento...quindi nn posso...
un saluto
Flea...
p.s.
Flea nn dice mai cavolte...figuriamoci se dovessi trovare scuse...nn è nella mia Indole..
sono pienamente d'accordo con te...ho letto anche io quei post in cui trovavano scuse...elupus.c ha scritto:Dai tranquillo,un pò l'ho detto per spronarti a venire e un pò,ho usato il tuo messaggio per quelli che veramnete trovano scuse strane per non venire [-XFlea ha scritto:Lupus nn preocc nn sono proprio il tipo che trova scuse...STANNE CERTO!...lupus.c ha scritto:Dai ragazzi,non cercate scuse varie [-X Questo incontro è di domenicaFlea ha scritto:ragazzi......sono stato appena avvisato...salvo cambiamenti...(che nn credo ci siano) nn potrò esserci...
![]()
![]()
un saluto
Flea...
p.s.
Flea nn dice mai cavolte...figuriamoci se dovessi trovare scuse...nn è nella mia Indole..![]()
Quello che non mi scende giù e che tanti soci del centro sud,si lamentano che non c'e mai un'incontro qua giù,poi quando arriva,si arrampicano sugli specchi(non è il caso tuo!) trovando le scuse più impossibili![]()
Io dico..che motivo c'è di trovare queste scuse,a volte anche ridicole e ripetitive(tipo il matrimonio del fratello che si sposa ogni anno o che proprio nella data dell'incontro c'e la cresima o la comunione del parente!!!)???
Basta essere sinceri e dire,questa volta non posso venire!oppure,preferisco non andare agli incontri oltre i 100km(per esempio) oppure,non mi piace/non voglio partecipare e,la storia finisce lì![]()
Scusate il mio sfogo ma,da quando frequento il forum,di gente del sud che si lamenta,ne ho vista tanta ma,che partecipa ai raduni,ne ho vista veramente poca [-X [-X
Purtroppo non posso che quotare quanto detto da Lupus, basta anche pensare in passato quanto si dannava Titti per organizzare in Sicilia e poi, puntualmente, aderivano sempre i soliti (pochi).lupus.c ha scritto:Dai tranquillo,un pò l'ho detto per spronarti a venire e un pò,ho usato il tuo messaggio per quelli che veramnete trovano scuse strane per non venire [-X![]()
Quello che non mi scende giù e che tanti soci del centro sud,si lamentano che non c'e mai un'incontro qua giù,poi quando arriva,si arrampicano sugli specchi(non è il caso tuo!) trovando le scuse più impossibili![]()
Io dico..che motivo c'è di trovare queste scuse,a volte anche ridicole e ripetitive(tipo il matrimonio del fratello che si sposa ogni anno o che proprio nella data dell'incontro c'e la cresima o la comunione del parente!!!)???
Basta essere sinceri e dire,questa volta non posso venire!oppure,preferisco non andare agli incontri oltre i 100km(per esempio) oppure,non mi piace/non voglio partecipare e,la storia finisce lì![]()
Scusate il mio sfogo ma,da quando frequento il forum,di gente del sud che si lamenta,ne ho vista tanta ma,che partecipa ai raduni,ne ho vista veramente poca [-X [-X
Ragazzi io continuo a rispondere come persona esterna ai fatti xkè so ke le mie motivazioni sono vere e che[-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo non posso che quotare quanto detto da Lupus, basta anche pensare in passato quanto si dannava Titti per organizzare in Sicilia e poi, puntualmente, aderivano sempre i soliti (pochi).lupus.c ha scritto:Dai tranquillo,un pò l'ho detto per spronarti a venire e un pò,ho usato il tuo messaggio per quelli che veramnete trovano scuse strane per non venire [-X![]()
Non mi si venga a parlare di distanze con la storia che i raduni si fanno al nord, perchè abbiamo visto anche in Toscana e in Umbria, dove abbiamo fatto raduni NAZIONALI (mica pizzate o aperitivi) e la stragrande maggioranza dei presenti veniva da Lombardia e Veneto, e si sono scammellati centinaia di km per esserci, quindi non è vero che chi aderisce lo fa solo perchè ha il raduno sotto casa.
Certo non pretendo che tutti siano stoici come Titti o Dav407 che si fanno tutta la nazione per venire ad un raduno al nord, ma farsi 2/3 ore di macchina (se non meno) per partecipare non mi sembra impossibile, o no?
Perciò a questo punto, con molta onestà e senza voler accusare nessuno, chi si lamenta e poi non partecipa ripetutamente, o chi non partecipa punto e basta, potrebbe anche motivarci questo comportamento.
Ripeto, non per fare polemica sterile o per accusare nessuno, visto che non ce ne viene nulla in tasca, ma per aiutarci a capire perchè al centro e al sud è così difficile smuovere la gente per il Club!
Cercare di sbloccare la situazione è nei nostri interessi, ma dovete essere voi i primi ad aiutarci!
Perciò non facciamo quelli che gettano il sasso e poi nascondono la mano, se ci si lamenta e basta, senza fare nulla di concreto, si perde solo in credibilità.
Se già organizzare una banalissima cena diventa un'impresa, che dobbiamo fare, un raduno nazionale in Sicilia, macinare migliaia di km per poi trovarci in 20 tra Lombardi e Veneti e 2 Siciliani, tanto per fare un esempio?
A quel punto avrebbero ragione i soci del nord a lamentarsi!
Di gente che al centro e al sud si è rimboccata e si rimbocca le maniche per creare eventi degni di nota ce n'è, quindi non è vero che di opportunità non ce ne sono, LE OPPORTUNITA' CI SONO STATE E CI SONO, se uno è VERAMENTE interessato a partecipare, LO FA' !
Spero che il mio intervento sia preso come sprono e spunto di riflessione, e non come sterile polemica.
A voi la parola...
ma siccome se si danno date e luoghi la gente subito dice NO! allora meglio dare carta bianca e far decidere a chi NN ADERISCE...eh poi vediamo se neanche così si riesce a quagliare qualcosa...poi in seguito una volta chiare le idee si fanno progetti su cosa fare facendo un bel Progettino...[-EndTymE-] ha scritto:Alessandro, la critica non è rivolta a te, ma è generica, come sia io che Lupus abbiamo specificato.
Siamo nel Club da molto prima di te, e di persone del centro e del sud che si lamentavano ce ne sono state molte, è una storia vecchia, quindi non pensare che tutto ciò sia riferito al tuo recente topic sui raduni al sud, il problema è di vecchia data.
Come dici te, stolti non ce ne sono, quindi lo vediamo benissimo anche noi che stai provando ad organizzare qualcosa di buono, anzi ti ho pure dato dei suggerimenti...
Magari si può criticare la vaghezza della proposta (secondo me sarebbe meglio se prima ideassi un programma e poi raccogliessi le adesioni, altrimenti la gente non è stimolata e non ha riferimenti, non basta dire "troviamoci insieme" per smuovere la gente) ma non è questo il punto.
Io critico chi si lamenta e non fa niente, non dico di organizzare, ma nemmeno lo sforzo di aderire a qualcosa di già pronto, non critico chi propone, ci mancherebbe!