come accennato nel post di presentazione sono quì per chiedervi info in merito al cambio robotizzato 6 rapporti che monta la 308 2.0 HDi. Nessuna concessionaria ne ha uno in test-drive e i venditori ne sanno meno di zero. Stamattina mi sembrava di parlare con la mucca che guarda il treno passare

Quello Citroen e fa letteralemente schifo: ha un inerzia paurosa, la macchina rallenta nelle marce basse.... Mi chiedo come si faccia a chiamarlo "cambio".
Ho a lungo utilizzato il DSG VW ed è perfetto (l'unica pecca nelle scalate veramente violente).
Ho testato il Dual logic Fiat e, tolto un deciso impuntamento tra prima e seconda, non si comporta così male pur non essendo un doppia frizione.
Ora mi rimane il dubbio di questo "robotizzato system Porsche", BVA6 giusto? Il nome "Porsche" è garanzia di un buon cambio o è il classico specchietto per le allodole? Purtroppo non potendolo provare non mi so decidere sulla macchina da ordinare.
Trovarmi con un "robotizzato" simile a Citroen (presumo il BMP6)non mi va, piuttosto brucio l'auto e me la faccio cambiare ma vorrei evitarlo. Qualcuno che ha provato questi altri cambi, può darmi qualche info?
Per il resto che dire: in concessionario, nonostante sia la più grande di Milano non avevano neanche una Feline. [-X
Il ragazzotto che c'era li mi dice: è come la Tecno. Vabbè, non è proprio così....
Gli interni sono belli, sedile sportivo quasi al punto giusto. Ottima plancia. Mi piace molto, più della Bravo.
Il "sederone" non si nota con il colore nero

Direi che tolti i dubbi sulla trasmissione potrebbe tranquillamente spodestare Golf VI e Bravo Dual Logic dai miei pensieri