PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cavi sensore airbag sotto i sedili

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
renato
Peugeottista curioso

cavi sensore airbag sotto i sedili

Messaggio da renato »

:mad: Okkio ragazzi ai cavi posti sotto i sedili anteriori, xchè, veramente delicati io questa estate x aver messo della roba da mare sotto quello di guida ho tranciato due cavetti del sensore airbag, con risultato macchina in officina e pagamento del danno!

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: cavi sensore airbag sotto i sedili

Messaggio da blueboy »

a dire la verita' avevo gia' notato da tempo la fragilita' del piccolo blocco posto sotto entrambe i sedili. Immaginate, che alla mia, quello sotto il sedile guida, è leggermente lento, quasi si dovesse staccare da un secondo all'altro, infatti, durante le operazioni di pulizia, cerco di andare con il massimo della delicatezza.
Una curiosità : quanto ti è costato il danno in termini di fermo vettura e sopratutto economici ???? :silent:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

si bisogna stare attenti al massimo, a me è capitato con la macchina precedente (Renault Clio) che si è allentato lo spinotto che teneva insieme due cavi e si accendeva la spia.
Meno male me ne sono accorto #-o perchè il meccanico voleva cambiarmi il blocco airbag :mad: :mad:
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

renato
Peugeottista curioso

Messaggio da renato »

:mrgreen: Risposta: fortunatamente ho un concessionario serio passato tutto in garanzia

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”