PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cavi sensore airbag sotto i sedili

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
renato
Peugeottista curioso

cavi sensore airbag sotto i sedili

Messaggio da renato »

:mad: Okkio ragazzi ai cavi posti sotto i sedili anteriori, xchè, veramente delicati io questa estate x aver messo della roba da mare sotto quello di guida ho tranciato due cavetti del sensore airbag, con risultato macchina in officina e pagamento del danno!

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: cavi sensore airbag sotto i sedili

Messaggio da blueboy »

a dire la verita' avevo gia' notato da tempo la fragilita' del piccolo blocco posto sotto entrambe i sedili. Immaginate, che alla mia, quello sotto il sedile guida, è leggermente lento, quasi si dovesse staccare da un secondo all'altro, infatti, durante le operazioni di pulizia, cerco di andare con il massimo della delicatezza.
Una curiosità : quanto ti è costato il danno in termini di fermo vettura e sopratutto economici ???? :silent:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

si bisogna stare attenti al massimo, a me è capitato con la macchina precedente (Renault Clio) che si è allentato lo spinotto che teneva insieme due cavi e si accendeva la spia.
Meno male me ne sono accorto #-o perchè il meccanico voleva cambiarmi il blocco airbag :mad: :mad:
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

renato
Peugeottista curioso

Messaggio da renato »

:mrgreen: Risposta: fortunatamente ho un concessionario serio passato tutto in garanzia

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”